GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: ^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
buongiorno, 'è andata, maluccio...sia per l'esito (aderenza grossa che chiudeva pure la tuba dx) sia per il fisico ho vomitato'anima, il tubo mi ha rovinato la gla e riesco a parlare piano piano...ora vado dal medico ci si legge oggi, mi sa che il mio miracolo rimarrà l'unico e nn avrò più gioie di maternità... ma devo andare avanti, nulla è da dare x vinto...ora tengo la spirale tre mesi guarisco e poi chi vivrà vedrà----grazie ragazze, ha chi mi ha messaggiato a chi mi ha pensato grazie mille vvb
scusate scappo poi pomeriggio starò con voi....vado dal medico..
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Kylie, mi disp tu ora non stia al top, ma di certo sarà il preludio di una gioia futura, c'è la luce alla fine del tunnel, non ti abbattere ciccina
A più tardi

A più tardi
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
A proposito, buongiorno a tutte
anche se non lo definirei tale, xchè è rientrato dopo 10 gg di viaggio all'estero x lavoro quel rompico..i del mio capo..che palle
mi ero abituata troppo bene a star senza di lui..
come sarebbe bello se non ci fosse proprio 

- cochina
- Master~GolGirl®
fai benissimo! non darti per vinta, MAI! chi la dura la vince! ora pensa a riprenderti dall'intervento ed a vivere il più serenamente possibile questi prossimi 3 mesi, in modo da ripartire più agguerrita che mai!Kylie ha scritto:buongiorno, 'è andata, maluccio...sia per l'esito (aderenza grossa che chiudeva pure la tuba dx) sia per il fisico ho vomitato'anima, il tubo mi ha rovinato la gla e riesco a parlare piano piano...ora vado dal medico ci si legge oggi, mi sa che il mio miracolo rimarrà l'unico e nn avrò più gioie di maternità... ma devo andare avanti, nulla è da dare x vinto...ora tengo la spirale tre mesi guarisco e poi chi vivrà vedrà----grazie ragazze, ha chi mi ha messaggiato a chi mi ha pensato grazie mille vvb

a più tardi, stellina...

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:A proposito, buongiorno a tutteanche se non lo definirei tale, xchè è rientrato dopo 10 gg di viaggio all'estero x lavoro quel rompico..i del mio capo..che palle

coraggio, prima o poi doveva tornare alla base...almeno l'ha fatto di giovedì e non di lunedì!!! vedi il lato positivo della cosa

Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
cochi in effetti l'approccio migliore alla vita è proprio quello di guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, solo che io spesso non ci riescocochina ha scritto:Anna Menna ha scritto:A proposito, buongiorno a tutteanche se non lo definirei tale, xchè è rientrato dopo 10 gg di viaggio all'estero x lavoro quel rompico..i del mio capo..che palle
![]()
coraggio, prima o poi doveva tornare alla base...almeno l'ha fatto di giovedì e non di lunedì!!! vedi il lato positivo della cosa

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ragazze un pò di pessimismo dopo ieri c'è....il dottore oggi dice che tutto tornerà come prima, l'endometrio è solo un prato d annaffiare e curare bene e si ripristinerà tutto, prò se permettete mi sono rotta le balle, non è che mi opero ogni volta per rimanere incinta, ste aderenze nn mi fanno arrivare il ciclo e vanno tolte, solo che n è una passeggiata....sto male fisicamente...e poi psicologicamente capisco di essere molto debole...un bacione
ora pappa poi faccio un pisolino e poi vado a prendere angy che è tre gg che dorme dai nonni
grazie

ora pappa poi faccio un pisolino e poi vado a prendere angy che è tre gg che dorme dai nonni

