GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)

Bloccato
Venere71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)

Messaggio da Venere71 » 25 ott 2010, 11:12

WOW! 4 novembrini sono già OUT!!! auguroni a tutte!!! :congratulations:

Anche a me dovrebbe mancar poco, ma qui tutto tace... tranne le solite contrazioni preparatorie che ho da 3 mesi!!!
Vedo che si parla di superstizione... Anche io preferirei evitare il 2!!!
Intanto vi do qualche ragguaglio astrologico (una delle mie passioni...): i bimbi che nasceranno da oggi al 28/10 avranno ben 4 PIANETI IN SCORPIONE (Sole, Mercurio, Venere, Marte): come dire... son cavoli nostri!!! Molto intelligenti, profondi, sensuali, ma appena un tantino :ahaha rancorosi e vendicativi...
Questa situazione rimane anche oltre, tranne per Marte che dal 28 passa in Sagittario (grandi sportivoni: preparatevi ai pomeriggi al campetto o in palestra...).
Gli altri pianeti sono in segni di Aria o Acqua... Insomma manca la Terra a 'sti figli nostri (poca concretezza e senso pratico), vediamo di fargli almeno un ascendente Toro, Vergine o Capricorno :sorrisoo

Ciao panzone!
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 25 ott 2010, 12:00

buongiorno.
come da voi, pioggia, grigio, freddo e tanta voglia di restare sotto le coperte fino a domani...
nel valzer della sintomatologia che precede il pardo mi si è aggiunto un nuovo sintomo: mi si stanno gonfiando le labbra. è un dato oggettivo perchè ho il pierging al albbro inferiore e mentre prima aveva un po' di spazio per muoversi, ora è tutto avvolto dal tessuto cicciotto. dovrò cambiarlo e mettere quello più lungo.
non so mica che vuol dire ma sento tanto parlare di ste labbra gonfie... :fischia
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 25 ott 2010, 12:02

Venere71, che analisi approfondita dell'astrologia!!! se anche lui/lei avrà la testa per aria siamo a posto... tra me ed il mio lui veramente delle volte penso che non ci perdiamo per strada la testa solo perchè è saldamente attaccata al collo... :che_dici
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2010, 12:06

Buongiorno...si fa per dire.
La situazione qua è tragica.
Ho mia suocera in Ospedale che probabilmente bisognerà trasferire in un altro Ospedale perché, dopo aver confermato che ha avuto un infarto del miocardio, hanno detto che è necessario farle un'angioplastica.
Vi lascio immaginare come sta mio marito, dato che ha perso il padre a causa di un'embolia avvenuta poche ore dopo un'angioplastica.
Intanto io sono alle prese con l'influenza, ho muco in gola e nel naso. Ci sono momenti nei quali non riesco a respirare, il cuore mi va a mille e mio marito sta come un pazzo.
Non sa più dove dividersi poverino, tra me e la mamma.
I miei ovviamente di me se ne fregano altamente. Mia madre si lava la coscienza portandomi qualcosa da mangiare...5 minuti e se ne torna beatamente a casa sua. Neanche avesse altri 10 figli da accudire.
Sono stanca perché non dormo la notte, sono stufa di sentirmi un'invalida, mi sento un peso per mio marito perché in questo momento in cui dovrei stargli vicino non ci riesco.
Sono arrabbiata con mia suocera perché ha voluto operarsi alle cavolo di emorroidi proprio quando ero di 8 mesi di gravidanza, e a proposito di questo per me la data 24/11 che è quella del suo compleanno è veramente da evitare!
Oggi corso pre-parto ma non credo proprio che ci andrò...sto troppo male.

