GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME AI FORNELLI CON I FEBBRARINI (09) SEMPRE PIU'MONELLI!

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME AI FORNELLI CON I FEBBRARINI (09) SEMPRE PIU'MONELLI!

Messaggio da Sallysally » 24 ott 2010, 20:04

sera passo al volo...grazie x :incrocini a mia nonna ma ormai è grave... :buuu è una donna forte e il suo cuore è l'nica cosa che funziona bene...siamo qui pronti al peggio appesi ad un filo...io non voglio che vada via LEI è MIA e non può lasciarmi :buuu :buuu io voglio e devo stare con lei...x stare in ospedale con lei sto sacrificando pure Valentino perchè lo sbatto a dx e a manca...scusate se vi stresso ma è l'unico posto dove posso sfogarmi...(pensavo saro capisse di più :che_dici dimentico che è un uomo) :sberla:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 24 ott 2010, 21:02

TESORINA SALLY...... :cuore
E' TANTO GRAVE? SII FORTE E STALLE VICINO, ALMENO TI SENTIRA' E ANCHE LEI SARA' PIU' TRANQUILLA. NON PREOCCUPARTI PER VALE. LO STAI FACENDO PER UNA GIUSTA CAUSA. :cuore

:girotondo
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 24 ott 2010, 21:35

QUANTO TI AMO :cuore LO SAI :cuore
QUANTO TI AMA LA NOSTRA NONNINA SUPER :cuore LO SAI :cuore
QUEL CHE TI VOLEVO DIRE TE L'HO GIA DETTO

LA TUA NONNA NON TI LASCIA.... MA TI GUARDERà SOLO DA UN ALTRA PROSPETTIVA! :ok C'è E QUANDO SARà-....CI SARà X SEMPRE....NON LA PERDERAI MAI...ENTRERà ANCOR DI PIU A FAR PARTE DI VOI

amore,pensa che ora la nonna sta soffrendo...e non è questo che tu vuoi x lei.... la nonna DEVE stare bene

:cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 ott 2010, 22:21

Selenia.... come ti capisco... mi fai ricordare lamalattia di mio nonno.
Solo un consiglio: stalle accanto, il più possibile. :cuore

bacioni a tutte le altre... domani, da lavoro, sarò mooolto più presente

non ho letto arretrati, ovvio... sorry
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 ott 2010, 7:21

:impiccata:
OVVIAMENTE giorgia si è beccata TUTTO il mio raffreddore... :che_dici ma tutto tutto eh :che_dici e devo dire che dato cheNON LO PRENDO mai...è veramente tosto :impiccata: mi becca tantissimo mal di testa e mi fanno male gola e orecchie :buuu spero che a giorgia sia solo naso chiuso...
xo stanotte è stata infernale...io non riuscivo a dormire bene e se mi addormentavo giorgia non ha dormito x nulla bene...tutta la notte agitata ed ovviamente NON riusciva a respirare :impiccata:
ora alle 6.30 mi son arresa e alzata...appena si riappisola vado pure io :impiccata: ho già preso 2 moment.... :impiccata:

ah

BUONGIORNO :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 25 ott 2010, 8:12

Buongiorno....mammamia quante brutte cose....

LAurino..... :bacio

Sally....ti sono vicina....anch'io voglio un gran bene alla mia nonnina e ti capisco perfettamente....ti abbraccio :coccola :bacio

Annetta......è arrivata la stagione dei malanni :buuu ...anche qui tutti belli mocciosi,miracolosamente l'unica che regge,per ora :che_dici :incrocini ,è la Ginny........mio marito sembra uno zombie,ha tossito tutta la notte :x: Quest'anno gli faccio fare il vaccino antinfluenzale per vedere se si ammala un pò meno,lo scorso inverno fisso malato,peggio dei bimbi!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 25 ott 2010, 8:13

Qui...tempo nero...piove piove piove ma per fortuna non fà molto freddo....
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 ott 2010, 8:18

buongiorno!

ieri ho fatto la crostata! di amarene! BONAAAAAAAAAAAAAAAA! Quindi stamattina crostata x tutte! razione extra x Annina e Giorgia che son malatine! Annetta, spero tu riesca a riposare un pò! e anche Giorgia... :coccola

Emmarty buondì! Qui a Roma il tempo è grigio... ancora non piove! Ma stanotte ha piovuto e pure tanto!!!

Che brutto ragazze, stamattina sono uscita di casa alle 6.45 x andare a lavoro ed era buio pesto!!! Era proprio notte!!! :impiccata:
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 25 ott 2010, 8:33

Buongiorno,
anzi come dice Marti buonanotte perchè anche qui prima era NERO NERO... e piove a dirotto!
ieri dovevo andar a raccogliere pignette e castagne invece come ovviamente ogni domenica tempo schifoso quindi tutto il giorno in casa! per fortuna Isabella è stata un angelo, mentre sabato in giro x shopping era un diavolo!
Ma....quanto costano le tutine? io me le ricordavo meno care... brutte e costose quelle che ho visto finora quindi ancora non ho fatto il primo acquisto per la gnappa in arrivo..!

