GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI
- lau71
- Expert~GolGirl®

Re: IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI
chissà sto giro come andrà...ho paura solo a pensarci...
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

ogni tanto chiedo al socio "secondo te questo mese c'è speranza?" e lui i dice sempre
"nooooo"

"nooooo"
- egle
- Expert~GolGirl®

io al socio, lau, non chiedo niente....mi dice solo" noi impegniamoci, poi si vede" 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- lau71
- Expert~GolGirl®

a voi non capita di pensare, quando leggete l'annuncio nascita di qualche gollina che magari è rimasta incinta quando voi eravate già a caccia, ma è possibile che in tutti questi mesi io non sia ancora riuscita?????
scusate l'umore malinconico da
scusate l'umore malinconico da
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Egle, tesoro...mi fai morire col pieno...
Sei gpl? diesel? benza o spermini? :ahah
Sei gpl? diesel? benza o spermini? :ahah
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Il 02/11 ho appuntamento con un nuovo gine (sempre amico di mio marito) e non sò ancora come voglio affrontare il problema di questa cicogna che non arriva e dello spotting....
Sapete meglio di me che se non indirizziamo noi il gine verso una determinata strada per loro sarebbe normale aspettare anni prima di rimanere incinta
Che mi consigliate di fare? Considerate che ho 36 anni, mi metto il cuore in pace e mi tengo lo spotting e aspetto che il fagiolino arrivi? Oppure mi consigliate di fare delle indagini ulteriori e di stimolare l'ovulazione?

Sapete meglio di me che se non indirizziamo noi il gine verso una determinata strada per loro sarebbe normale aspettare anni prima di rimanere incinta
Che mi consigliate di fare? Considerate che ho 36 anni, mi metto il cuore in pace e mi tengo lo spotting e aspetto che il fagiolino arrivi? Oppure mi consigliate di fare delle indagini ulteriori e di stimolare l'ovulazione?
- lau71
- Expert~GolGirl®

egle ha scritto:io al socio, lau, non chiedo niente....mi dice solo" noi impegniamoci, poi si vede"
a me il maritino dice, riferendosi a sua sorella rimasta incinta "per caso" "vedi lei non ci pensava e c'è riuscita...tu sei troppo fissata"
bhe mi sento una cacchina
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte...sento aria di malinconia qui....
Io ieri dopo molti tentativi sono riuscita aconvincere il socio...
,ma speriamo di riuscire a replicare,se non oggi,magari domani o dopo...
Io ieri dopo molti tentativi sono riuscita aconvincere il socio...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- lau71
- Expert~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Il 02/11 ho appuntamento con un nuovo gine (sempre amico di mio marito) e non sò ancora come voglio affrontare il problema di questa cicogna che non arriva e dello spotting....
Sapete meglio di me che se non indirizziamo noi il gine verso una determinata strada per loro sarebbe normale aspettare anni prima di rimanere incinta![]()
chiara non saprei...anch'io vorrei fare visita al gine per capire come mai prima rimanevo incinta se solo il socio mi guardava e adesso niente...però desisto...e sai perchè????...ho paura
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

egle
lau, tuo marito c'ha delle uscite carine come un calcio alle palle.. perche non glielo fai notare?
chiarabella
non possiamo dirtelo noi. dovresti farti vedere da un gine che capirà se c'è bisogno o no di fare altre indagini rispetto a quelle di routine, e da li, si vedrà!

lau, tuo marito c'ha delle uscite carine come un calcio alle palle.. perche non glielo fai notare?
chiarabella
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- lau71
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:egle![]()
già fatto don't worry
- lau71
- Expert~GolGirl®

sapete che io a volte fatico ad immaginarmi di nuovo col pancione...saranno le delusioni accumulate, sarà che ormai sono passati 6 anni dall'ultima gravidanza...chessò mi sembra surreale
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomiiiiiiiiiiii ragazze stick positivo.....
ke si fa????
ke si fa????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
gaspam
- Original~GolGirl®

in effetti...cavolo batte pure la sottoscritta in quanto a delicatezza... Sabato sera andiamo alla fiera degli sposi con una coppia di amici che convoleranno a maggio. La mia amica in effeti è magra,ma ha 'sta pancia che + d'uno scambia per gravidanza. Quando l'ennesima signorina degli stand le chiede se aspetta le si gira e mi fa "ma si vede così tanto la pancia?" e io..."no...stasera ne hai meno del solito!".... :ahahlau71 ha scritto:Chicca83 ha scritto:egle![]()
già fatto don't worry
Che finezza...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si trombaaaaaaaaaaaaaaaLUNAROSSA84 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii ragazze stick positivo.....
ke si fa????
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgaspam ha scritto:in effetti...cavolo batte pure la sottoscritta in quanto a delicatezza... Sabato sera andiamo alla fiera degli sposi con una coppia di amici che convoleranno a maggio. La mia amica in effeti è magra,ma ha 'sta pancia che + d'uno scambia per gravidanza. Quando l'ennesima signorina degli stand le chiede se aspetta le si gira e mi fa "ma si vede così tanto la pancia?" e io..."no...stasera ne hai meno del solito!".... :ahahlau71 ha scritto:Chicca83 ha scritto:egle![]()
già fatto don't worry
Che finezza...
- lau71
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:si trombaaaaaaaaaaaaaaaLUNAROSSA84 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii ragazze stick positivo.....
ke si fa????![]()
![]()
![]()
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IO SONO DIVERSA...
PREFERISCO PRENDERE IL TORO PER LE CORNA...
AFFRONTEREI IL MEDICO MOLTO APERTAMENTE: VOGLIO UN FIGLIO.... FACCIAMO INDAGINI SUL PERCHE' NON ARRIVA
PREFERISCO PRENDERE IL TORO PER LE CORNA...
AFFRONTEREI IL MEDICO MOLTO APERTAMENTE: VOGLIO UN FIGLIO.... FACCIAMO INDAGINI SUL PERCHE' NON ARRIVA
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- lau71
- Expert~GolGirl®

gaspam ha scritto:in effetti...cavolo batte pure la sottoscritta in quanto a delicatezza... Sabato sera andiamo alla fiera degli sposi con una coppia di amici che convoleranno a maggio. La mia amica in effeti è magra,ma ha 'sta pancia che + d'uno scambia per gravidanza. Quando l'ennesima signorina degli stand le chiede se aspetta le si gira e mi fa "ma si vede così tanto la pancia?" e io..."no...stasera ne hai meno del solito!".... :ahahlau71 ha scritto:Chicca83 ha scritto:egle![]()
già fatto don't worry
Che finezza...
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Lau anch'io come te le altre volte (tre) sono rimasta incinta senza nessun problema, ora da quando ho fatto il raschiamento ho sempre spotting, ho rapporti mirati da aprile e ancora zero
Il gine che mi ha fatto il raschiamento mi ha già visitato tre volte e secondo lui non c'è nessun problema, lo spotting non se lo spiega perchè ho fatto le analisi ormonali e sono ottime
Ora vado da un altro gine per sentire un altro parere...e per lo meno per monitorare l'ovulazione per vedere se funziono ancora

Il gine che mi ha fatto il raschiamento mi ha già visitato tre volte e secondo lui non c'è nessun problema, lo spotting non se lo spiega perchè ho fatto le analisi ormonali e sono ottime
Ora vado da un altro gine per sentire un altro parere...e per lo meno per monitorare l'ovulazione per vedere se funziono ancora