Mako ma quei dolori molto forti, tipo di incrocchio all'utero dovuti a gesti improvvisi possono essere simili alle contrazioni da travaglio?
A me capitano se sono sdraiata e faccio degli scatti, appunto come detto prima alzarmi di scatto o anche allungare le gambe in fretta per afferrare qualcosa. Poi non riesco nemmeno a ridere tanto è il male, devo stare immobile e respirare.
Nane, invece di marco a quanto hai partorito come settimane? da cosa dipende il collo pervio? dalle contrazioncine che hai? in ogni caso
 per te.
  per te.   
  Spes, come vai tu?

!!! Ma esattamente che significa previo al dito? Ossia, in termini di dilatazione, a cosa corrisponde?
 !!! Ma esattamente che significa previo al dito? Ossia, in termini di dilatazione, a cosa corrisponde? !!
 !! !!!!!!!!!!!!! Caspita, fa impressione pensarci, sei davvero prossima...... che emozioneeeeeee
 !!!!!!!!!!!!! Caspita, fa impressione pensarci, sei davvero prossima...... che emozioneeeeeee   

...Comunque
 ...Comunque  

ma diciamo che la premessa è quella che fa intendere che la mia Chiara ha un po' fretta.
 ma diciamo che la premessa è quella che fa intendere che la mia Chiara ha un po' fretta.

siccome ci ho gia' discusso per morfologica e pressione ho lasciato correre, pero' accidentaccio! ora dovrei richiamare in ospedale per la flussimetria, per ora e' nei limiti, ma come sempre, da ripetere
 siccome ci ho gia' discusso per morfologica e pressione ho lasciato correre, pero' accidentaccio! ora dovrei richiamare in ospedale per la flussimetria, per ora e' nei limiti, ma come sempre, da ripetere  

almeno sei riuscita a dirle quello che pensavi....io penso che non ce la farò mai!!!!
 almeno sei riuscita a dirle quello che pensavi....io penso che non ce la farò mai!!!!  

ma è stata una semplice questione di chiul!!!
 ma è stata una semplice questione di chiul!!!