GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta

Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 9:51

Per l'antibiotico.. sono d'accordo x far di tutto per scansarlo, però per esperienza quando ho aspettato troppo le cose sono sempre precipitate. A parte la volta della polmonite (sempre presa in tempo però, dando antibiotico senza neanche parere medico) per il resto quando ho aspettato è sempre inevitabilmente peggiorata
:quoto:

Mia mamma quando ero piccola non aspettava neanche che venisse il medico.....si perchè ai tempi c'era il medico di famiglia che ti veniva in casa.....non come oggi che con anche 40 di febbre devi uscire tu :che_dici ....vabbè lasciamo stare il discorso.....mi guardava la gola e oramai capiva quando era il caso di darmelo....perchè se aspettava a me la febbre mi saliva anche a 41,5
Poi normalmente arrivava il ns dottore e si complimentava della diagnosi e del fatto di essere già partito con l'antibiotico.
Vi dico solo che l'unica volta che ho aspettato l'ho presa così brutta che giuro ho impiegato più di due mesi x riprendermi completamente e per la cronaca avevo perso un sacco di kg e sembravo anoressica
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 9:53

Sara io ho sempre il lettino ed ho messo il parasponde sul lato aperto.
Ma quando cambierò letto prendo sicuramente uno con le sponde intorno perchè Emilio ha delle notti agitate in cui fà il giro del letto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 ott 2010, 9:56

giorno!
Kiara mi spiace per antibiotico ma se serve serve! un bacio a zoe
Pao ma quando sei a roma?
Cali mi sembrano parole molto giuste quella della psicologa!
ieri Tommy si è addormentato in macchina dall' asilo dopo il nuoto , erano le 16.30 io ho portato in braccio lui, gli ombrelli i due zaini del nuoto e carozzina con emma.... :che_dici poi mentre si addormentava Emma alle 20.30 lui si è risvegliato perchè aveva fatto pipiì... quaindi cambia lui, cambia tutto il letto, nel frattempo lui era sveglio come un grillo e per fortuna emma dormiva....e si è riaddormenato alle 23...
ninete l' unica cosa è cercare di tenerlo sveglio il più possibile dopo il nuoto!!!! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 9:56

io ho preso 3 tonsillite ocn placche l'inverno scorso.
La seconda volta ho fatto antibiotico ma dopo 2 mesi la tonsillite è tornata lo stesso :che_dici
Infatti ho provato a fare senza e sono guarita lo stesso.
NOn voglio dire che vada sempre bene, ma correre sempre al farmaco salvavita non è detto sia sempre l'unica via di uscita.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 ott 2010, 9:58

CALIBAN ha scritto:
Per l'antibiotico.. sono d'accordo x far di tutto per scansarlo, però per esperienza quando ho aspettato troppo le cose sono sempre precipitate. A parte la volta della polmonite (sempre presa in tempo però, dando antibiotico senza neanche parere medico) per il resto quando ho aspettato è sempre inevitabilmente peggiorata
:quoto:

Mia mamma quando ero piccola non aspettava neanche che venisse il medico.....si perchè ai tempi c'era il medico di famiglia che ti veniva in casa.....non come oggi che con anche 40 di febbre devi uscire tu :che_dici ....vabbè lasciamo stare il discorso.....mi guardava la gola e oramai capiva quando era il caso di darmelo....perchè se aspettava a me la febbre mi saliva anche a 41,5
Poi normalmente arrivava il ns dottore e si complimentava della diagnosi e del fatto di essere già partito con l'antibiotico.
Vi dico solo che l'unica volta che ho aspettato l'ho presa così brutta che giuro ho impiegato più di due mesi x riprendermi completamente e per la cronaca avevo perso un sacco di kg e sembravo anoressica
io infatti per fortuna ho una ped che viene a casa se ti serve anche senza febbre è davvero un tesoro e non è neanche tanto cara. ma sono rare.l' unica cosa che spesso è furoi per lavoro però al telefono sempre reperibile!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 ott 2010, 9:59

paopao ha scritto:io ho preso 3 tonsillite ocn placche l'inverno scorso.
La seconda volta ho fatto antibiotico ma dopo 2 mesi la tonsillite è tornata lo stesso :che_dici
Infatti ho provato a fare senza e sono guarita lo stesso.
NOn voglio dire che vada sempre bene, ma correre sempre al farmaco salvavita non è detto sia sempre l'unica via di uscita.
la tonsilla è il mio lato debole, ti ricordi pao pure l' altranno incinta ho dovuto fare antibiotico, stavolta mi sto rimpizzando di tachipirina e sciacqui e speriamo bene.... :incrocini

