GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilina ('11) al quarto mese: la panciotta è ormai palese!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: Aprilina ('11) al quarto mese: la panciotta è ormai palese!
Dany mi raccomando anche tu 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

risentito gine per sms perche mi ero dimenticata di chiedergli per l'amnio.
Mi ha detto che domani sera vediamo se mercoledi la potrò fare o no.
Mi ha detto che domani sera vediamo se mercoledi la potrò fare o no.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Chicca poi aggiornaci

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Scappo a casa 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Chicca
hai qualcuno che ti può dare una mano con Rebecca???
Pulcis che forte la zucca
Povero Luigi che tenerezza
ragazze sabato sera a casa di amici c'era una ragazza che mercoledì partorirà alla 38 settimana 2 gemelli.....avete idea della pancia?????????? Io mi sentivo piatta a confronto
Lorenza l'ha guardata tutta la sera senza rivolgerle la parola....era sconvolta
Pulcis che forte la zucca
Povero Luigi che tenerezza
ragazze sabato sera a casa di amici c'era una ragazza che mercoledì partorirà alla 38 settimana 2 gemelli.....avete idea della pancia?????????? Io mi sentivo piatta a confronto
Lorenza l'ha guardata tutta la sera senza rivolgerle la parola....era sconvolta
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mi danno una mano mio padre e mia madre.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Immagino la pancia di due gemelli!!!!
CLO ma oggi ti fai dire il sesso mentre fanno l'amnio? O lo saprai al risultato?
CLO ma oggi ti fai dire il sesso mentre fanno l'amnio? O lo saprai al risultato?
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

se guardano bene glielo possono anche dire il sesso alla nostra clo 
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vi chiedo un consiglio al volo. Ho ritirato l'esame delle urine e ci sono tracce di albumina. Ora le manderò via fax alla gine ma chissà quando mi risponde. Leggevo che potrebbe essere un'infezione oppure con valori molto alti (cosa che non è il mio caso) gestosi. Non so se vi ricordate che avevo scritto che ho avuto una sera prurito intimo e anche l'altro giogno, potrebbe secondo voi indicare che ho un po' di candida?
Scusate se non posso restare ma devo andare a prendere i bimbi a scuola e poi ad atletica, spero di leggere una vostra opinione stasera.
Grazie mille

Scusate se non posso restare ma devo andare a prendere i bimbi a scuola e poi ad atletica, spero di leggere una vostra opinione stasera.
Grazie mille
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Pulcis, facile che sia candida! viene spesso in gravidanza che io sappia perchè il PH in gravidanza è alterato! Facci sapere 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

E certo che me lo farò dire il sesso
non aspettiamo altro....è una strana sensazione, è come se sapendo il sesso si riuscisse quasi a dargli/le un volto
Pulcis sarà sicuramente la candida
Pulcis sarà sicuramente la candida
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- farfalla
- Master~GolGirl®