grazie

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
riescoa collegarmi ora per leggere di Kylie!
mi ero preoccupata perchè mnpon mi hai risposto, nè ieri nè oggi...
e poi, capisco lo scoramento!!! anche io sarei abbattuta psicologicamente oltre che fisicamente ed è comprensibile che non si debba intervenire ogni volta che una desidera rimanere incinta, ma mi raccomando, non convincerti che angelica rimarrà da sola!!! capito tesoro?
Anna, cinema... che parola 'strana' hai scritto!!!
prima o poi riprenderò anche io a frequentare quel luogo buio!!!
per il rientro del capo... forza e coraggio, purtroppo sarebbe tornato! concordo col dire che per fortuna è rientrato di giovedì!!!
Cochi, non ti preoccupare per la gestione dei 2 marmocchi, si fa! per forza di cose, poi ovvio che all'inizio avrai zero tempo per te e la casa... forse anche per il marito... ma man mano che i mesi passano il piccolo cresce è + autonomo (viva le pappe!!!) e tu respiri di +!!!
baffy, come stai?? seba e fil?
e il tuo papà???
oggi sono riuscita a collegarmi perchè ho entrambi i bimbi a scuola!
quindi esco fra un'oretta per prenderli, ora mi dedico un po' alla casa e se mi ci incastra faccio la doccia ora e non stasera! 
riescoa collegarmi ora per leggere di Kylie!
mi ero preoccupata perchè mnpon mi hai risposto, nè ieri nè oggi...
e poi, capisco lo scoramento!!! anche io sarei abbattuta psicologicamente oltre che fisicamente ed è comprensibile che non si debba intervenire ogni volta che una desidera rimanere incinta, ma mi raccomando, non convincerti che angelica rimarrà da sola!!! capito tesoro?
Anna, cinema... che parola 'strana' hai scritto!!!

per il rientro del capo... forza e coraggio, purtroppo sarebbe tornato! concordo col dire che per fortuna è rientrato di giovedì!!!
Cochi, non ti preoccupare per la gestione dei 2 marmocchi, si fa! per forza di cose, poi ovvio che all'inizio avrai zero tempo per te e la casa... forse anche per il marito... ma man mano che i mesi passano il piccolo cresce è + autonomo (viva le pappe!!!) e tu respiri di +!!!
baffy, come stai?? seba e fil?
e il tuo papà???
oggi sono riuscita a collegarmi perchè ho entrambi i bimbi a scuola!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- cochina
- Master~GolGirl®
buondì!
kylie, hai tutte le ragioni del mondo per essere seccata, ci mancherebbe!!!
però...vivila come una sfida personale, devi dirti ogni giorno che ce la puoi fare (anche perchè in effetti è così), non scoraggiarti, prenditi tutto il tempo di cui il tuo organismo ha bisogno e non arrenderti MAI...e presto Angelica avrà un fratellino/sorellina!!!
Deda, grazie per l'incoraggiamento
so che ce la posso fare, l'hanno fatto tanti prima di me, ma il solo pensiero mi terrorizza, quasi...certo, una volta in ballo ballerò...e magari non avrò nessun tipo di problema
tutto sta ad iniziare a vivere questa nuova avventura!!!
Anna, sei poi sopravvissuta al ritorno del capo odioso???

kylie, hai tutte le ragioni del mondo per essere seccata, ci mancherebbe!!!

però...vivila come una sfida personale, devi dirti ogni giorno che ce la puoi fare (anche perchè in effetti è così), non scoraggiarti, prenditi tutto il tempo di cui il tuo organismo ha bisogno e non arrenderti MAI...e presto Angelica avrà un fratellino/sorellina!!!

Deda, grazie per l'incoraggiamento

Anna, sei poi sopravvissuta al ritorno del capo odioso???

Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
Kylie: come ti senti oggi?
Cochina: direi che non sono giorni fantastici, ieri è tornato lui ed è pesantissimo, ieri sono andati via i miei dopo una settimana, ieri ho litigato in malo modo con Luigi..
..non ho molto x essere positiva

Kylie: come ti senti oggi?

Cochina: direi che non sono giorni fantastici, ieri è tornato lui ed è pesantissimo, ieri sono andati via i miei dopo una settimana, ieri ho litigato in malo modo con Luigi..

- baffy
- Expert~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:ciao ragazze![]()
Kylie: come ti senti oggi?![]()

ANNA
forsa..........
sii positiva anche tu come hai detto a kylie.........

KYLIE
mi spiace che tu ti senta cosi, deve essere proprio dura......... ma mi raccomando tieni duro, le tue amiche ti sostengono sempre!!!!!!

