GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da Prezzemolina11 » 24 ott 2010, 21:24

aler ha scritto:Prezzemolina :congratulations: per l'affare trio!!! Io girerò sabato prossimo....
Tropea :incrocini per il tempo...

Ragazze ma voi non fate il conto alla rovescia? Io in questo periodo ogni giorno mi ripeto: ancora 4 mesi....Non vedo l'ora che nasca, un po' per la paura che le cose possano andare male (ditemelo: :pesanteeee: ), un po' perchè ho proprio voglia di iniziare l'avventura meravigliosa di essere mamma :cuore
Grazie!!!!! In effetti è stata una botta di kiul di niente!!!! :spiteful:

No no, non sei pesante... Io uguale!! Nonostante l'essere incinta sia meraviglioso, ho sempre, se pur latente ma cmq presente, la sensazione di ansia... come dici tu che può succedere qualsiasi cosa..
Poi mi immagino febbraio e cerco di immaginare solo il piccolino e la ns nuova vita assieme! :emozionee

Ragazze a domani... vado a lavarmi, cambiarmi pigiama e vedere "Report"! :bacio
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 ott 2010, 21:30

rieccomi....bimbi a nanna...marito divanizzato con partita....e io finalmente a letto con il pc :hi hi hi hi
Ho pulito la cucina, fatto il ragu e steso....e ora relax :ok

Prezzemolina il libro è quello della Prenatal? :fischia ...e :yeee per la scelta del trio

Pure a me il tempo sta volando.....mi passano le settimane come niente....sarà un attimo arrivare a febbraio....e pure io sono impaziente....non riesco proprio ad immaginarmela :emozionee
Ogni tanto mi apro il cassetto per vedere le sue cosine..... :cuore

Oggi pomeriggio tanto per ammazzare un po il tempo, (mentre tutti ronfavano....marito papà e figli) sono andata a fare un giretto in un centro verde con mia mamma, dove hanno già aperto il reparto natalizio :che_dici
Ho preso 2 addobbi nuovi per i bimbi per l'albero, e gli adesivi per la cameretta dei bimbi :clap
Quest'anno ce la caviamo ancora con le palline anche di vetro....poi l'anno prossimo risfodereremo quelle di panno e infrangibili :ahaha

Buona serata
:bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 25 ott 2010, 8:40

Buongiorno ragazze!
Belle le tutine dei barbapapà... la voglio anch'io!?!?!
Ragazze sono stanchissima. Sofia dorme sempre poco e stanotte si è messo pure il marito che con tosse e raffreddore faceva rumori assurdi con il naso. Io praticamente non ho chiuso occhio e adesso in ufficio potete immaginarvi come sto!! :buuu
Speriamo che la nuova settimana vada meglio!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 ott 2010, 9:58

buongiorno a tutte :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 25 ott 2010, 10:24

Buongiorno!
prezzemolina anche io ho un paio di libri che spiegano i cambiamenti settimana per settimana.Sulle misure non ci azzeccano un granchè,però scopri cose sempre nuove.Io ad esempio ho finalmente capito cosa era quella "pancia dura"..nient'altro che le contrazioni di braxton hicks che cominciano proprio verso la 22-23 esima settimana :che_dici e io che mi preoccupavo! Il libro le descrive proprio come avere la pancia dura e capita dopo uno sforzo o semplicemente perchè il bambino si muove;sono preparatorie alle contrazioni vere e proprie del parto(essendo la mia prima gravidanza non ne avevo idea!)

Anche io sono impaziente di vedere come sarà Nicolò e se starà bene..prprio ieri mio marito mi fà: "chissà che faccia avrà nostro figlio?" Penso anche che manca davvero troppo :buuu a me il tempo invece non passa mai...sarà perchè sono a casa in maternità da un sacco e non altri figli a cui badare, perciò non so più cosa inventarmi per farmi passare il tempo e tutte le mie amiche sono al lavoro :buuu che pacchissimo!!!
SUSAN anche io ogni tanto apro il cassetto di Nicolò e guardo le sue cosine...e ieri ho anche provato ad infilare una sua scarpina al mio cane (stò impazzendo :noncipossocredere: ) ma non gli entrava :ahah

Qui è tutta notte che piove e anche ora...ma devo :cane_guinzagli: si bagnerà tutto e poi mi tocca sciugarlo con il phon :che_dici

Finalmente ho capito chi è Alexandra...che stupida :sbong: come ho fatto a non collegare il nome!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 25 ott 2010, 11:32

pepone ha scritto:Buongiorno!
[
SUSAN anche io ogni tanto apro il cassetto di Nicolò e guardo le sue cosine...e ieri ho anche provato ad infilare una sua scarpina al mio cane (stò impazzendo :noncipossocredere: ) ma non gli entrava :ahah

Qui è tutta notte che piove e anche ora...ma devo :cane_guinzagli: si bagnerà tutto e poi mi tocca sciugarlo con il phon :che_dici

Finalmente ho capito chi è Alexandra...che stupida :sbong: come ho fatto a non collegare il nome!
Mi hai fatto troppo ridere con l'immaginedi te che misuri la scarpetta al cane :ahah :ahah :ahah
In effetti il mio nick è uno di quelli più vicini al mio nome reale :sorrisoo

Questa mattina ho richiesto l'amicizia su fb a due di voi ma sinceramente non ho la minima idea di chi siate :martello :martello andrò nel gruppo a "studiare".