GIOVI
per la nipotina
ZODIACO ti dico la verità: mi sono pesata solo per le dietoline
non fosse per loro continuerei ad ingozzarmi ed ingrassare, come ho fatto per il nano... il brutto è che non mi sembra di mangiare così tanto da giustificare un simile aumento di peso... vabbè, cercherò di rimediare
-> mal di testa:
a tutte quelle che ce l'hanno+io l'ho avuto abbastanza forte settimana scorsa e dho capito che era un mix stanchezza + stress, perchè quando poi farfallo s'è operato ed ho visto che era andato tutto bene ho anche dormito un po' ed il mal di testa è passato
-> pranzo nano: primo giorno andato con successo!!!
per domani
grazie a tutte dei vostri pensieri positivi
PULCIS io non avrei ricordato emtà delle cose che hai scritto... e non è solo perchè sono incinta...
ma da quando si paga per misurare la pressione in farmacia? io sapevo fosse gratis...
per fortuna ho il misuratore elettrico che mi hanno prestato i suoceri per farfallo (e che poi ci hanno lasciato comprandosene un altro, grazie)
bellina la zucca!!!
povero Luigi, chissà cosa gli è preso. magari pensa al nuovo fratellino o è successo qualcosa a scuola? (anche una frase detta da qualcuno a volte può scatenare chissà cosa)
per l'albumina non saprei, ma la candida mi sembra probabile
DANy al letto a cassettone ci sto pensando intensamente, che tanto devo cambiare la rete perchè quella che ho ha 3 doghe sfondate dal dolce peso di farfallo + umidità (accoppiata letale)
l'unico timore è che farfallo mi sfondi anche le doghe del cassettone e lì poi non è facile cambiare solo la rete... però lo avevo da sposata ed era davvero comodissimo, anche sa prende un po' di polvere nel cassettone ed è impossibile pulire bene sotto (che quando impazziva il vento uscivano i gatti di polvere da sotto al letto, talmente grandiche la gatta non ci si avvicinava, ahah)
CHICCA a letto immediatamente, allora
-> racconti dei pargoli: anche il nano spesso non ricorda. secondo me è perchè ne fanno talmente tante che poi gli si confondono, anche con i giorni passati. poi capitano invece anche dei giorni in cui fa qualcosa che gli piace tantissimo e allora me lo racconta per filo e per segno, uno spettacolo. chi ci capisce qualcosa...
ZODIACO ti dico la verità: mi sono pesata solo per le dietoline
non fosse per loro continuerei ad ingozzarmi ed ingrassare, come ho fatto per il nano... il brutto è che non mi sembra di mangiare così tanto da giustificare un simile aumento di peso... vabbè, cercherò di rimediare
-> mal di testa:
-> pranzo nano: primo giorno andato con successo!!!
grazie a tutte dei vostri pensieri positivi
PULCIS io non avrei ricordato emtà delle cose che hai scritto... e non è solo perchè sono incinta...
ma da quando si paga per misurare la pressione in farmacia? io sapevo fosse gratis...
per fortuna ho il misuratore elettrico che mi hanno prestato i suoceri per farfallo (e che poi ci hanno lasciato comprandosene un altro, grazie)
bellina la zucca!!!
povero Luigi, chissà cosa gli è preso. magari pensa al nuovo fratellino o è successo qualcosa a scuola? (anche una frase detta da qualcuno a volte può scatenare chissà cosa)
per l'albumina non saprei, ma la candida mi sembra probabile
DANy al letto a cassettone ci sto pensando intensamente, che tanto devo cambiare la rete perchè quella che ho ha 3 doghe sfondate dal dolce peso di farfallo + umidità (accoppiata letale)
l'unico timore è che farfallo mi sfondi anche le doghe del cassettone e lì poi non è facile cambiare solo la rete... però lo avevo da sposata ed era davvero comodissimo, anche sa prende un po' di polvere nel cassettone ed è impossibile pulire bene sotto (che quando impazziva il vento uscivano i gatti di polvere da sotto al letto, talmente grandiche la gatta non ci si avvicinava, ahah)
CHICCA a letto immediatamente, allora
-> racconti dei pargoli: anche il nano spesso non ricorda. secondo me è perchè ne fanno talmente tante che poi gli si confondono, anche con i giorni passati. poi capitano invece anche dei giorni in cui fa qualcosa che gli piace tantissimo e allora me lo racconta per filo e per segno, uno spettacolo. chi ci capisce qualcosa...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- katiam
- Active~GolGirl®

