io ancora niente l'unica cosa che segnala che l'abusivo è dispettoso è il continuo vomito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilina ('11) al quarto mese: la panciotta è ormai palese!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Re: Aprilina ('11) al quarto mese: la panciotta è ormai palese!
katiam, che emozione senti il topolino
io ancora niente l'unica cosa che segnala che l'abusivo è dispettoso è il continuo vomito
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
sono ancora senza collegamento in ufficio quindi non riesco a leggere nulla
Tikka forza e coraggio mi raccomando, dai che le cose stanno prendendo la giusta piega

sono ancora senza collegamento in ufficio quindi non riesco a leggere nulla
Tikka forza e coraggio mi raccomando, dai che le cose stanno prendendo la giusta piega
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

quando riesco a rubare ancora un computer mi collego con calma, buona giornata a tutte 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- carmen.du
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte....
e che dirvi..oggi la casa e un buio totale dato il tempo nero di fuori e diluvia da ieri sera...io davvero non ne posso +, questo mese non finisce mai....
SESSO: vorremmo innanzitutto che sia sano, ma ci piacerebbe una sorellina x sofia....solo che ho come l'impressione che ci sarà una sorpresa. devo dire che x me è sempre così....mi ricordo con sofia, io avevo un pò + la tendenza col maschietto e sono rimasta quando mi ha detto che è femmina, ho detto al gine "sicuro dottore, guardate bene magari spunta qualcosa!!"
stavolta non mi sento nulla però va a finire che è al contrario, mi aspetto femminuccia e mi spunta il pisellino!!
vedremo!
e che dirvi..oggi la casa e un buio totale dato il tempo nero di fuori e diluvia da ieri sera...io davvero non ne posso +, questo mese non finisce mai....
SESSO: vorremmo innanzitutto che sia sano, ma ci piacerebbe una sorellina x sofia....solo che ho come l'impressione che ci sarà una sorpresa. devo dire che x me è sempre così....mi ricordo con sofia, io avevo un pò + la tendenza col maschietto e sono rimasta quando mi ha detto che è femmina, ho detto al gine "sicuro dottore, guardate bene magari spunta qualcosa!!"
vedremo!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- katiam
- Active~GolGirl®

Cornelia è stranissimo!! Un'emozione nuova e solo mia da fuori non si sente...ma se rispondo al colpetto lui/lei riscalcia...
a me la nausea piano piano mi ha lasciato dalla 13/14...per fortuna era snervante..ogni tanto ricompare ma la combatto con acqua e limone
Buongiorno Pulcis!
Carmen io sono curiosissima per il sesso, ma visto la mia fortuna con le visite ecografiche oramai aspetto la morfo, ma non ho preferenze...l'unica cosa certa è il nome per il maschietto, per la femminuccia cambiamo ogni due giorni..
a me la nausea piano piano mi ha lasciato dalla 13/14...per fortuna era snervante..ogni tanto ricompare ma la combatto con acqua e limone
Buongiorno Pulcis!
Carmen io sono curiosissima per il sesso, ma visto la mia fortuna con le visite ecografiche oramai aspetto la morfo, ma non ho preferenze...l'unica cosa certa è il nome per il maschietto, per la femminuccia cambiamo ogni due giorni..
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- farfalla
- Master~GolGirl®

