IL BUBI STARA' PER USCIRE???robibg ha scritto:la desert non e' passata nemmeno per un salutino.........![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
Roby, i libri sono riuscira a recuperarli: uno al libraccio usato, uno al libraccio nuovo (a prezzo intero, senza nepopure lo sconto che fanno i negozi!!) e uno lo sto fotocopiando... ma che stress!!
- karamel
- Expert~GolGirl®
che bella serata che deve essere stata!! brave!!Dollymamma ha scritto:La serata a casa di Robi è andata davvero bene, abbiamo fatto mangiare prima le bambine, così poi sono state libere di rivoluzionare casaSi sono impegnate ben bene anche Sara ha dato il meglio distratta dal gioco si fatta la pipì addosso. Chiara l'ha accudita come una mammina, ha voluto rivestirla lei...Hanno giocato a travestirsi, Valentina girava tossendo in canottiera e pareo...Io e la Robi abbiamo ciacolato, lei preparava la tavola per gli uomini e io lavoravo a maglia....quando è arrivato il Robo coi cani è stata una bella emozione. Velvet è spettacolare, davvero bella,simpatica...e veloce come un fulmine. Era più forte di lei non riusciva a stare lonatana dal cibo è incredibile come ci abbia rubato il panino da sotto il naso, ce ne siamo accorte perchè l'abbiamo sentita sgranocchiare!
L'ultimo ad arrivare è stato il papi che però si è impegnato a far la festa alla cena....la Robi si è distratta un pò e non ha notato che il cacciatorino è andato a ruba anche tra i monos...insomma ne è rimasto spago e pelle....e alla povera Velvet sniffante neanche un pochino.
Siamo riusciti a prendere la via di casa verso le 23 con le bambine che indossavano i pigiami di Chiara. Insonnoliti e contenti....davvero una bella serata.
La prossima volta venite voi da noi!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buonasera care!
grazie per gli auguri!
no, non sto partorendo!
stamattina non andava l'adsl, poi siamo stati fuori a pranzo con una 15ina di amici, poi sono venuti a bere il caffè e la grappetta a casa......siccome durante il pranzo mi era sembrato di perdere acqua, siamo andati verso le 18 in ostetricia.
tracciato di 1 ora poi verifica se c'era il sacco rotto e visita ma nulla!
ah, l'ostetrica mi ha scollato un pò. non ho sentito nulla. vediamo.
trovo solo ora il tempo di aggiornarvi e leggere fb e gol!!!!
grazie per gli auguri!

no, non sto partorendo!
stamattina non andava l'adsl, poi siamo stati fuori a pranzo con una 15ina di amici, poi sono venuti a bere il caffè e la grappetta a casa......siccome durante il pranzo mi era sembrato di perdere acqua, siamo andati verso le 18 in ostetricia.
tracciato di 1 ora poi verifica se c'era il sacco rotto e visita ma nulla!
ah, l'ostetrica mi ha scollato un pò. non ho sentito nulla. vediamo.
trovo solo ora il tempo di aggiornarvi e leggere fb e gol!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- marilu
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI SILVIA
scusa il ritardo,non ho avuto modo di collegarmi prima

scusa il ritardo,non ho avuto modo di collegarmi prima
- marilu
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI DESERT

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte a tutte.
- Dana
- Silver~GolGirl®
passo di volata a notte ormai fatta da voi ... e sgarro di solo 9 minuti gli auguri di
BUON COMPLEANNO PER DESERT!!!!!!!!
siamo stati fuori per tutto questo w.e. e quindi due giorni senza pc ... ahhhh mi sono disintossicata
domani mi aggiorno ....
bacio a tutte e buonanotte!!!
BUON COMPLEANNO PER DESERT!!!!!!!!

siamo stati fuori per tutto questo w.e. e quindi due giorni senza pc ... ahhhh mi sono disintossicata

domani mi aggiorno ....
bacio a tutte e buonanotte!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOO ! buon LUNEDI' a tutteeeeeee....
Sono tornata, mi sono aggiornata.... resoconto WEEK END.....
X prima cosa... ROBY e GABRY... scusate la telegraficità nel rispondere al telefono, ero da poco entrata in casa di Carlo, gli stavo dando le sue bistecche e mi stavano dando i regali
e dovevamo partire a missile verso il ristorante dove c'era la prima tranche di amici......
Quindi venerdì sera prima cena.... poi sabato fiera (e come sempre io ne esco con mal di gola e completamente AFONA
) in fiera ho comprato coperta capezza e longhina tutto il completo tipo bandiera USA (in onore di DANA) STABELLA... quando poi glieli metto farò foto!!! poi alla sera aperitivo sui navigli (asciutti) con seconda tranche di amici... e ieri mattina partenza x GROSSETO con tappa al FIDENZA VILLAGE dove ho pensato taaanto tanto a ROBY...diciamo che ho rivestito da capo a piedi Winnie (con tanto di boxer Calvin Klein con scritta fosforescente ....
almeno di notte RIFLETTONOOOOOO e lo trovo bene anche al buio!! :ahah ) e mi sono comprata un "cardigan" nero stranissimo (con la schiena "nuda"... tra il coprispalla e il cardigan) e un 4 completini intimi (ABBINATISSIMI)...
conclusione.... MI SONO STRADIVERTITA ....
Sono tornata, mi sono aggiornata.... resoconto WEEK END.....
X prima cosa... ROBY e GABRY... scusate la telegraficità nel rispondere al telefono, ero da poco entrata in casa di Carlo, gli stavo dando le sue bistecche e mi stavano dando i regali