Anche io inizio ad avere l'ansia di vedere il frugoletto, non vedo l'ora e purtroppo sarò tranquilla solo quando lo vedrò tra le mie braccia :emozionee
Ancora non inizio a sistemare le cose del piccolo, devo scendere i cartoni dalla soffitta e se mio marito nojn si decide lo strozzo, glielo chiedo tutti i giorni.. :bomba Devo fare la cernita per vedere cosa posso recuperare e cosa devo comprare...preferirei farlo adesso anzichè con la panzona... :che_dici
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 25 ott 2010, 11:34

buongiorno pupe!

tempo di c.acc.a, piove!

anch'io mi associo a prezzemolina e tropea, non vedo l'ora che arrivi febbraio, e soprattutto non vedo l'ora di abbracciarlo! nel frattempo spero sempre che tutto vada bene....un pò di ansia viene anche a me!

barbapapà non so se vi horaccontato che ale voleva indossare la tuttina del piccolo! ovviamente era impossibile, gli ho fatto infilare le meniche e lui si è incavolato perchè non si chiudeva! :ahaha :ahaha mi ha fatto troppo ridere, e tenero ha capito che non era la sua misura!
ale ha i boxer dei barbapapà, troppo forti!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 25 ott 2010, 13:11

Buongiorno a tutte le panzotte!!! :sorrisoo

Pepone:
nelea hai un negozio di vestiti o fai un lavoro inerente ai bebè? Io sia per le tutine che per i body ho prese tutto tg. 1 mese e 1-3, vanno bene?
No... :ahaha :ahaha è solo che di solito tra noi mamme ci confrontiamo e così capita tra le mie amiche che sono al primo bimbo di chiedere a me che ne ho già uno...per solo per questo che te lo dicevo..cmq secondo me hai fatto bene, pensa che le tutine e i body 1 mese di Samuele me li ritrovo nuovi nuovi per Emma! :ok
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 25 ott 2010, 13:41

serena73 ha scritto:buongiorno pupe!

tempo di c.acc.a, piove!

anch'io mi associo a prezzemolina e tropea, non vedo l'ora che arrivi febbraio, e soprattutto non vedo l'ora di abbracciarlo! nel frattempo spero sempre che tutto vada bene....un pò di ansia viene anche a me!

barbapapà non so se vi horaccontato che ale voleva indossare la tuttina del piccolo! ovviamente era impossibile, gli ho fatto infilare le meniche e lui si è incavolato perchè non si chiudeva! :ahaha :ahaha mi ha fatto troppo ridere, e tenero ha capito che non era la sua misura!
ale ha i boxer dei barbapapà, troppo forti!
:ahah :ahah :ahah :ahah troppo forte tuo figlio!!!!

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 25 ott 2010, 13:41

nelea ha scritto:Buongiorno a tutte le panzotte!!! :sorrisoo

Pepone:
nelea hai un negozio di vestiti o fai un lavoro inerente ai bebè? Io sia per le tutine che per i body ho prese tutto tg. 1 mese e 1-3, vanno bene?
No... :ahaha :ahaha è solo che di solito tra noi mamme ci confrontiamo e così capita tra le mie amiche che sono al primo bimbo di chiedere a me che ne ho già uno...per solo per questo che te lo dicevo..cmq secondo me hai fatto bene, pensa che le tutine e i body 1 mese di Samuele me li ritrovo nuovi nuovi per Emma! :ok
Ah ecco..che stordita!!! Pensavo avessi un negozio :ahaha

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 25 ott 2010, 13:43

alex l'amicizia l'hai chiesta anche a me e io su fb sono Francesca..con la foto mentre stò a magnà!!!!

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 25 ott 2010, 14:25

Pepone :ahah :ahah chissà che carino il cane con la scarpina!!!!