mah, 174cmx98kgZodiaco ha scritto: ma tu come sei fatta? io ti immagino molto molto alta.
CLO mi spiace per l'amnio
ma certo che se è stata assente per lutto improvviso... bè, non è che sia andata a farsi un giro al mercato...
ROBYSKA anche un mio collega mi ha detto "un'altra volta?", come se avessi l'abitudine di rimanere incinta
FABYANA io l'utero lo sento solo quando è contratto, e che sia contratto non so se è cosa buona
ma forse perchè io ho un bello strato di grasso protettivo... magari chi è magra lo sente lo stesso, anche "a riposo"
TIKKA
mamma mia, se non fosse per il motivo che c'è sotto, un'eco di 1 ora e mezza sarebbe anche una bella cosa.
CARMEN la cyclette va benissimo
la bici normale meglio evitarla, per il rischio di cadute, ma con la cyclette tale rischio non c'è (cioè, io riuscirei a cadere anche scendendo dalla cyclette, ma io sono un caso raro
ovviamente non devi affaticarti, ma non mi sembra nelle tue intenzioni
per i mesi guarda il primo post in prima pagina, verso il fondo, dopo l'elenco delle apriline, c'è la conversione settimane-mesi
-> controlli da sole: a me non danno nessun problema. addirittura per ora non avrei nessun problema nemmeno a partorire da sola, se farfallo preferisse restare a casa col nano (ma conoscendolo mi metterebbe in agitazione il nano, quindi è meglio se con lui ci sta mia madre e farfallo viene con me in sala parto, che a me è più difficile che mi agita con la sua ansia).
però mi spiace che se le perda perchè so che gli fa piacere vedere il gamberetto che cresce (anche se per farglielo dire mi ci sono voluti 4 anni e due figli
-> calcetti: il coso qua dentro fa come gli pare, mi passa da una serie infinita di colpi (forse singhiozzo) a niente per due giorni... già inizia a farmi preoccupare, lo prendo come un avvertimento di quello che mi aspetta nei prossimi 20 anni
-> nausee: ormai ci sono di rado
e si vede, che in una settimana ho preso 2,5kg
porcapupazzaaaaaaaaa
io non ho voglia di stare a dieta anche ingravidanza, cavoliiiiii
uff
-> varie ed eventuali: oggi riproviamo il pranzo all'asilo
stamattina sembrava contento, sono sicura che me la farà pagare i prossimi giorni
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Sono più agitata di venerdì
che poi non è paura nè dell'ago nè di possibili esiti negativi, mi scoccia troppo farla
Ho dormito malissimo e ho sognato tutta la notte che aspettavo un maschietto...chissà!!!!
Sono più agitata di venerdì
Ho dormito malissimo e ho sognato tutta la notte che aspettavo un maschietto...chissà!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- katiam
- Active~GolGirl®

Farfalla
per il pranzo del nano!
Clo in bocca al lupo,mamma mia l'attessa è logorante
Clo in bocca al lupo,mamma mia l'attessa è logorante
- alejandra
- Basic~GolGirl®

Che bello Katiam!! Non vedo l'ora di provarlo!!Cornelia è stranissimo!! Un'emozione nuova e solo mia da fuori non si sente...ma se rispondo al colpetto lui/lei riscalcia...
Matildina ancora nn si fa sentire
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- katiam
- Active~GolGirl®

Ale per me si era stufato/a di sentire la nonna che da tre settimane chiede, ma lo senti, si muove, non senti una cosa strana nella pancia... 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buondì!
clo oggi ha l'amnio

clo oggi ha l'amnio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

farfalla, per il pranzo all'asilo
magari è contento che resta con i suoi
amichetti a mangiare e la prende bene
Vedo che le nausee sono diminuite a tutte e sono contenta per voi
a me non sembrano di diminuire nemmeno per idea penso starò bene solo dopo il parto
amichetti a mangiare e la prende bene
Vedo che le nausee sono diminuite a tutte e sono contenta per voi
a me non sembrano di diminuire nemmeno per idea penso starò bene solo dopo il parto
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ieri sera sono stata malissimo, di nuovo, per le contyrazioni. oggi richiamo il gine. il magnesio ormai fa na seg@, è appurato.
Mi sa che non me la faranno l'amnio con tutte ste contrazioni
Mi sa che non me la faranno l'amnio con tutte ste contrazioni
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Chicca mi dispiace tanto
forse è meglio evitare, io per le contrazioni prendo lo spasmex
e il progesterone che inibisce le contrazioni del miometrio
e il progesterone che inibisce le contrazioni del miometrio
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
TIKKA ti sto seguendo e ti penso sempre...tantissimi
per tutto...cmq se non fosse mola (e speriamo sia così!!!) non sanno cos'è per ora giusto? Un bacione!
CHICCAGEMELLA altre contrazioni? si si risenti il gine!
Un buongiorno a tutte e tanti
a CLO per oggi!!
Io sto così così...stomaco un po' sottosopra..stanchezza..conati che a volte continuano...però ogni tanto lo sento proprio bene! tira calcetti..
L'ho detto quasi a tutti a lavoro (abbiamo un sacco di colleghi!)....e mi dato che a fine settimana entro nel 5° mese stamattina quando mi chiedevano di quanto ero dicevo "quasi 5 mesi"...bene...alcuni miei colleghi mi fanno "vedi di smetterla..e dicci di quanto sei..." e io "eh 17 settimane"....uno mi ha pure detto "ma sei sicura di essere incinta?" morale...ho pochissima pancia...o meglio al mattino poca...mi dovrebbero vedere alla sera!!
TIKKA ti sto seguendo e ti penso sempre...tantissimi
CHICCAGEMELLA altre contrazioni? si si risenti il gine!
Un buongiorno a tutte e tanti
Io sto così così...stomaco un po' sottosopra..stanchezza..conati che a volte continuano...però ogni tanto lo sento proprio bene! tira calcetti..
L'ho detto quasi a tutti a lavoro (abbiamo un sacco di colleghi!)....e mi dato che a fine settimana entro nel 5° mese stamattina quando mi chiedevano di quanto ero dicevo "quasi 5 mesi"...bene...alcuni miei colleghi mi fanno "vedi di smetterla..e dicci di quanto sei..." e io "eh 17 settimane"....uno mi ha pure detto "ma sei sicura di essere incinta?" morale...ho pochissima pancia...o meglio al mattino poca...mi dovrebbero vedere alla sera!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh si, ancora. che due palle. poi ho anche dolori.
ma ieri sera era spaventoso perchè era talmente dura che con le mani sentivo la forma dell'utero. quasi all'ombelico. un dito sotto.
ma ieri sera era spaventoso perchè era talmente dura che con le mani sentivo la forma dell'utero. quasi all'ombelico. un dito sotto.
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Clo infiniti
per oggi
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

