Manu è gonfio tutt'intorno al Pube..che cavolo sarà mai
Non riesco a capire se è normale oppure no.
Lui non ha male,pipì la fa,booohhh.. tra un'attimo chiamo e sento un po'..
al massimo mi ride in faccia

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 9:34

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 9:52

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 9:54
iris71 ha scritto:SOFIA OGGI FA SEI MESI
![]()
AUGURI AMORE MIO

Messaggio da iris71 » 25 ott 2010, 9:55
hai ragione simo ma qui si dice che chi è contento è pazzo! :ahahSimo75 ha scritto::ahah mai contente :ahahfrancesca1972 ha scritto:io avrei preferito un bel pranzo in montagnaSimo75 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Buongiorno anche qui pioggia!!!Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
qui diluvio![]()
![]()
che bello il pranzo al mareeeeeee!!! inviiidiiiaaaaaa
.
il mare di Roma fa abbastanza schifo
![]()

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 9:58

Messaggio da Elastygirl » 25 ott 2010, 10:00

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 10:04
secondo me è presto per applicare il "Fate la nanna"..parere mio eh..poi io parlo ma non l'ho nemmeno letto,me l'ha spiegato una ragazza che conosco..io penso si possa applicare verso l'anno..Pottini ha scritto:Buongiorno!
Notte malino, nel senso che si è svegliato alla 1 e ho dovuto per forza dargli la tetta: ha imparato ad allungare le braccina verso di me piangendo disperato![]()
Poi però ha fatto 3,45 - 5,45 - 7 sempre per ciuccio. Alle 8 tetta e ha ridormito fino alle 9. Quindi alla fine sono riposata ma svegliarmi 4 volte a notte è pesante.
Ha un bel dire il "Fate la nanna" di lasciargli i ciucci nel lettino: lui mica se lo sa mettere da solo il ciuccio.
![]()
Simo: anche a Dario capita di essere un po' gonfio a volte, se ad esempio gli ho tenuto il pannolo tante ore, come di notte. Però senti la pediatra, sempre meglio![]()
Fra: ti avrei scritto lo stesso consiglio di Piccola. Io addirittura per abituarlo al lettino (all'inizio non c'era verso) mettevo la cesta della culla nel lettino. Poi pian piano ho cercato di abituarlo a fare i pisoli diurni nel lettino e la nanna serale in culla, e alla fine l'ho trasferito nel lettino con cuscino intorno.
Ora dorme nel lettino con di fianco un cuscinetto, altrimenti si rotola, si mette di traverso e si sveglia con la testa incuneata e i piedi incastrati nelle sbarreCol cuscino invece non riesce a rotolare. Per ora.

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 10:07
AUGURI STELLINAAAAiris71 ha scritto:SOFIA OGGI FA SEI MESI
![]()
AUGURI AMORE MIO

Messaggio da iris71 » 25 ott 2010, 10:07
Pottini ha scritto:Ho fatto partire lavastoviglie e lavatrice. Non ho scampo: mi resta solo da fare il cambio di stagione dell'armadio.Ieri per cercare cosa mettermi sono impazzita, ho avuto una crisi di nervi perché non mi sta nulla e sembro un pachiderma e ho buttato a terra tutti i maglioni e le magliette
![]()
Per costringermi a fare 'sto benedetto cambio. E quindi ora mi tocca. Anche perché nel pome viene la Justine a stirare, come mi giustifico se no?

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 10:11
eccome se ti credo! io riordino casa prima che arrivi la mia per non rischiare che si scocci e mi molliiris71 ha scritto:Pottini ha scritto:Ho fatto partire lavastoviglie e lavatrice. Non ho scampo: mi resta solo da fare il cambio di stagione dell'armadio.Ieri per cercare cosa mettermi sono impazzita, ho avuto una crisi di nervi perché non mi sta nulla e sembro un pachiderma e ho buttato a terra tutti i maglioni e le magliette
![]()
Per costringermi a fare 'sto benedetto cambio. E quindi ora mi tocca. Anche perché nel pome viene la Justine a stirare, come mi giustifico se no?
:ahah :ahah :ahah
io invece sto cercando qualcuna che mi venga a casa 1 - 2 volte a settimane ma mi credete che non ne riesco a trovare