Sono contenta di non essere l'unica terribile impaziente, inoltre in questo periodo sono nati due bimbi a due mie conoscenti, entrambe 10 giorni circa dopo la data presunta del parto....il solo pensiero mi fa impazzire....già 4 mesi sono lunghi, se poi penso ad eventuali ritardi, con tutti i problemi che comportano.....Per chi di voi ha già bimbi.... nelle precedenti gravidanze il parto è avvenuto in corrispondenza della dpp o no?
Francesco 1 marzo 2011

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 ott 2010, 17:54

ciao

finito di stirare la roba dei bimbi per la settimana :yeee
Bimbi in ammollo :ok

Per quanto riguarda la DPP, io ho partorito entrambi 4 giorni prima. E di notte.
Non so perchè ma spero che accada di notte anche per questa, forse perchè è più tranquillo, non ci sono orari di visita, non c'è gente in giro per il reparto.... :sorrisoo

TUTINE DEI BARBAPAPA'...mi avete messo la pulce nell'orecchio :aargh
Martedì prossimo ho i bimbi a casa, magari me ne vado ad oriocenter o simile...a fare un giro da h&M :fischia

Bene.....bagno mezzo allagato....prima di sgolarmi completamente vado...

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 25 ott 2010, 18:20

Susan :clap per l'organizzazione, mi chiedo sempre come possiate farcela incinta con già altri bimbi, io riesco appena appena a badare a me stessa e alla casa....appena appena in questo periodo!!!
Barbapapà Sapete che ho tanti bei ricordi sul mondo dei Barbapapà di quando ero bambina.... :emozionee
Francesco 1 marzo 2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 25 ott 2010, 18:42

aler ha scritto:Susan :clap per l'organizzazione, mi chiedo sempre come possiate farcela incinta con già altri bimbi, io riesco appena appena a badare a me stessa e alla casa....appena appena in questo periodo!!!
Barbapapà Sapete che ho tanti bei ricordi sul mondo dei Barbapapà di quando ero bambina.... :emozionee
Pure io mi chiedo come si faccia ad organizzarsi così bene con due bimbi già....io ho paura di non riuscire ad organizzarmi quando dovrò rientrare al lavoro :che_dici

A me i barbapapà piacciono tanto(anche io susan voglio fare una capatina da h&m a oriocenter!!!) però non ho ricordi di quando ero piccola.Mia mamma ha detto che me li faceva vedere ogni tanto...ma ero proprio piccola per ricordarmene ora e poi quando sono cresciuta un pò non li hanno più fatti.Io mi ricordo di Pollyanna,Memole,David gnomo,Hello spank....che belli che erano :cuore

Vado a portare fuori pepe..che poi lo devo fonare :che_dici e poi vado a mangiare la pappà dai mei!

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 26 ott 2010, 0:29

In effetti ai nostri tempi (io sono dell'81) non erano più così in voga ma io ricordo un libro sui Barbapapà di mio cugino, un po' più grande di me....mi piacevano un sacco!!! :ahaha
Francesco 1 marzo 2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 ott 2010, 8:43

Ciao ragazze!
Qui molto meglio stanotte ho dormito come un ghiro e oggi sono molto più rilassata!!
Ai miei tempi i Barbapapà andavano eccome... e ho "solo" 5 anni più di te Aler!!!
Alex Elena sono io!! Non mi sono ancora collegata a FB per confermare l'amicizia, ma appena riesco lo faccio!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 26 ott 2010, 9:37

Ciao a tutte!
Finalmente ha smesso di piovere :ok

barbapapà: io sono dell'83...e come dicevo, non me li ricordo proprio!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 ott 2010, 13:10

Ciao!
Pepone, eleonora ho fatto un giro nel nostro gruppo di fb e adesso ho le idee più chiare, grazie! :sorrisoo
Io sono del '79 ed anche io non ho i barbapapà tra i miei cartoni di bambina, piuttosto candy candy, memole, lady oscar, etc..

Qui piove a dirotto, sono appena tornata dalla visita in ospedale ad una mia amica che ha partorito una bella bambina, mi sono emozionata tantissimo al solo pensiero che tra poco tocca a me :emozionee
Ieri mi sono data alle faccende di casa e ieri sera ero distrutta, ho avuto dolori e pancia dura tutta la sera, oggi ho deciso che non faccio proprio niente, totale riposo :ok :ok

Il mio primo bimbo è nato a 41 settimane, non vi dico l'attesa, non passava più c, molto meglio qualche giorno prima...
Vado a mangiare, oggi sono sola e non ho voglia nemmeno di cucinare, mi faccio un panino al volo e un pochino di frutta.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 26 ott 2010, 17:17

..anche io voglio vedere le tutine di Barbapapàààààààà...le ho cercate su l sito di h&M ma non le trovooo...non mi ricordo chi le ha comprate, ma ricordo che ha messo le foto su FB...Io sono elena manzo con il disegnino dello smile finale....mi aggiungi, please? (e anche chiunque voglia aggiungermi, ovvio! :hi hi hi hi )...così le vedo pure io! :fischia
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Bloccato

Torna a “Febbraio”