GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???

Messaggio da Gappea » 25 ott 2010, 18:06

OK. Fine del monologo...ripasso dopo x vedere se incrocio qualcuna! :sorrisoo
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???

Messaggio da betty1977 » 26 ott 2010, 10:53

Silvy75 ha scritto:Betty sono solidale con te....anche a me una bella cura di fosforo non farebbe male!!Anche se,più che le cose,mi dimentico le parole...anche quelle semplici!Uno dei lati negativi del fare la mamma a tempo pieno,per me, è avere il cervello meno allenato!! :dizionario
Vado a preparare il pranzo,a dopo!! :bacio
NO DEVO DIRE CHE LE PAROLE NON ME LE DIMENTICO... FORSE PERCHE' NON STO MAI ZITTA UN SECONDO!! :ahaha IO MI DIMENTICO LE COSE... :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 ott 2010, 10:54

Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!Tutto bene il week end?Noi sì,a parte il tempaccio!!Ieri pomeriggio però,vista la giornata uggiosa,entrambi i bambini hanno dormito 3 ore!! :clap
Ieri sera la cugina di Manuel è venuta a prendersi la Panda...un pò mi è dispiaciuto!Comunque da venerdì abbiamo la Multipla e sto cercando di prenderci la mano,soprattutto nei parcheggi!Con la Panda qualunque buco andava bene,ora,visto che non ho bene ancora le misure,ci vado cauta,sia mai che sfrisi la macchina ! :urka :urka Sapete come sono gli uomini su queste cose....sembra che siano bravi solo loro!! :che_dici
:yeee PER LA MACCHINA NUOVA!!!!
ANCHE LA NOSTRA CHEVROLET OGGI CI HA SALUTATI :buuu ...UN PO' MI DISPIACE XCHE' CI HO CRESCIUTO LE MIE CUCCIOLE LI' :emozionee ... MA FA NIENTE XCHE' ORA E' DI PROPRIETA' DI UN MIO CARISSIMO AMICO CON CUI CI VEDIAMO TUTTI I GIORNI ... FERIE ESTIVE COMPRESE!!! QUINDI LA VEDRO' MOOOOLTO SPESSO!!
OGGI POMERIGGIO INVECE MIO MARITO E MIO PAPA' ANDRANNO A MILANO A RITIRARE IL MIO BARCONE!!! :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 ott 2010, 10:55

Sereami ha scritto:Bè ragazze che dire.....quando è il tuo direttore del personale in persona (nonchè uno dei soci proprietari) a dirti di prendere un'altra settimana di malattia.....SONO DEI GRANDI :yeee
:clap :clap :clap :clap

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 ott 2010, 10:57

Stefi83 ha scritto:Ve lo confesso, il mio sogno sarebbe due gemelline femmine :spiteful: così mettiamo alla pari i conti in un colpo solo :ahaha

Ok, rinchiudetemi :ahah :ahah :ahah :ahah
:x: TU SEI PAZZA!!!! :impiccata:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 ott 2010, 10:57

Stefi83 ha scritto:Ah, oggi qui nevica!!! :sm1:
:urka DI GIA'??????????????????

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 ott 2010, 10:58

Gappea ha scritto:Per quanto riguarda Bea, invece, siamo in pieni T2................ :bomba :bomba :bomba
Aveva dato un cenno verso i 18 mesi, poi la cosa mi sembrava rientrata..... ora sono una decina di giorni che mi sta mettendo a dura prova. Fa esattamente le cose che sa che non voglio che faccia. Dice "NO" a tutto e mi contrasta bella battagliera...Naturalmente questo trattamento è riservato specialmente a me.... :bomba Quando vede che mi altero, dice "mamma abbabbiata" con un gran sorriso sulle labbra....come se facesse apposta a farmi incavolare.............. :pistole :aargh e io, che in questo periodo sono più nervosa del solito, sono davvero stufa...anche perché, finita una, ne inventa subito un'altra.... :sberla: Io cerco di ignorarla il più possibile, pur facendo fatica, perché a volte fa dei veri e propri dispetti, ma non sta funzionando molto :impiccata: Questa settimana poi, che siamo da sole, mi viene male :x: :x: :x:
CAVOLI... MI E' SEMBRATA COSI' TRANQUILLINA AL GLOBO!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 ott 2010, 10:59