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
ero passata un volo a vedere di dany.......
buon we a tutte
anche se le previsioni danno acqua a catinelle da noi!!!!!!!!
per fortuna domani alemo cè una festa di compleanno per seba cosi almeno lui è occupato!!!!!!!!
deda
i miei tutto bene,
filippo pesa circa 8300 è un orsetto da coccolare!!!!!!!
stiamo cominciando con le pappe ma non mi sembra molto contento il ragazzo............
il latte è piu facile!!!!!!!
COCHI
un bacio al tuo bel pancione!!!!!!!
buon we!!!!!!!1
ero passata un volo a vedere di dany.......

buon we a tutte

anche se le previsioni danno acqua a catinelle da noi!!!!!!!!

per fortuna domani alemo cè una festa di compleanno per seba cosi almeno lui è occupato!!!!!!!!
deda
i miei tutto bene,
filippo pesa circa 8300 è un orsetto da coccolare!!!!!!!

stiamo cominciando con le pappe ma non mi sembra molto contento il ragazzo............

COCHI
un bacio al tuo bel pancione!!!!!!!

buon we!!!!!!!1
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
baffy, dai almeno un impegno x il weekend c'è
Che ci racconti di Filippo?
è buono? 

Che ci racconti di Filippo?

- cochina
- Master~GolGirl®
grazie, amica mia...anche il pancione ringrazia!!!baffy ha scritto:ciao ragazze,
ero passata un volo a vedere di dany.......![]()
buon we a tutte![]()
anche se le previsioni danno acqua a catinelle da noi!!!!!!!!![]()
deda
i miei tutto bene,
filippo pesa circa 8300 è un orsetto da coccolare!!!!!!!![]()
stiamo cominciando con le pappe ma non mi sembra molto contento il ragazzo............il latte è piu facile!!!!!!!
![]()
COCHI
un bacio al tuo bel pancione!!!!!!!![]()
buon we!!!!!!!1

e tantissimi baci a te ed ai tuoi bimbi!

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:ciao ragazze![]()
Kylie: come ti senti oggi?![]()

vedrai che il weekend ti ricaricherà...e sarà bello fare la pace con Luigi!!!

Agostina 2008
Agostina 2008
- Deda
- Silver~GolGirl®
'sera bimbe!
kylie
coraggio cara!!! n on ti preoccupare per il messaggio ci mancherebbe + che altro ero preoccupata!!!
baffy sai che io non peso filippo da un po'? aspetto la visita della pediatra il 2 novembre! ma ultimamente era sugli 8 kg e mezzo mi pare...
che vitellino il tuo filippo considerando che ha quasi 3 mesi meno del mio!!!
anna ti caèpisco!!! anche io ho sempre da battibeccare con mio marito quando + quando meno... ma ogni tot c'è sempre qualcosa su cui uno dei due ha da ridire e non condivide l'opinione dell'altro...
cochi ma mi ripeti quando è la dpp????
kylie

baffy sai che io non peso filippo da un po'? aspetto la visita della pediatra il 2 novembre! ma ultimamente era sugli 8 kg e mezzo mi pare...
anna ti caèpisco!!! anche io ho sempre da battibeccare con mio marito quando + quando meno... ma ogni tot c'è sempre qualcosa su cui uno dei due ha da ridire e non condivide l'opinione dell'altro...

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
l'ho letto io x prima, quindi ti risp prima di leiDeda ha scritto:'sera bimbe!
kyliecoraggio cara!!! n on ti preoccupare per il messaggio ci mancherebbe + che altro ero preoccupata!!!
![]()

il 25/12..Natale

dico bene Cochina?

- cochina
- Master~GolGirl®
per fortuna....sbagli di qualche giornoAnna Menna ha scritto:l'ho letto io x prima, quindi ti risp prima di leiDeda ha scritto:'sera bimbe!
kyliecoraggio cara!!! n on ti preoccupare per il messaggio ci mancherebbe + che altro ero preoccupata!!!
![]()
cochi ma mi ripeti quando è la dpp????![]()
![]()
il 25/12..Natale![]()
dico bene Cochina?così non puoi dire che non siamo attente a te..
![]()

in realtà è il 21/12 e spero tanto faccia anche prima!!!

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
oggi sono al lavoro, nonostante sia lunedì...in compenso non ci sarò da mercoledì a martedì prossimo!!!

oggi sono al lavoro, nonostante sia lunedì...in compenso non ci sarò da mercoledì a martedì prossimo!!!

Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
xchè mai???cochina ha scritto:buongiorno a tutte!!!![]()