GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
Annalysa se non erro ultimamente qualcuna di queste ragazze si é fatta sentire, comunque ora ci siamo noi...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Chica grazie, si il brutto periodo per ora é passato anche se periodicamente devo sottopormi a controlli (oggi ad esempio analisi del sangue) e poi basta un semplice dolore a farmi tornare i dubbi, purtroppo ho attraversato dei brutti momenti.
Wendy come sta' la tua bimba? La mia continua a restare a casa, per fortuna la febbre sembra sparita, la tosse no, continua a prendere l'antibiotico e a fare l'aerosol, domani pomeriggio mia madre la porterà dal pediatra e vedremo se tutto procede bene.
Emanuela grazie anche a te, la foto dell'albero?
Vittoria io non m'intendo di test di gravidanza perché per la mia bimba ho fatto direttamente le beta.
Nikkita purtroppo ti sei fatta vedere poco, o meglio solo per dire che eri in ritardo e poi hai dato l'annuncio, quindi é stato facile dimenticarti di te anche se per poco.
Crostata......ma esiste?
Wendy come sta' la tua bimba? La mia continua a restare a casa, per fortuna la febbre sembra sparita, la tosse no, continua a prendere l'antibiotico e a fare l'aerosol, domani pomeriggio mia madre la porterà dal pediatra e vedremo se tutto procede bene.
Emanuela grazie anche a te, la foto dell'albero?
Vittoria io non m'intendo di test di gravidanza perché per la mia bimba ho fatto direttamente le beta.
Nikkita purtroppo ti sei fatta vedere poco, o meglio solo per dire che eri in ritardo e poi hai dato l'annuncio, quindi é stato facile dimenticarti di te anche se per poco.
Crostata......ma esiste?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Stamattina non sono riuscita a collegarmi per via del lavoro, sono letteralmente distrutta dal mal di pancia, da ieri ho anche i crampi, che pizza!
Il dolore ai reni poi non passa...
Il dolore ai reni poi non passa...
Amo i miei due figli!!!
- kika974
- Master~GolGirl®
Ema, ma così si fanno meno messaggiemanuela74 ha scritto: IO CONSIGLIO POST PIU' LUNGHI, INVECE CHE PICCOLI POST INDIRIZZATI A PIU' PERSONE.....COSI' OCCUPIAMO MENO SPAZIO E PAGINE!![]()

Dai scherzo! Ti quoto in pieno!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo mi spiace per i tuoi continuoi malesseri! ma tu il "problema" dove lo hai avuto???????
Tua mamma sta bene adesso? spero la tua bimba guarsica presto! bacio
Tua mamma sta bene adesso? spero la tua bimba guarsica presto! bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
kla
per l'eco

AliceAlessioGiulia i miei amori
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni io avevo un tumore cerebellare nella zona sx, purtroppo era bello grande. Fortunatamente non aveva diramazioni ma era concentrato così é stato tolto "in blocco"....diciamo così.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Questa bella operazione é durata tante e tante ore ed il medico non mi aveva nascosto che avrei potuto perdere la vista o la sensibilità nella zona interessata, ma per fortuna non é stato così. Dopo l'operazione ho passato diversi giorni a letto con dei macchinari collegati alla testa per il drenaggio per poter liminare del tutto la parte liquida del tumore.
Purtroppo anche se cerco di non pensare a quei momenti in questo periodo la mente mi riporta a quei giorni, rivedo gli sguardi dei miei genitori, di mio marito, di mia sorella, ho cercato con tutta me stessa di non far trasparire la mia sofferenza per dare forza a loro, davanti ridevo e scherzavo per poi piangere quando nessuno mi poteva vedere, guardavo la foto sul comodino della mia piccola che aveva solo 4 mesi, lei é stata a darmi la forza di lottare e di andare avanti....ringrazierò sempre il Signore per avermi dato un'altra possibilità.
Purtroppo anche se cerco di non pensare a quei momenti in questo periodo la mente mi riporta a quei giorni, rivedo gli sguardi dei miei genitori, di mio marito, di mia sorella, ho cercato con tutta me stessa di non far trasparire la mia sofferenza per dare forza a loro, davanti ridevo e scherzavo per poi piangere quando nessuno mi poteva vedere, guardavo la foto sul comodino della mia piccola che aveva solo 4 mesi, lei é stata a darmi la forza di lottare e di andare avanti....ringrazierò sempre il Signore per avermi dato un'altra possibilità.