DAI... ORA VADO A COMBINARE QUALCOSA IN CASA!! :bacio

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 26 ott 2010, 11:10

Buongiorno a tutte!!
Qui il tempo continua a fare schifo :x:
Gappea lo dico piano piano, ma Davide il periodo peggiore come T2 l'ha passato proprio vicino al compleanno! sembrava un altro...è durato così un mesetto...ora è molto più ..ragionevole, credo che nel periodo di massimi dispetti/capricci abbia preso le misure e abbia capito cosa e con chi può fare le cose :sorrisoo Quindi tieni duro...che poi passa...l'importante è non cedere mai altrimenti poi comandano loro :fischia (almeno sulle cose importanti). Speriamo, ora che l'ho detto, di non tornare a casa e ritrovare "il mostro" :ahaha :incrocini
Ciao Betty
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ott 2010, 11:22

betty1977 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!Tutto bene il week end?Noi sì,a parte il tempaccio!!Ieri pomeriggio però,vista la giornata uggiosa,entrambi i bambini hanno dormito 3 ore!! :clap
Ieri sera la cugina di Manuel è venuta a prendersi la Panda...un pò mi è dispiaciuto!Comunque da venerdì abbiamo la Multipla e sto cercando di prenderci la mano,soprattutto nei parcheggi!Con la Panda qualunque buco andava bene,ora,visto che non ho bene ancora le misure,ci vado cauta,sia mai che sfrisi la macchina ! :urka :urka Sapete come sono gli uomini su queste cose....sembra che siano bravi solo loro!! :che_dici
:yeee PER LA MACCHINA NUOVA!!!!
ANCHE LA NOSTRA CHEVROLET OGGI CI HA SALUTATI :buuu ...UN PO' MI DISPIACE XCHE' CI HO CRESCIUTO LE MIE CUCCIOLE LI' :emozionee ... MA FA NIENTE XCHE' ORA E' DI PROPRIETA' DI UN MIO CARISSIMO AMICO CON CUI CI VEDIAMO TUTTI I GIORNI ... FERIE ESTIVE COMPRESE!!! QUINDI LA VEDRO' MOOOOLTO SPESSO!!
OGGI POMERIGGIO INVECE MIO MARITO E MIO PAPA' ANDRANNO A MILANO A RITIRARE IL MIO BARCONE!!! :yeee
Evvai!!!!!! Betty, ce l'hai fatta!!!! :-D Sono contentissima!!!! Finalmente avrete la macchina dei vostri sogni!!!!!!!!!!! :clap

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 26 ott 2010, 11:29

eh ma allora... sono curiosa... che macchina è?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ott 2010, 11:29

betty1977 ha scritto:
Gappea ha scritto:Per quanto riguarda Bea, invece, siamo in pieni T2................ :bomba :bomba :bomba
Aveva dato un cenno verso i 18 mesi, poi la cosa mi sembrava rientrata..... ora sono una decina di giorni che mi sta mettendo a dura prova. Fa esattamente le cose che sa che non voglio che faccia. Dice "NO" a tutto e mi contrasta bella battagliera...Naturalmente questo trattamento è riservato specialmente a me.... :bomba Quando vede che mi altero, dice "mamma abbabbiata" con un gran sorriso sulle labbra....come se facesse apposta a farmi incavolare.............. :pistole :aargh e io, che in questo periodo sono più nervosa del solito, sono davvero stufa...anche perché, finita una, ne inventa subito un'altra.... :sberla: Io cerco di ignorarla il più possibile, pur facendo fatica, perché a volte fa dei veri e propri dispetti, ma non sta funzionando molto :impiccata: Questa settimana poi, che siamo da sole, mi viene male :x: :x: :x:
CAVOLI... MI E' SEMBRATA COSI' TRANQUILLINA AL GLOBO!!!
Sì, certo, perché quando c'è gente che conosce poco è tutta timidina...parla anche a stento...mentre a casa non sta zitta neanche quando dorme ed è una furbetta incredibile! :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ott 2010, 11:36