Messaggio da francesca1972 » 25 ott 2010, 10:11
TIENICI INFORMATE!!!!Simo75 ha scritto:Oggi devo sentire la pediatra..
Manu è gonfio tutt'intorno al Pube..che cavolo sarà mai![]()
al massimo mi ride in faccia

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 10:15
Adesso è senz'altro presto. Ma secondo me a un anno è anche tardi. Più sono in grado di alzarsi, capire, fare, più è difficile. Ma poi dipende dai bimbi. Se Dario mi tenesse 1/2 risvegli per notte non lo prenderei nemmeno in considerazione il metodo.Simo75 ha scritto:secondo me è presto per applicare il "Fate la nanna"..parere mio eh..poi io parlo ma non l'ho nemmeno letto,me l'ha spiegato una ragazza che conosco..io penso si possa applicare verso l'anno..Pottini ha scritto:Buongiorno!
Notte malino, nel senso che si è svegliato alla 1 e ho dovuto per forza dargli la tetta: ha imparato ad allungare le braccina verso di me piangendo disperato![]()
Poi però ha fatto 3,45 - 5,45 - 7 sempre per ciuccio. Alle 8 tetta e ha ridormito fino alle 9. Quindi alla fine sono riposata ma svegliarmi 4 volte a notte è pesante.
Ha un bel dire il "Fate la nanna" di lasciargli i ciucci nel lettino: lui mica se lo sa mettere da solo il ciuccio.
![]()

Messaggio da iris71 » 25 ott 2010, 10:15
Pottini ha scritto:eccome se ti credo! io riordino casa prima che arrivi la mia per non rischiare che si scocci e mi molliiris71 ha scritto:Pottini ha scritto:Ho fatto partire lavastoviglie e lavatrice. Non ho scampo: mi resta solo da fare il cambio di stagione dell'armadio.Ieri per cercare cosa mettermi sono impazzita, ho avuto una crisi di nervi perché non mi sta nulla e sembro un pachiderma e ho buttato a terra tutti i maglioni e le magliette
![]()
:ahah :ahah :ahah
io invece sto cercando qualcuna che mi venga a casa 1 - 2 volte a settimane ma mi credete che non ne riesco a trovare![]()

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 10:17
ho l'appuntamento alle 17..francesca1972 ha scritto:TIENICI INFORMATE!!!!Simo75 ha scritto:Oggi devo sentire la pediatra..
Manu è gonfio tutt'intorno al Pube..che cavolo sarà mai![]()
al massimo mi ride in faccia![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da iris71 » 25 ott 2010, 10:17

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 10:17

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 10:20
eccome se ti credo! io riordino casa prima che arrivi la mia per non rischiare che si scocci e mi molliiris71 ha scritto:
io invece sto cercando qualcuna che mi venga a casa 1 - 2 volte a settimane ma mi credete che non ne riesco a trovare

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 10:22
Pottini ha scritto:Adesso è senz'altro presto. Ma secondo me a un anno è anche tardi. Più sono in grado di alzarsi, capire, fare, più è difficile. Ma poi dipende dai bimbi. Se Dario mi tenesse 1/2 risvegli per notte non lo prenderei nemmeno in considerazione il metodo.Simo75 ha scritto:secondo me è presto per applicare il "Fate la nanna"..parere mio eh..poi io parlo ma non l'ho nemmeno letto,me l'ha spiegato una ragazza che conosco..io penso si possa applicare verso l'anno..Pottini ha scritto:Buongiorno!
![]()

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 10:27
è dura anche trovare una persona di fiducia.. da me viene 1 volta a settimana mia nipote a stirare sennò non saprei proprio dove sbattere la testa..Pottini ha scritto:iris71 ha scritto:
io invece sto cercando qualcuna che mi venga a casa 1 - 2 volte a settimane ma mi credete che non ne riesco a trovareeccome se ti credo! io riordino casa prima che arrivi la mia per non rischiare che si scocci e mi molli
Io riordino casa perché non sia spiacevole x la Justine venire a pulire, se lei dovesse stufarsi e non venire più di certo un'altra così non la trovomi sa che non ho capitouna volta ti mettevi qualcuno per farti aiutare, ora mi dici che se non trovano in ordine ti mollano
allora quasi quasi mi autoassumo! :ahah

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 10:28