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:00

Lucia :urka voto pure io per non fare dormire tommy dopo il nuoto :ahaha

Ieri Emilio naturalmente era stanco morto perchè dai nonnini non aveva dormito niente.
Alle otto era a letto, senza cena che non ha voluto.
Mezzo bibe di latte alle nove :bomba
meno male che è solo una volta a settimana :mi_arrendo:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 10:00

alceste
leda
cipa

caspitaaaaaaaaaaaaaaa
l'ordine di giochi
altrimenti non parte piùùùùùùùùùùùùù :prr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 ott 2010, 10:01

Kiara ha scritto:alceste
leda
cipa

caspitaaaaaaaaaaaaaaa
l'ordine di giochi
altrimenti non parte piùùùùùùùùùùùùù :prr
ops.... :martello

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 10:01

paopao ha scritto:Sara io ho sempre il lettino ed ho messo il parasponde sul lato aperto.
Ma quando cambierò letto prendo sicuramente uno con le sponde intorno perchè Emilio ha delle notti agitate in cui fà il giro del letto.
Dicono sia la cosa più deleteria che uno può fare...quando cambi il letto non mettere sponde...hanno già un'età che devono abituarsi ai margini del letto, cadrà le prime notti ma poi si abitua...

Nat non è più nel lettino....e dai piedi non ha nulla
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:03

si Lucia mi ricordo. Speriamo bene per tutte e 2 quest'anno :incrocini
io appena sento la sensazione di morsa dietro la gola vado di spruzzino omepatico

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 10:03

Kiara, che poi io????? Io credo non ordinerò nulla....Nathan vuole tutt'altro per Natale.. :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:05

ma, sara. A me deleteria non sembra possibile. Perchè poi? Allora i letti a castello non andrebbero bene?

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 ott 2010, 10:06

Saretta78, ti ho mandato email con il codice del prodotto! :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:08

Saretta78 ha scritto:Kiara, che poi io????? Io credo non ordinerò nulla....Nathan vuole tutt'altro per Natale.. :che_dici
ma dai sara! non devi fare nemmeno un regalo alle amiche di nathan?
io tra natale e compleanni ho almeno 3,4 figli di amiche a cui fare regali da qui alla befana.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 10:11

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Kiara, che poi io????? Io credo non ordinerò nulla....Nathan vuole tutt'altro per Natale.. :che_dici
ma dai sara! non devi fare nemmeno un regalo alle amiche di nathan?
io tra natale e compleanni ho almeno 3,4 figli di amiche a cui fare regali da qui alla befana.

allora lascia perdere sara
non fare nessun ordine!

Zoe non vuole mai nulla
non vede pubblicità e a casa delle uniche due bimbe da cui andiamo ci sono le solite cose...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 ott 2010, 10:13

Kiara, come mai non vede mai la pubblicità? Tommy ogni cosa che vede la vuole! :sorrisoo

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 ott 2010, 10:15

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:Sara io ho sempre il lettino ed ho messo il parasponde sul lato aperto.
Dicono sia la cosa più deleteria che uno può fare...quando cambi il letto non mettere sponde...hanno già un'età che devono abituarsi ai margini del letto, cadrà le prime notti ma poi si abitua...

Nat non è più nel lettino....e dai piedi non ha nulla
nel letto di ikea che ha tommy è difficile cadare perchè ha delle spondine ed è aperto solo in mezzo, lui una volta è riuscito a cadere anche da lì ma di sedere, io comq metto sempre due cuscini grandi sotto... nonsi sa mai! :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:16

il problema pubblicità non c'è nemmeno da me, ma devo dire che tra pisolino e scuola il tempo di vedere la tv è limitato.
Appena vedo che Emilio incomincia a chiedermi temo dovrò correre ai ripari passando solo cartoni in cassetta con dovuti tagli :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 ott 2010, 10:16

buongiorno :sorrisoo

Cali: mi sembrano consigli pieni di buonsenso quelli della psico :ok
amche Giulio sa dove lavoro ed è venuto in ufficio un paio di volte... anche a lui piace perchè ha fatto scorta di pennarelli, gadgets vari e caramelle... dalle colleghe non certo da me.

lettino: Giulio dorme senza sponde... si muove un sacco ma ha imparato a "sentire" il vuoto credo, dato che non casca mai... al massimo pende

stanotte Lara mi ha fatta impazzire... è che è in un periodo di nervisismo pazzesco... si sveglia 2-3 volte a notte (che è normale per me :x: ) ma ululante, incaxxatissima, non vuole niente... anzi, vorrebbe dormire perchè dice "nanna, nanna" ma non sa come...
mezz'ora così poi prende il bibe che per tutto il tempo ha sdegnato e lanciato lontano, lo guarda come se lo vedesse per la prima volta e basta: ciucciando si addormenta da sola nel suo lettino. Nel frattempo però credo abbia svegliato tutto il palazzo. :impiccata:
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”