Francy in bocca al lupo per il monitoraggio di stamane!
Valery tanti :incrocini perché alla tua Samantha passi l'ittero!
Venere io odio gli uomini Scorpione, per cui spero vivamente di partorire dopo il 28!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 25 ott 2010, 12:12

oltretutto se finiamo questo topic in fretta, ieri sera mi è venuto in mente questo titolo:

ALCUNI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA, ALTRI DI NASCERE NON HAN PROPRIO FRETTA (e ci starebbe bene anche quest'emoticon :che_dici ma nei titoli non si può mettere)
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 25 ott 2010, 12:14

SaraLove, mi spiace per la tua situazione, :coccola
*80tina**Novembrina2010*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 25 ott 2010, 12:15

Venere potevi dirmelo prima che mi dessi da fare a passare lo straccio in tutta la casa!!!!!
Anche perchè stavo scivolando ed ho dato un bel colpo di reni per evitarlo!
Sara ti prego ascoltami, vai al corso, ti servirà per distrarti, ne hai proprio bisogno. Lo capisco che è un periodo no, ma presto avrai il tuo cucciolotto tra le braccia, e ne possiamo dire quello che vogliamo ma i bimbi portano gioia!!!!!
E ti ritroverai a pensare come hai fatto a vivere senza.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2010, 12:16

Grazie Trouble...credimi, una gravidanza peggiore di questa non potevo passarla.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 25 ott 2010, 12:18

Trouble io voto già per questo titolo, nn penso se ne possa trovare uno di più adtto :ok

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2010, 12:19

Lory il corso inizia alle 15:00, mio marito può far visita alla mamma durante l'orario di ricevimento cioè solo dalle 13:00 alle 14:30 e non arriverebbe da me prima di mezz'ora, per cui me lo perderei comunque. Io respiro a fatica, faccio letto-divano divano-letto.
E' un periodo davvero orribile.
Lo so che i bambini portano gioia ma se nel frattempo corna facendo dovesse morire mia suocera che è l'unico genitore che resta a mio marito, davvero non so che gioia sarebbe.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2010, 12:25

Trouble anche per me il titolo è :ok!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 25 ott 2010, 12:26

lory75, SaraLove, :thank_you: ^_^

SaraLove, anche io ti direi di andare al corso... non ci puoi arrivare coi mezzi pubblici? sarebbe solo per sta volta e poi chiedi al marito se ti viene a prendere!
pensare al tuo cucciolo magari ti distrae da tutto il resto!
*80tina**Novembrina2010*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 25 ott 2010, 12:28

Sara Non hai contatti con altre ragazze del corso????
nn pensare poi a certe cose, oltre tutto ti posso dire che anche in questo caso servono, l'annuncio della gravidanza di Simo l'ho dato alla messa del mese di mia suocera, e ti devo dire che è servito a tutti!
Quante volte mio marito mi ha detto che è stato senz'altro una benedizione!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2010, 12:39

Dovrei prendere vari treni e pullman per arrivarci, è improponibile. Non ho contatti con altre ragazze del corso, mio padre è fuori Napoli per lavoro e mia mamma figuriamoci se mi accompagna.
Io so solo che è tutto sbagliato. Mia suocera ha scelto di operarsi proprio nel momento peggiore, e anche se era un'operazione stupida si poteva immaginare che alla sua età sarebbero potuti sorgere dei problemi.
Vorrei stare vicino a mio marito e non posso, provo una rabbia incontenibile! Ce l'ho col mondo stamattina, ho solo voglia di piangere e di urlare. Perché deve succedere tutto questo proprio adesso?!? Scusate lo sfogo.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO

Messaggio da Makotina » 25 ott 2010, 12:40

buongiorno!!!!!!!!!!

dalla grigia e umida milano.
buio e pioggia. un'impresa andare all'asilo con l'acqua :x:
dovevo anceh fare un sacco di commissioni, ma ho rinunciato.

l'ora cambia domenica se non erro. una in dietro! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2010, 12:52

Venere71, :ahaha mi hai fatto morire!! io nn ci capisco una cippa!!!
e poi, sto scorpione.. mica piace come segno a quanto pare..
diana credo sia ascendente scorpione e combinato con cancro pare.. :x: :x: :x:

