sara: per i giochi mi pare fossimo cipa, pao, leda, lulan, alceste, tu e io
Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 9:14
Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 9:15
paopao ha scritto:chiaramente il consilgio non vale per ora perchè dopo finito un ciclo di antibiotico immagino il tampone risulti falsato..
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 9:22
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 9:25
Kiara ha scritto:paopao ha scritto:chiaramente il consilgio non vale per ora perchè dopo finito un ciclo di antibiotico immagino il tampone risulti falsato..
mai fatto un tampone
nè dalla ped nè al ps
Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 9:28
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 9:30
Il mio pediatra mi aveva consigliato, indipendentemente dal bugiardino, di dare al Gabri l'antibiotico 3 volte al giorno 4ml, poi dopo un giorno senza febbre passare a due volte 6mlKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:E' quello che stiamo facendo anche noi....ne abbiamo ancora fino a domani sera...però solo due volte al giornoKiara ha scritto:Amoxicillina 3 volte al dì per 6 giorni
2 cicli antibiotici a distanza di 4 giorni![]()
nemmeno Arianna credo sia arrivata a tanto![]()
![]()
ecco, io sarei più comoda 2 volte al giorno
ma sul bugiardino c'è scritto 5 ml ogni 8 ore
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 9:33
Adesso ho capito chi è la carretta in famiglia e da chi ha preso AriLulan ha scritto:Kiara ha scritto:paopao ha scritto:chiaramente il consilgio non vale per ora perchè dopo finito un ciclo di antibiotico immagino il tampone risulti falsato..
mai fatto un tampone
nè dalla ped nè al ps
Arianna lo ha fatto solo una volta al PS... però sinceramente per come è messa Zoe non avrei grandi dubbi. Le orecchie sarà anche vero che guariscono sole... ma il dolore che provocano con l'otite è disumano... (detto da una con otite perenne e sempre bronchite asmatica da piccola)
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 9:33
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 9:36
allora forse ci incrociamo sabato.Lulan ha scritto:Approposito, venerdì si parte x la Toscana, io rimango fino al 2, Ari si fermerà di più
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 9:37
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 9:40
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 9:41
paopao ha scritto:allora forse ci incrociamo sabato.Lulan ha scritto:Approposito, venerdì si parte x la Toscana, io rimango fino al 2, Ari si fermerà di più
Io se parto vado via verso le 14.
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 9:42
Si...ma mica dai piedi...paopao ha scritto:pure Emilo a volte dice che vuole venire al lavoro con me.
Ma Nat non ha i parasponde?
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 9:42
Il mio ped ha fatto 8ml ogni 12 oreKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:E' quello che stiamo facendo anche noi....ne abbiamo ancora fino a domani sera...però solo due volte al giornoKiara ha scritto:Amoxicillina 3 volte al dì per 6 giorni
2 cicli antibiotici a distanza di 4 giorni![]()
nemmeno Arianna credo sia arrivata a tanto![]()
![]()
ecco, io sarei più comoda 2 volte al giorno
ma sul bugiardino c'è scritto 5 ml ogni 8 ore
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 9:43
Io non sapevo neanche dell'esistenza di qs tampone.paopao ha scritto:non discuto! io nemmeno ho fatto tampone 2 anni fà per emilio quando aveva il timpano perforato.
Ma il consiglio di quel medico era, che con una prescrizione di antibiotico in mano in un quadro non ancora precipitato, una prima prende e porta il figlio/a al ps a fare il tampone in ospedale.
Chiaramente questo vale per i casi come quello di Nat con le tonsille, o per un otite iniziale.
Non certo per un sibilo nei polmoni, in quel caso anima in pace e antibiotico.
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 9:43
Kiara ha scritto:cipa:per le 6 ore
sara: per i giochi mi pare fossimo cipa, pao, leda, lulan, alceste, tu e io
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 9:43
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 9:44
Saretta78 ha scritto:Si...ma mica dai piedi...paopao ha scritto:pure Emilo a volte dice che vuole venire al lavoro con me.
Ma Nat non ha i parasponde?
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 9:47
paopao ha scritto:ripartirei alle 14 da roma lunedi. Non ho tanta voglia perchè da sola con i bambni vado poco lontano..se vengono qui mia madre e mia sorella non parto.
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 9:51
è vero anche Lulan, che più dell'antibiotico non c'è, per cui è vero che non è bello vedere che le cose peggiorano, ma darlo prima piuttosto che dopo ti lascia il dubbio che le cose potevano migliorare da sole.Lulan ha scritto:quando ho aspettato è sempre inevitabilmente peggiorata