cosa mi mandiPeper80 ha scritto:vale, domani spedisco pacco

Messaggio da Germy » 25 ott 2010, 22:20
cosa mi mandiPeper80 ha scritto:vale, domani spedisco pacco

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 22:20
Simo75 ha scritto:secondo me però non è una cosa così rara..anche Nik di Vale quando l'ho visto..bello grosso eh! mica scherziPottini ha scritto:Per l'ascensore.
Che vada tutto a posto.
Per le misure...

Praticamente le misure di un bimbo di 1 anno!!! E dicono a me che Dadi è grosso.
ne sento e ne vedo sempre di più di bimbi belli grandi e anche dadi mi pare si difenda bene eh..
:ahah la ped lo ha misurato 3 volte.
pensava di avere sbagliato.. :ahah
ha detto: e menomale che non mangia ancora le pappe..sennò cosa diventava:ahah

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 22:21
Vale70 ha scritto:cosa mi mandiPeper80 ha scritto:vale, domani spedisco pacco

adoro quando entriamo nel tunnel dei messaggi deliranti..
 adoro quando entriamo nel tunnel dei messaggi deliranti..  

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 22:21
capisco capisco...Peper80 ha scritto:sono ubriacaaaaaaaaSimo75 ha scritto:ciao PeperPeper80 ha scritto:vale, domani spedisco pacco
ma dici a Vale70 o a me..
....dicevo a te!!!
si vede che sono stanca??

.
 .
Messaggio da Peper80 » 25 ott 2010, 22:22
:ahah ho letto adesso...x' io leggo a ritroso....cianci ha scritto:a ri maaare profumo di mmmareeeeeeeee :ahahPeper80 ha scritto:Potti, anche aly ha fagtto 2 o 3 gg così...e quando il cucchiaho usatoil cucchiaino da caffè è cambiato tutto in meglio...ora uso qualsiasi tipo di cucchiano.Pottini ha scritto:Buonasera,
sto leggendo gli arretrati... mannaggia a voi!

Allora, vi aggiorno su pappa: oggi l'ha mangiata QUASI tutta, ma comeun po' di cucchiaiate di forza, poi pianto, allora ho provato a dargliela col mio dito e così la mangia (infamone, quindi non è che non gli piace il sapore!
). Dopo un po' che gliela davo col dito ho riprovato col cucchiaino, poi di nuovo dito e ho cambiato cucchiaino... sembra preferire quello rigido a quello in silicone.
Chissà perché...

Comunque ci ho messo il lio di coniglio. Starò a vedere, per ora è tutto dello stesso colore
Domanda: ma dopo la pappa, se non la mangia tutta ma quasi, devo dargli altro?Frutta? Tetta? E se gli do la frutta, gliela posso dare sia dopo la pappa che a merenda?

Io oooodio lo svezzametoAdesso che avevo capito come funzionava la tetta inizia 'sto delirio.
non essere così in ansia x la pappa...anche io all'inizio mi facevo 1000 menate (sopratt x' sono stata la prima a svezzarla) ma poi capisci che non c'è bisogno..tu prova a dargli altro se secondo te nn ha mangiato abbastanza, se ha fame mangerà, altrimenti stai certa che la rifiuterà...oppure puoi anche provare a nn dargli + niente anche se mangia poco e al max gli dai prima la merenda e li mangerà un pò di +. Devi cominciare ad abituarti a pensare che sono ancora piccini, ma nn tanto da nn capire le proprie esigenze,,,se nn hanno fame nn mangiano ma nel pasto successivo rincarano la dose...insomma, si autogestiscono loro...
come siamo diventate tutte sagge!

Messaggio da sara33 » 25 ott 2010, 22:22
avevo capito, un po' a rilento ma il mio cervello arrugginito ci è arrivatocianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah simo tesora mi fai sempre ridere perchè mi capisci al volo!!! :ahah :ahahSimo75 ha scritto:sara33 ha scritto:dunque... mi hai fatto sorridere ma non capiscocianci ha scritto:abbiamo scritto la stessa cosa...sara33 ha scritto:Potti non è poi difficile lo svezzamento, non darti troppe regole fisse
Se ha fame ancora puoi dargli la frutta o la tetta se la vuole, se no aspetta che te lqa chieda lui....
in fondo loro sanno benissimo se sono sazi o no
e qui scatta il tradimento...
maaareee profumo di maaaaareeeeeeeeeee :

....mi sa che mi manca qualche riferimento televisivo

capisco io capisco.....
CIAAAANCCIIIIIIIIIIII
sara,era uno scherzo! siccome io e simo scriviamo sempre le stesse cose siamo come love boat! :ahah

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 22:23
Simo75 ha scritto:capisco capisco...Peper80 ha scritto:sono ubriacaaaaaaaaSimo75 ha scritto:ciao PeperPeper80 ha scritto:vale, domani spedisco pacco
ma dici a Vale70 o a me..
....dicevo a te!!!
si vede che sono stanca??
devo staccare il pupo reclama..
notte pupe.

