Sissy è normale. Il seno non puo' stare gonfio per tutto il periodo dell'allattamento, sarebbe segnale di un seno che iperproduce e non va bene...sissyby74 ha scritto:perchè le tette sono molto più sgonfie anche la notte e perchè fino a che erano + piene anche la notte puppava 2/3 minuti e poi dormiva adesso ci starebbe a mezze oreishetta ha scritto:Sissy come mai ti sembra che il latte sia calato?![]()
credo che mugoli perchè ha fame.....ma non ne sono certa; adesso fa 2 pasti al giorno + frutta la mattina e merenda tipo yougurt o i vastetti pronti tipo quelli della mellin biscotto e latte da 130gr......ieri sera anche prima di andare a nanna se ne è sbaffato uno, poi la tetta ed erano le 22.......a mezzanotte era già sveglio![]()
tetta e lettone ....poi si addormentava e dopo poco si svegliava mugolando .....ed ancora tetta.....per 4/5volte .....stamani in compenso l'ho lasciato che dormiva !!!!
avvolte penso ai dentini.....che forse gli stanno per nascere.....ma non se ne vede traccia x adesso
Sul fatto che non dormano... be poco centra con l'allattamento secondo me... e credo che print mi dia ragione