barby74 ha scritto:B
Gappea lo dico piano piano, ma Davide il periodo peggiore come T2 l'ha passato proprio vicino al compleanno! sembrava un altro...è durato così un mesetto...ora è molto più ..ragionevole, credo che nel periodo di massimi dispetti/capricci abbia preso le misure e abbia capito cosa e con chi può fare le cose :sorrisoo Quindi tieni duro...che poi passa...l'importante è non cedere mai altrimenti poi comandano loro :fischia (almeno sulle cose importanti).
Ciao, Barby!
Guarda, spero davvero che duri poco anche per noi, perché io ho un diavolo per capello.....è rognosa per ogni cosa...per esempio stamattina il latte, prima lo vuole sul lettone, poi no, "andiamo tul divano" e ok, la tolgo dal sacco nanna, la vesto e andiamo sul divano. Una volta sul divano, mi dice "Beve Cice da tola nel lettino" :impiccata: Al che io le ho detto no: lo beve Cice da sola dove vuole, intanto mamma fa colazione e l'ho piantata lì. Lei prima tutta sorridente perché ha visto che mi sono stufata. Poi si è messa a frignare e a chiamarmi....ma io l'ho lasciata lì, altrimenti la disintegravo.............risultato: non ha bevuto il latte, ma francamente non mi importa...spero che, continuando a fare così, prima o poi si dia una regolata.....perché qui per ogni cosa si perde mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 26 ott 2010, 11:39

Anche Davide fa così..quando è con gente che conosce poco sembra un angioletto, timidino, quando invece ha confidenza allora si scatena :ahaha
Ah, ieri sera è di nuovo caduto dal seggiolone: si perchè non può scrivere appoggiato al tavolo, no!, deve scrivere stando in piedi sull'appoggiapiedi del seggiolone e sporgendosi verso il bancone..ecco messo così bello in bilico, lì si che si scrive comodi :che_dici , ed infatti da come era messo gli sono scivolati i piedi e ho visto la scena a rallentatore (noi stavamo cenando): i piedi gli sono scivolati e lui per un attimo è riuscito a rimanere appeso con le braccia, ma poi è caduto all'indietro, sfiorando con la testa l'appoggiapiedi :x:
Questo tanto per raccontarvi le nostre cene tranquille..ormai ci siamo abituati, tanto che non ci siamo neanche alzati, ho solo detto a mio marito "mi è sembrato di veder cadere un bimbo" e lui "si anche a me" ... e Davide si è subito rialzato :ahaha :ahah

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 26 ott 2010, 11:42

Guarda Gappea, fai bene a non darle troppa retta, altrimenti capisce che può fare quello che vuole...almeno io la penso così :fischia Poi ci sono cose su cui si può sorvolare e altre meno....Davide una sera ha fatto una scenata esagerata perchè prima voleva fare il bagnetto e si è messo a piangere e urlare davanti al bagno, senza che neanche gli avessi detto di no ( :x: ), poi quando ho iniziato a preparare la vasca altra scena isterica che il bagnetto non lo voleva più fare...e poi di nuovo...alla fine l'ho preso e l'ho buttato nella vasca :hi hi hi hi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ott 2010, 12:04

barby74 ha scritto:Guarda Gappea, fai bene a non darle troppa retta, altrimenti capisce che può fare quello che vuole...almeno io la penso così :fischia Poi ci sono cose su cui si può sorvolare e altre meno....Davide una sera ha fatto una scenata esagerata perchè prima voleva fare il bagnetto e si è messo a piangere e urlare davanti al bagno, senza che neanche gli avessi detto di no ( :x: ), poi quando ho iniziato a preparare la vasca altra scena isterica che il bagnetto non lo voleva più fare...e poi di nuovo...alla fine l'ho preso e l'ho buttato nella vasca :hi hi hi hi
Ecco, sì, alla fine faccio così anch'io.....ma mi esaspera soprattutto perché, finita una cosa, ne trova subito un'altra! Sembra davvero che faccia apposta!!! :impiccata:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 26 ott 2010, 12:05

Si infatti secondo me lo fanno apposta...ti guardano con l'aria di sfida e di compiacimento quando ti vedono sclerare :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ott 2010, 12:12

barby74 ha scritto:Si infatti secondo me lo fanno apposta...ti guardano con l'aria di sfida e di compiacimento quando ti vedono sclerare :che_dici
ESATTO........................ :bomba :pistole :che_dici

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 26 ott 2010, 12:36

Buongiorno...salutino veloce mentre bolle l'acqua x la pasta... :-D
Betty sono contenta che siate riusciti a vendere la tua macchina e a comprare quella che vi piaceva tanto!!L'avevo sbirciata su ebay (che curiosa che sono!! :prr )ed è proprio bella!!
Ok,vado,a dopo!! :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 26 ott 2010, 12:57

Ragazze vado...ho una riunione nel pomeriggio (pure fuori sede!)...mi avvio.
Un bacio, a domani :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”