Messaggio da Peper80 » 25 ott 2010, 22:24
vale, nn era x te ma x simo, ho sbagliato...Vale70 ha scritto:cosa mi mandiPeper80 ha scritto:vale, domani spedisco pacco

Messaggio da Germy » 25 ott 2010, 22:25

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 22:27
 Devo solo prendere la mano. Come sempre ci vuole taaaanta pazienza
  Devo solo prendere la mano. Come sempre ci vuole taaaanta pazienza   
  Modestamente!
 Modestamente!   E pensa che facevo tutti i segnaposto elaborati. Tipo un anno ho usato i cristalli dei vecchi lampadari di mia nonna che ho smantellato ma di cui ho conservato i cristalli apposta per le apparecchiature, li ho lavorati con nastri d'oro e di velluto rosso e ci ho messo il cartellino col nome. Arrivati i suoceri han detto "e questi? Li dobbiamo tenere nel piatto?"
  E pensa che facevo tutti i segnaposto elaborati. Tipo un anno ho usato i cristalli dei vecchi lampadari di mia nonna che ho smantellato ma di cui ho conservato i cristalli apposta per le apparecchiature, li ho lavorati con nastri d'oro e di velluto rosso e ci ho messo il cartellino col nome. Arrivati i suoceri han detto "e questi? Li dobbiamo tenere nel piatto?"   Per non dire di tutte le candele che puntualmente vengono tolte perché danno fastidio
 Per non dire di tutte le candele che puntualmente vengono tolte perché danno fastidio   

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 22:33

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 22:36
:ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Cianci: che brutto il Natale al lavoro
Ragazze, ma voi cosa pensate di fare per capodanno??? Ci pensavo l'altra sera. Io fino a mezzanotte sveglia non reggo!

Troviamoci tra noi e festeggiamo la mezza alle 10, come Fantozzi!

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 22:37

Messaggio da iris71 » 25 ott 2010, 22:40
:ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Cianci: che brutto il Natale al lavoro
Ragazze, ma voi cosa pensate di fare per capodanno??? Ci pensavo l'altra sera. Io fino a mezzanotte sveglia non reggo!

nemmeno io tiro mezzanotte!! io spero di essere al mare, ma se il socio lavora..
 no impossibile mezzanotte possiamo fare le 21,30? e alle 22 tutti a letto!
 no impossibile mezzanotte possiamo fare le 21,30? e alle 22 tutti a letto!
Messaggio da sara33 » 25 ott 2010, 22:41

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 22:41
Bella Iris! Vada per il brindisi alle 21,30, trenino alle 21,40, tombolone con lenticchie alle 21,50 e alle 22 saluti e baci! :ahah :ahahiris71 ha scritto::ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Cianci: che brutto il Natale al lavoro

nemmeno io tiro mezzanotte!! io spero di essere al mare, ma se il socio lavora..no impossibile mezzanotte possiamo fare le 21,30? e alle 22 tutti a letto!

Messaggio da iris71 » 25 ott 2010, 22:44
 per le pallette
 per le pallette

Messaggio da sara33 » 25 ott 2010, 22:45
Pottini ha scritto:Bella Iris! Vada per il brindisi alle 21,30, trenino alle 21,40, tombolone con lenticchie alle 21,50 e alle 22 saluti e baci! :ahah :ahahiris71 ha scritto::ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Cianci: che brutto il Natale al lavoro

nemmeno io tiro mezzanotte!! io spero di essere al mare, ma se il socio lavora..no impossibile mezzanotte possiamo fare le 21,30? e alle 22 tutti a letto!
 allora vengo, ce la posso fare

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 22:45
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Bella Iris! Vada per il brindisi alle 21,30, trenino alle 21,40, tombolone con lenticchie alle 21,50 e alle 22 saluti e baci! :ahah :ahahiris71 ha scritto::ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Cianci: che brutto il Natale al lavoro

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 22:45
anch'io, anch'io..vengo anche io...!!sara33 ha scritto:Pottini ha scritto:Bella Iris! Vada per il brindisi alle 21,30, trenino alle 21,40, tombolone con lenticchie alle 21,50 e alle 22 saluti e baci! :ahah :ahahiris71 ha scritto::ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Cianci: che brutto il Natale al lavoro

:ahah :ahah