chissà perchè mi ricorda qualcuno....cianci ha scritto:lui in auto strilla come se lo stessimo torturandoPottini ha scritto:Pensa che per il Dadi è il contrario: ormai se non ha il suo lettino nisba.cianci ha scritto:povero gabriele!!Pottini ha scritto:Buonasera!
Sta di fatto che siamo arrivati a casa alle 20,30, con Dado addormentato in macchina. Arrivati in casa ovviamente era stravolto, gli abbiamo giusto fatto un bagnetto lampo e poi subito tetta e nanna, piangeva disperato e si metteva di tutto in faccia per avere il buio. Mi fa tenerezza perché dopo un po' che mangia si stacca e piange guardando il lettino: lo metto giù che piange, appena tocca il materasso si gira sul fianco destro e spalanca la bocca in attesa del ciuccio, glielo metto e si infila con la testa sotto il paracolpi e si addormenta!![]()
Il mio cucciolotto
![]()
![]()
dadi è tornato il piccolo robot che conoscevamo!![]()
roba da matti. Cosma se non è nel caos non dorme! in giro s'addormenta se c'è gente e c'è rumore. In casa si arrampicherebbe sulle tende pur di non chiudere gli occhiSolo in macchina si addormenta. Altrimenti in giro muore di sonno ma boia chi molla.
Ieri ho provato a metterlo x la prima volta nel lettino non c'è stato verso: non gli piace (e dire che abbiamo spostato il lettino nella ns camera da letto)...nulla....si sente perso, cerca le pareti) nella culla ormai stava stretto ma, evidentemente, gli piaceva....L'ho dovuto rimettere in culla