Sally :coccola x la nonna!
Annè :coccola per i malanni
LAURINO :urka curati per bene mi raccomando! :coccola
Memole! ci sei allora! :sorrisoo
Marti fetta di crostata mooooolto volentieri..
Auri con cosa l'hai fatta la sfoglia?
Giovi beata che Gabri si è svegliato alle 8.30 qui 6 tutto il weekend! RIPOSANTE! :impiccata:
Favo manda qua un pò di capetti! :hi hi hi hi ah ho trovato delle belle stoffe dalla "stracciara" locale.. ma mi manca un bel tocco oro o argento deciso! Ummmmh...
Emmarty qui meglio ma praticamente non sono piu' andata al bagno! :x: sto prendendo fermenti lattici e da ieri ho iniziato a mangiare cose normali e non solo in bianco... che situazione!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 ott 2010, 11:53

buongiorno.
ho dormito 10 ore....e mo c'ho mal di testa...midevo lavare i capelliprima di andare via...
oggi pomein comunità....
mercoledi eco rivelatrice :-D dalla mia gine...l'ho minacciata :ahaha ...devo sapere come prendere la tutina I :cuore NY........
oggi analisi del sangue.
aiutooooooooooooooooooo che mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 ott 2010, 12:07

gioviii hai tutta la mia comprensione :buuu

io ho preso 2 moment stamani,non so se le 7 o 6.30 o 7.30 :perplesso ma ora non combinavo piu e ne ho presa un altra :perplesso il problema e che HO FINITO TUTTO IN CASA
:urka SIA MOMENT CHE TACHIPIRINA :urka :buuu

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 ott 2010, 12:07

aspetto una NIPOTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
MIO DIO CHE MERAVIGLIA :emozionee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2010, 12:15

'giorno a tutte,
piove e c'è acqua alta :che_dici
sono un pò scaxxata.....
Mamma mia siete piuttosto mal conce mi dispiace proprio, soprattutto laury :incrocini :incrocini :incrocini che mi pare quella messa peggio, ti auguro di rimetterti in fretta.
Ieri solita domenica di pioggia e noia dai suoceri, in casa giù (quella dove andrò a stare) c'erano 15 gradi e dopo due minuti me ne sono salita su a giocare con Jacopo....Al ritorno, disastro di pioggia, vaporetti strapieni.....a volte detesto venezia.
Oggi pomeriggio abbiamo un convegno alle 15 (se non lo cancellano per l'acqua alta.....)e quindi i nonnni andranno a prendere Jacopo e lo porteranno a giocare a casa....

Si, si............sono proprio molto scaxxata oggi :perplesso e di cose da fare ne avrei eh.... :impiccata:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2010, 12:16

giovi78, che bello :emozionee visto la femmina comunque in famiglia è arrivata! Ora vedremo la tua pulce maschio :hi hi hi hi :prr
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2010, 12:19

Linlin ha scritto:Auri con cosa l'hai fatta la sfoglia?
mele....di gusto era buona ma l'aspetto :martello
Linlin ha scritto:quanto costano le tutine? io me le ricordavo meno care... brutte e costose quelle che ho visto finora quindi ancora non ho fatto il primo acquisto per la gnappa in arrivo..!
ma sai che neanch'o ho trovato cose entusiasmanti? infatti ne ho prese solo due!

Anche noi sabato di shopping, siamo anche andati a mangiare in una fattoria didattica pensando di spendere poco.....ci hanno spennato......Jacopo è stato un angelo per tutto il w.e., è divertente e adorabile.....è stato buono anche da Unieuro...
Presa lavatrice 8 kg sesto senso whirlpool, perchè mio marito è un sant'uomo ed alla fine ha comprato quella più fig.a e più costosa :impiccata:
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 ott 2010, 12:19

grandeattesa ha scritto:giovi78, che bello :emozionee visto la femmina comunque in famiglia è arrivata! Ora vedremo la tua pulce maschio :hi hi hi hi :prr
si dai il mio bisogno di shopping rosa cosi verrà in parte sedato....però il resto :fischia
pensa però che bello due cuginette femmine...vicine di età che spasso....me la portereial mare....che figata...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2010, 12:20

Sallysally ha scritto:sera passo al volo...grazie x :incrocini a mia nonna ma ormai è grave... :buuu è una donna forte e il suo cuore è l'nica cosa che funziona bene...siamo qui pronti al peggio appesi ad un filo...io non voglio che vada via LEI è MIA e non può lasciarmi :buuu :buuu io voglio e devo stare con lei...x stare in ospedale con lei sto sacrificando pure Valentino perchè lo sbatto a dx e a manca...scusate se vi stresso ma è l'unico posto dove posso sfogarmi...(pensavo saro capisse di più :che_dici dimentico che è un uomo) :sberla:
sally che ti posso dire?
ti abbraccio, e ti auguro di vivere questo momento con la serenità possibile in chi ha bei ricordi, grande amore, salda fede e coscenza a posto.
:coccola
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 ott 2010, 12:21

giovi78 ha scritto:aspetto una NIPOTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu :buuu MIO DIO CHE MERAVIGLIA :emozionee

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :emozionee :emozionee :emozionee :festa

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2010, 12:22

giovi78, il terzo il terzo terzo!!!!!

Io domani ho una visita di controllo....................
ovviamente me l'ero scordata :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2010, 12:23

Venerdì più o meno entro nel settimo mese :-D :-D :-D

Non ho niente di pronto, però ho una gran panza, e almeno quando mi chiederanno di quanto sono, potrò dire al settimo mese :fischia :fischia
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”