Quindi venerdì sera prima cena.... poi sabato fiera (e come sempre io ne esco con mal di gola e completamente AFONA

conclusione.... MI SONO STRADIVERTITA ....

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
MISU.. lo spaccio KICKERS era (questo fino a che ho abitato a Milano) in Via Mecenate
Hanno ristrutturato una vecchia fabbrica e ne hanno fatto studi televisivi e capannoni
(dove registrava la Ventura non ricordo cosa e dove fanno il MI-SEX). se trovo qualcosa su internet ve la mando....
DANA, MISU....
tra i regali x il mio compleanno CARLO (quel sant'uomo del mio ex marito) mi ha regalato l'Hard disk esterno RIEMPITO con........ TUTTE LE PUNTATE DI DEXTEEEEEEEEEERRRRRR!!! (e poi un po' di film....
adesso potrò anche io INTOSSICARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
GABRY... come è andata in piscina????
SILVIA.... anche stavolta ... sei un mostro di bravura....
ELE vogliamo le fotooooooooo!!
EVA
mamma mia quanto NON t'invidio a vivere con la suocera!!! (non hai un'amica che non lavora che potrebbe far finta di farti da baby sitter???? magari poi ci rimane male e torna a fare la nonna)
e con questo mi metto al lavoro e torno dopo!
Hanno ristrutturato una vecchia fabbrica e ne hanno fatto studi televisivi e capannoni
(dove registrava la Ventura non ricordo cosa e dove fanno il MI-SEX). se trovo qualcosa su internet ve la mando....
DANA, MISU....
tra i regali x il mio compleanno CARLO (quel sant'uomo del mio ex marito) mi ha regalato l'Hard disk esterno RIEMPITO con........ TUTTE LE PUNTATE DI DEXTEEEEEEEEEERRRRRR!!! (e poi un po' di film....

GABRY... come è andata in piscina????
SILVIA.... anche stavolta ... sei un mostro di bravura....
ELE vogliamo le fotooooooooo!!
EVA

e con questo mi metto al lavoro e torno dopo!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
buon lunedi' a tutte.
qui tempo fortemente perturbato. fuori casa e in casa
azel: la telefonata era mirata a confonderti le idee....la gabry ti chiamava col mio cel.......doveva esserci una nota sorpresa tipo "ma con che caspita di cell mi chiami?" invece tu eri presa e la cosa e' passata in cavalleria. amen. pero' ti abbiamo salutato.
ttt: ciao lavoratrice, come va?
e adesso lavoro. prima che i due scassabip mi stressino perche' scrivo
a dopo

qui tempo fortemente perturbato. fuori casa e in casa

azel: la telefonata era mirata a confonderti le idee....la gabry ti chiamava col mio cel.......doveva esserci una nota sorpresa tipo "ma con che caspita di cell mi chiami?" invece tu eri presa e la cosa e' passata in cavalleria. amen. pero' ti abbiamo salutato.
e adesso lavoro. prima che i due scassabip mi stressino perche' scrivo

a dopo

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ele68
- Silver~GolGirl®
GIORNO GIRLS
SILVIA se tu sei nella valle di Heidi, io in quella di Peter: se lo vedi quando riporta Heidi, digli di venirsi a riprendere Fiocco di Neve che me stà a magnà le carognette in giardino
lo so che avrei dovuto partire per tempo e ordinare i pennarelli on-line ....che dire....son la solita babba!
Cambio programma: non più cialda in mmf dipinto ma disegno in cioccolato e riempito con glassa reale colorata
ieri sera ho fatto il disegno.... mercoledì lo riempio: che me la mandi buona
PARTI vuoi le foto???? oggi magari faccio il work in progress....... ahh BERGHEM tranqui....dopo l'avventura del compleanno della Gio di torte penso di non farne più per un pò (io non sono mica come la Silvia, non me le ordina nessuno
)
DESERT
per oggi...ogni giorno oramai è quello buono!!!!!!
TTT non ti incrocio mai! sei una grande donna e volevo ricordarmi di dirtelo! Spero che tutto stia andando nel migliore dei modi per te/voi
BERGHEM ieri ciopping: abbiam comprato degli stivali bellissimi alla Gio: viola!
grazie della dritta BEA siamo state da Scarpe&Scarpe: 48€ della Primigi in nabuk morbidissimo!!!!!!
....non mi ricordo più
SILVIA se tu sei nella valle di Heidi, io in quella di Peter: se lo vedi quando riporta Heidi, digli di venirsi a riprendere Fiocco di Neve che me stà a magnà le carognette in giardino