dany_mau, io invece non ho più vestiti da mettermi non perché sono ingrassata
ma perché la pancia è cresciuta tanto.
Mi devo comprare qualcosa
Chicca83, senti il ginecologo

ma perché la pancia è cresciuta tanto.
Mi devo comprare qualcosa
Chicca83, senti il ginecologo
-
giovi78
- Master~GolGirl®

buongiorno.
ho dormito 10 ore....e mo c'ho mal di testa...mi devo lavare i capelli prima di andare via...
oggi pomeriggio sono in comunità....
mercoledi eco rivelatrice
dalla mia gine...l'ho minacciata
...devo sapere come prendere la tutina I
NY........
oggi analisi del sangue.
aiutooooooooooooooooooo che mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buongiorno a tutte
clo
dai dai dai....
chicca...domandina de mierd...ma cosa senti quando hai le contrzioni...fammi capire perchè secondo me le avevo pure io stanotte....
ma siccome non le ho praticamente mai sentite...non le riconosco...mi sà
ho dormito 10 ore....e mo c'ho mal di testa...mi devo lavare i capelli prima di andare via...
oggi pomeriggio sono in comunità....
mercoledi eco rivelatrice
oggi analisi del sangue.
aiutooooooooooooooooooo che mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buongiorno a tutte
clo
chicca...domandina de mierd...ma cosa senti quando hai le contrzioni...fammi capire perchè secondo me le avevo pure io stanotte....
ma siccome non le ho praticamente mai sentite...non le riconosco...mi sà
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

giovi capisci che sono contrazioni tranquilla.
ti senti tutto il basso ventre duro, dove sta l'utero per capirci, è quello che si indurisce. e se durante una contrazione metti le mani li sotto senti pure la forma dell'utero. qualche dolore puo anche esserci a volte.
cornelia, se vai in negozietti d'abbigliamento alla moda vedrai che ora vanno molto i maglioni lunghi, o giacchettini lunghi per fortuna. io mi sono pres ala maggior parte delle cose li.
da prenatal i prezzi sono assurdi, ma vale la pena fare un giro. ci sono maglie a collo alto molto carine da mettere sotto ai maglioni a 13euro.
e poi da kiabi i jeans costani poco.. 25euro!
ti senti tutto il basso ventre duro, dove sta l'utero per capirci, è quello che si indurisce. e se durante una contrazione metti le mani li sotto senti pure la forma dell'utero. qualche dolore puo anche esserci a volte.
cornelia, se vai in negozietti d'abbigliamento alla moda vedrai che ora vanno molto i maglioni lunghi, o giacchettini lunghi per fortuna. io mi sono pres ala maggior parte delle cose li.
da prenatal i prezzi sono assurdi, ma vale la pena fare un giro. ci sono maglie a collo alto molto carine da mettere sotto ai maglioni a 13euro.
e poi da kiabi i jeans costani poco.. 25euro!