Non capisco. non dorme, manco alla tetta trova pace.
Un delirio
sono stanca morta
chissà la nottata

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 20:20

Messaggio da sara33 » 24 ott 2010, 20:21
cianci ha scritto:wow! allora poi ci inviti per una gelatataVale70 ha scritto:![]()
mi hanno regalato la macchina per fare il gelato
![]()
usata 2 volte è di un'amico di amica

Messaggio da sara33 » 24 ott 2010, 20:23
cianci ha scritto:giornata PESANTISSIMA. cosma è più che isterico.
Non capisco. non dorme, manco alla tetta trova pace.
Un delirio
sono stanca morta
chissà la nottata

Messaggio da sara33 » 24 ott 2010, 20:29

Messaggio da Germy » 24 ott 2010, 20:42
wow! allora poi ci inviti per una gelatata[/quote]cianci ha scritto:[quote"Vale70"]![]()
![]()

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 21:58

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 22:16

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 22:17
Santa Tetta!Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
come volevasi dimostrare la nottata non è stata meglio delle altre
però siamo riusciti a stare a letto fino alle 9.30 a forza di tetta

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 22:17
sara33 ha scritto:buongiorno
oggi giornata casalinga
e ovviamente la sveglia l'ha data mia figlia alle 6.45mi sa che sta prendendo un pessimo orario mattutino soprattutto per il sabato e la domenica
![]()
però l'ho allattata e messa nel suo lettino con un oggetto interessantissimo per lei (una scarpetta di stoffa con delle stringhe meravigliose) e io son tornata sotto le coperte con marito per un buon 20 minuti
![]()

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 22:19
povero gabriele!!Pottini ha scritto:Buonasera!
Siamo tornati tardi e abbiamo finito di cenare adesso![]()
Siamo stati al battesimo di Gabrieleche povero aveva 39°C di febbre
![]()
iGrats ha fatto un sacco di dolci (pazza!) ma noi abbiamo solo assaggiato uno SQUISITISSIMO salame di cioccolato (ricetta please!) e poi siamo fuggiti: il nostro amico Zio Ric (quello che ci ha sposati) è appena tornato da 3 settimane negli usa e venerdì riparte per altre 2 settimane. Dovevamo vederlo per forza!
![]()
Sta di fatto che siamo arrivati a casa alle 20,30, con Dado addormentato in macchina. Arrivati in casa ovviamente era stravolto, gli abbiamo giusto fatto un bagnetto lampo e poi subito tetta e nanna, piangeva disperato e si metteva di tutto in faccia per avere il buio. Mi fa tenerezza perché dopo un po' che mangia si stacca e piange guardando il lettino: lo metto giù che piange, appena tocca il materasso si gira sul fianco destro e spalanca la bocca in attesa del ciuccio, glielo metto e si infila con la testa sotto il paracolpi e si addormenta!![]()
Il mio cucciolotto

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 22:20
Scusa se te lo chiedo cara, ma tu lo porti fuori tutti i giorni? Perché io noto che Dadi diventa nevrastenico quando capita che lo porto fuori poco o niente. Lui vuole essere scorrazzato un po', si scarica, si stanca e si distrae... magari aiuta anche Cosma? Se sta in casa tutto il giorno fa come hai descritto tu: incacchiato nero e non sta buono in nessuna manieracianci ha scritto:cosma è instendibile !! ninnato, biberonato..si svegliava subito.
Ora l'ho tettato..vediamo..o ci sono davvero in ballo i denti, o ha ancora mal di pancia da ieri sera..è pazzesco, non ha pace. é arrabbiatissimo

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 22:24
Pensa che per il Dadi è il contrario: ormai se non ha il suo lettino nisba.cianci ha scritto:povero gabriele!!Pottini ha scritto:Buonasera!
![]()
iGrats ha fatto un sacco di dolci (pazza!) ma noi abbiamo solo assaggiato uno SQUISITISSIMO salame di cioccolato (ricetta please!) e poi siamo fuggiti: il nostro amico Zio Ric (quello che ci ha sposati) è appena tornato da 3 settimane negli usa e venerdì riparte per altre 2 settimane. Dovevamo vederlo per forza!
![]()
Sta di fatto che siamo arrivati a casa alle 20,30, con Dado addormentato in macchina. Arrivati in casa ovviamente era stravolto, gli abbiamo giusto fatto un bagnetto lampo e poi subito tetta e nanna, piangeva disperato e si metteva di tutto in faccia per avere il buio. Mi fa tenerezza perché dopo un po' che mangia si stacca e piange guardando il lettino: lo metto giù che piange, appena tocca il materasso si gira sul fianco destro e spalanca la bocca in attesa del ciuccio, glielo metto e si infila con la testa sotto il paracolpi e si addormenta!![]()
Il mio cucciolotto
![]()
![]()
dadi è tornato il piccolo robot che conoscevamo!![]()
roba da matti. Cosma se non è nel caos non dorme! in giro s'addormenta se c'è gente e c'è rumore. In casa si arrampicherebbe sulle tende pur di non chiudere gli occhi

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 22:24
hai ragione, ma tante volte non riesco! devo impegnarmi di più Tempo permettendo.Pottini ha scritto:Scusa se te lo chiedo cara, ma tu lo porti fuori tutti i giorni? Perché io noto che Dadi diventa nevrastenico quando capita che lo porto fuori poco o niente. Lui vuole essere scorrazzato un po', si scarica, si stanca e si distrae... magari aiuta anche Cosma? Se sta in casa tutto il giorno fa come hai descritto tu: incacchiato nero e non sta buono in nessuna manieracianci ha scritto:cosma è instendibile !! ninnato, biberonato..si svegliava subito.
Ora l'ho tettato..vediamo..o ci sono davvero in ballo i denti, o ha ancora mal di pancia da ieri sera..è pazzesco, non ha pace. é arrabbiatissimo

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 22:25
lui in auto strilla come se lo stessimo torturandoPottini ha scritto:Pensa che per il Dadi è il contrario: ormai se non ha il suo lettino nisba.cianci ha scritto:povero gabriele!!Pottini ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
Il mio cucciolotto
![]()
![]()
dadi è tornato il piccolo robot che conoscevamo!![]()
roba da matti. Cosma se non è nel caos non dorme! in giro s'addormenta se c'è gente e c'è rumore. In casa si arrampicherebbe sulle tende pur di non chiudere gli occhiSolo in macchina si addormenta. Altrimenti in giro muore di sonno ma boia chi molla.

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 22:26

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 22:51

Messaggio da penny » 24 ott 2010, 23:23

Messaggio da penny » 24 ott 2010, 23:23
io uso il bimby viene buonissimosara33 ha scritto:cianci ha scritto:wow! allora poi ci inviti per una gelatataVale70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
poi mi fai sapere se è di facile utilizzo ??? è un po' che ci faccio un pensierino

Messaggio da penny » 24 ott 2010, 23:24

Messaggio da francesca1972 » 25 ott 2010, 7:57