lo so che avrei dovuto partire per tempo e ordinare i pennarelli on-line ....che dire....son la solita babba!

Cambio programma: non più cialda in mmf dipinto ma disegno in cioccolato e riempito con glassa reale colorata

PARTI vuoi le foto???? oggi magari faccio il work in progress....... ahh BERGHEM tranqui....dopo l'avventura del compleanno della Gio di torte penso di non farne più per un pò (io non sono mica come la Silvia, non me le ordina nessuno

DESERT

TTT non ti incrocio mai! sei una grande donna e volevo ricordarmi di dirtelo! Spero che tutto stia andando nel migliore dei modi per te/voi

BERGHEM ieri ciopping: abbiam comprato degli stivali bellissimi alla Gio: viola!

....non mi ricordo più

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno amiche!
dopo lo scollamento di ieri ho avuto una notte tranquilla con contrazioncine al collo dell'utero.....spettem!
dopo lo scollamento di ieri ho avuto una notte tranquilla con contrazioncine al collo dell'utero.....spettem!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- evakant
- Master~GolGirl®
Azel67 ha scritto:
EVAmamma mia quanto NON t'invidio a vivere con la suocera!!! (non hai un'amica che non lavora che potrebbe far finta di farti da baby sitter???? magari poi ci rimane male e torna a fare la nonna)
Già fatto!
dura poco...
rifà la nonna per un periodo e poi.......
punto e a capo
non c'è speranza
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
evakant ha scritto:Azel67 ha scritto:
EVAmamma mia quanto NON t'invidio a vivere con la suocera!!! (non hai un'amica che non lavora che potrebbe far finta di farti da baby sitter???? magari poi ci rimane male e torna a fare la nonna)
Già fatto!
dura poco...
punto e a capo
non c'è speranza
ma tuo marito non ti sostiene in questa battaglia?

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- ele68
- Silver~GolGirl®
Già fatto!
dura poco...
punto e a capo
non c'è speranza
ma allora non avevi pagato abbastanza per dirottare l'aereo!!!! Spilorcia! per certe cose chi più spende, meglio spende

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
uhhhhhh è ancora qua!desert noor ha scritto:buongiorno amiche!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
SI SI l'avevo notato.... ma scusa eh? dopo 3 gg che dicevi che avrebbero cenato lì.... che sorpresa doveva essere?????robibg ha scritto:buon lunedi' a tutte.
qui tempo fortemente perturbato. fuori casa e in casa![]()
e adesso lavoro. prima che i due scassabip mi stressino perche' scrivo![]()
a dopo![]()
![]()

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Già fatto!
dura poco...
punto e a capo
non c'è speranza
PAGALE UNA VACANZA PREMIO... (A VITA!!!) e buttala fuoriiiiiiiiii....

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
in piscina è andata bene, lei adora l'acqua, siamo andate in vaschetta piccola si è sbizzarrita in tuffi, immersioni giochi sopra e sotto l'acqua....le mostravo le dita sott'acqua e lei mi doveva dire che numero ero....non vi dico quanto se ne stava tranquilla in apnea per contare nove dita una ad una :ahah Mi ha chiesto di andare in vasca media, li non tocca. Finchè aveva anche solo un minimo contatto con me bene altrimenti ansia e movimenti convulsi...non ce n'è, lo spavento lo ha preso e se prima non aveva paura dell'acqua alta ora ne è terrorizzata. Confido in Alessia, se torna indietro e va per gradi la può superare.
in piscina è andata bene, lei adora l'acqua, siamo andate in vaschetta piccola si è sbizzarrita in tuffi, immersioni giochi sopra e sotto l'acqua....le mostravo le dita sott'acqua e lei mi doveva dire che numero ero....non vi dico quanto se ne stava tranquilla in apnea per contare nove dita una ad una :ahah Mi ha chiesto di andare in vasca media, li non tocca. Finchè aveva anche solo un minimo contatto con me bene altrimenti ansia e movimenti convulsi...non ce n'è, lo spavento lo ha preso e se prima non aveva paura dell'acqua alta ora ne è terrorizzata. Confido in Alessia, se torna indietro e va per gradi la può superare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)