SaraLove, eddai su!!!!!!!!!!!!!! è la stagione, le influenze ce le becchiamo. è solo un'influenza! capisco che possa essere fastidiosa, ma passa. così come la gravidanza, dura solo 9 mesi, passa. così come tutto il resto.
mio suocero è stato ricoverato 7 volte qt'anno. ha di tutto povero. embhè? che dobbiamo farci? mi spiace e ho sostenuto lui, mia suocera e mio marito come meglio potevo.
mia madre la vedo una volta a settimana, viene mezz'ora a trovare diana e se ne va.
io son qui comunque tutta gongolosa perchè ho una famiglia mia, un marito, un tetto in testa ed un miracolo in arrivo che ha bisogno di una mamma positiva e serena, ora e per semrpe.
su con la vita e vai al corso che ti distrae e s eproprio non vuoi stai a casa, ma pensa positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

SaraLove, le BRUTTE gravidanza, son ben altre, credimi.. da non augurare nemmeno al peggior nemico.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2010, 12:55

Makotina che dirti...vorrei riuscire a essere positiva come te.
Sono tre giorni che vedo mio marito piangere dicendo che sua madre morirà prima di vedere nostro figlio, che è l'ultimo genitore che le resta e che dopo di lei non ha nessun altro al mondo oltre me. Sarà per questo che sono così triste e depressa.

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 25 ott 2010, 13:11

SaraLove ha scritto:Makotina che dirti...vorrei riuscire a essere positiva come te.
Sono tre giorni che vedo mio marito piangere dicendo che sua madre morirà prima di vedere nostro figlio, che è l'ultimo genitore che le resta e che dopo di lei non ha nessun altro al mondo oltre me. Sarà per questo che sono così triste e depressa.

ha ragione MAKOTINA, non buttarti giu', già abbiamo da pensare alla gravidanza, è chiaro che tuo marito ovviamente preoccupato si sfoga con te siete solo voi due è normale, ma ora tu devi pensare alla gravidanza, anche perchè se no ti senti uno straccio! comunque vai al corso, io fino ad ora anche quando non me la sentivo andavo e per arrivare al Buzzi devo prendere pulman, metro e tram, questo anche domani mattina, partendo un'ora e mezza prima da casa! ma almeno mi distraggo, stacco la spina.

La gravidanza diventa brutta quando sei costretta a stare a letto che hai le minaccie d'aborto, quando magari ti dicono che il bimbo non è formato bene e non sai cosa fare o comunque ti poni il problema, quando ti ritrovi senza un lavoro e sei sola, non correlare la gravidanza a questa cosa!!!! sono due cose assolutamente diverse, ne risente anche il piccolo/a :coccola :coccola :coccola
Sara 15/11/2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2010, 14:18

SaraLove, hai ragione sara, hai tutti i motivi per esserlo,
anceh la famiglia di mio marito è ridotta ai minimi termini, ma come hai ben detto, ci siamo noi, la sua nuova famiglia! moglie e figlio! e non è poco.
così, purtroppo, è la vita.
se non la prendiamo con filosofia ed ottimismo è finita.
forz e coraggio! tu per rima tira fuori tutta la tua grinta e ssi positiva! fatelo per vs figlio, per la vs nuova e meravigliosa famiglia che ogni giorno vi regalerà sorrisi e siddisfazioni!!

maritrupo, se volete staccare la spina venite da makotina :spiteful:
per arrivare a casa mia la strada non è così tortuosa, non preoccupatevi :fischia

maritrupo, ha detto bene e qti sono solo ahimè alcuni dei moltissimi casi in cui si vive una orribile gravidanza...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2010, 14:20

FOOOOOOOORZA RAGAZZE, FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'OTTIMISMO E' IL SALE DELLA VITA,

I NS FIGLI SONO LA NOSTRA LINFA!!!!!!!!!!!!

PER TUTTE NOI ANCHE PER CHI NON NE HA BISOGNO:

:incrocini :quadrifoglio:

Bloccato

Torna a “Novembre”