- kika974
- Master~GolGirl®
Nemo...
Non so che dire, solo GRAZIE di averci reso partecipi di questo scorcio così triste del tuo passato

Non so che dire, solo GRAZIE di averci reso partecipi di questo scorcio così triste del tuo passato

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
nemo..mi ha fatto molta tenerezza il tuo messaggio sei una donna forte!
avevo scritto un lungo messaggio..poi l'ho cancellato non volevo che magari qulacuna fraintendesse..cmq mi spice essere stata considerata.....diciamo così..una alla quale dell'amicizia anche se virtuale non importa niente......e personalmente almeno nel mio cuore...e nel mio pensiero non c'è amica nuova o vecchia che possa sostituire ogni singola veterana...non mi sono offesa ma mi è spiaciuto un pò...

avevo scritto un lungo messaggio..poi l'ho cancellato non volevo che magari qulacuna fraintendesse..cmq mi spice essere stata considerata.....diciamo così..una alla quale dell'amicizia anche se virtuale non importa niente......e personalmente almeno nel mio cuore...e nel mio pensiero non c'è amica nuova o vecchia che possa sostituire ogni singola veterana...non mi sono offesa ma mi è spiaciuto un pò...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo tesoro si vede che ti meritavi questa opportunità! Sei stata fortunata e amerai la vita ancora di più..... sei forte e te lo meriti! 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Sibi non dire cosi e non ti offendere, quello che è stato scritto secondo me è indice di un grande affetto e se una persona ci resta male quando un altra non di fa sentire da un pò è soltanto perchè le vuole bene e si sente trascurata, questo è quello che mi è arrivato dal messaggio quindi fossi in te non ci rimarrei male, anzi....

- emanuela74
- Original~GolGirl®
NEMO, MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI......... TESORO TI ABBRACCIO FORTE..... IMMAGINO IL TUO DOLORE NEL SAPERE DI AVERE UNA BIMBA COSI' PICCOLA A CASA SENZA POTERLA ABBRACCIARE.....MI SI STRINGE IL CUORE SOLO AL PENSIERO.....
..... SAI, MIA MAMMA HA SCOPERTO DI AVERE UN TUMORE AD UN MESE DAL MIO PARTO....E' STATO TERRIBILE, IO AVEVO PAURA DI PERDERLA ANCOR PRIMA DI FARLA DIVENTARE NONNA......INVECE DIO L'HA SALVATA. ORA, COME TE, E' SEMPRE SOTTO CONTROLLO, MA BISOGNA AVERE FEDE E PENSARE CHE SI E' MIRACOLATI AD ESSERE SCAMPATI AD UN SIMILE MALE, CHE OGGI NON PERDONA...
PERCIO', FORZA E CORAGGIO E VEDRAI CHE PRESTO "RISORGERAI" DI NUOVO IN UNA NUOVA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERCIO', FORZA E CORAGGIO E VEDRAI CHE PRESTO "RISORGERAI" DI NUOVO IN UNA NUOVA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- kika974
- Master~GolGirl®
Sbi, Anna era solo un po' giù e s'è solo sfogata con le sue amiche
Non credo che ce l'avesse con nessuno in particolare
Su, su ci vogliamo bene e questa è l'unica cosa importante!!!

Non credo che ce l'avesse con nessuno in particolare

Su, su ci vogliamo bene e questa è l'unica cosa importante!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MAMMA MIA NEMO SEI UNA RAGAZZA MOLTO FORTE CI CREDO CHE PENSI SEMPRE A QUEI MOMENTI TI RINGRAZIO DI AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA SOFFERENZA E SONO SICURA CHE CON LA FORZA DI VOLONTA' CHE HAI SUPERERAI ANCHE QUESTI MOMENTI, TI SONO MOLTO VICINO E MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI SERI TU CHE SOLLEVAVI GLI ALTRI.....SEI VERMANTE SPECIALE!!!!!

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
lo so ragazze...anna la "conosco"
era solo uno sfogo in generale nel senzo che se anche passo di meno x me non è cambiato nulla ..oggi isà che son passata troppo :ahah :ahah

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
raga che male di panciaaaaaaaaaa mi sa che arrivano prima anche sto mese! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze mi sto' commuovendo, grazie a tutte per le belle parole.
Purtroppo ci sono persone che cercano di evitare di parlare se il male le ha colpite in prima persona, io no, tant'é che ne ho parlato anche nella pagina delle gol-girls, solo che anche alle persone "dure e con un carattere d'acciaio" (come diceva mio padre) ogni tanto scende la lacrimuccia...
Purtroppo ci sono persone che cercano di evitare di parlare se il male le ha colpite in prima persona, io no, tant'é che ne ho parlato anche nella pagina delle gol-girls, solo che anche alle persone "dure e con un carattere d'acciaio" (come diceva mio padre) ogni tanto scende la lacrimuccia...
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ma scherzi nemo figurati fai bene a sfogarti se ne hai bisogno sai dopo si sta meglio......noi siamo qui anche per questo non solo per le cose positive ma anche negative.....sei grande....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo le lascrime non sono segno di debolezza........ quando ce vò ce cò! baciooooooo