lo avevo da sposata ed era davvero comodissimo, anche sa prende un po' di polvere nel cassettone ed è impossibile pulire bene sotto (che quando impazziva il vento uscivano i gatti di polvere da sotto al letto, talmente grandiche la gatta non ci si avvicinava, ahah)
:ahah
anche io c'è l'ho e ogni tanto spuntano fuori tanti bei gattini che corrono felici e poi vanno nella casina aspirapolvere!!!
Chicca riposo assoluto!!!!
Io le ho avuto la settimana scorsa, sono alla prima esperienza ma vi assicuro che si riconoscono...per fortuna con del riposo assuluto si sono placate, ma il gine ha controllato tutto ok ma può ricapitare. Spero di no!!!!
:ahah
anche io c'è l'ho e ogni tanto spuntano fuori tanti bei gattini che corrono felici e poi vanno nella casina aspirapolvere!!!
Chicca riposo assoluto!!!!
Io le ho avuto la settimana scorsa, sono alla prima esperienza ma vi assicuro che si riconoscono...per fortuna con del riposo assuluto si sono placate, ma il gine ha controllato tutto ok ma può ricapitare. Spero di no!!!!
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Stanotte ho sognato che partorivo, un maschietto ( e te pareva
)
Lo porto a casa, chiamo mio marito "scusa se non ti ho avvetito che partorivo ma è stato tutto così veloce (e indolore) non mi hanno messo nemmeno un punto!"
Stavo sempre con questo bimbo nel marsupio per farlo star buono, era piccolissimo
Poi però mi prende il panico. "Ma cavoli è nato dopo sole 10 settimane di gestazione almeno potevano mettermelo nell' incubatrice!" e inizio a girare gli ospedali in ricerca di qualcuno che mi rassicurasse sulle sue condizioni fisiche...
Poi dico. "ma non aspettavo una bimba"? Allora lo spoglio, tolgo il pannolino, e vedo una patatina! Ma allora non era un maschietto
Che sogno strano, sconclusionato, però che bello portare a spasso quel piccolino col marsupio. Stavolta voglio comprarne uno ergonomico, di Giorgia avevo preso quello della Chicco ed era scomodissimo...come tutte le cose della chicco
Per quanto riguarda i "racconti" dei nosttri figli io spesso chiedo a Giorgia così ha fatto durante la giornata, e lei qualcosa mi racconta, a modo suo, ma racconta! E' proprio una ragazza
Lo porto a casa, chiamo mio marito "scusa se non ti ho avvetito che partorivo ma è stato tutto così veloce (e indolore) non mi hanno messo nemmeno un punto!"
Stavo sempre con questo bimbo nel marsupio per farlo star buono, era piccolissimo
Poi però mi prende il panico. "Ma cavoli è nato dopo sole 10 settimane di gestazione almeno potevano mettermelo nell' incubatrice!" e inizio a girare gli ospedali in ricerca di qualcuno che mi rassicurasse sulle sue condizioni fisiche...
Poi dico. "ma non aspettavo una bimba"? Allora lo spoglio, tolgo il pannolino, e vedo una patatina! Ma allora non era un maschietto
Che sogno strano, sconclusionato, però che bello portare a spasso quel piccolino col marsupio. Stavolta voglio comprarne uno ergonomico, di Giorgia avevo preso quello della Chicco ed era scomodissimo...come tutte le cose della chicco
Per quanto riguarda i "racconti" dei nosttri figli io spesso chiedo a Giorgia così ha fatto durante la giornata, e lei qualcosa mi racconta, a modo suo, ma racconta! E' proprio una ragazza
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Stanotte....nottata agitata per tante eh??????????
Katiam hai detto che il nome da maschietto sarebbe deciso e qual è???
Katiam hai detto che il nome da maschietto sarebbe deciso e qual è???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- katiam
- Active~GolGirl®

Se fosse un pargoletto Enea
Notizia di servizio...e dopo due giorni finalmente sono andata in bagno come si deve!
Approposito io di sogni ne faccio tanti...una volta partorivo due gemelle, e mi chiedevo ma com'è possibile nell' eco c'era solo una bimba!! Un delirio...altre volte sempre bambini nati..ma l'attesa è ancora lunga..
Notizia di servizio...e dopo due giorni finalmente sono andata in bagno come si deve!
Approposito io di sogni ne faccio tanti...una volta partorivo due gemelle, e mi chiedevo ma com'è possibile nell' eco c'era solo una bimba!! Un delirio...altre volte sempre bambini nati..ma l'attesa è ancora lunga..
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Pulcis ho appena acquistato il Messaggero di verona e anche lì c'è scritto che tu sei incinta!
Ma allora lo hai detto proprio a tutti ?
vado a vedere le tue zucche.....
chicca hai fatto bene a sentire il gine adesso però stai + ferma che puoi!
qui mal di testa passato si vede che ci voleva la piadina con formaggio e prosciutto cotto
Ma allora lo hai detto proprio a tutti ?
vado a vedere le tue zucche.....
chicca hai fatto bene a sentire il gine adesso però stai + ferma che puoi!
qui mal di testa passato si vede che ci voleva la piadina con formaggio e prosciutto cotto
- CI76
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
qui diluvia e tira un vento fortissimo
nel weekend c'è stato il battesimo di mio nipote di cui sono stata madrina
proprio una bella giornata,sia la cerimonia che il pranzo, con Camilla che si è divertita un sacco con i suoi cuginetti
la pancia mi stà esplodendo, sembro già di 6 mesi

qui diluvia e tira un vento fortissimo
nel weekend c'è stato il battesimo di mio nipote di cui sono stata madrina
la pancia mi stà esplodendo, sembro già di 6 mesi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

Tp :ahah che ridere il sogno!!
Chiccha riguardati!!!
Tikka
e speriamo che passi veramente tutto!!!
Chiccha riguardati!!!
Tikka
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao ci anche qui con la pancia non scherziamo
ed anche qui tempo brutto cielo grigio e vento anche se ancora non è arrivato un grande freddo
ed anche qui tempo brutto cielo grigio e vento anche se ancora non è arrivato un grande freddo