Per la piscina Flavia mi sa che ti do retta, con sto tempo poi anche solo a fare su e giù dalla macchina rischia di beccarsi qualche malanno (però che noia stare qui in casa tutto il giorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
Non so se si è sforzata, ma era dura dura
Per la piscina Flavia mi sa che ti do retta, con sto tempo poi anche solo a fare su e giù dalla macchina rischia di beccarsi qualche malanno (però che noia stare qui in casa tutto il giorno
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®

oggi pomeriggio non ne vuole sapere di dormire..........e non riesco a combianre niente in casa....poi questa giornata mi mette una tristezza.............. 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Siamo in due! adesso provo con la puppa!miche76 ha scritto:oggi pomeriggio non ne vuole sapere di dormire..........e non riesco a combianre niente in casa....poi questa giornata mi mette una tristezza..............
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Greta per le macchie di sangue penso che sia stato lo sforzo ... guarda alla prossima scarica.
Per la piscina, vedo che hai già deciso, io se l'acqua della piscina fosse calda ce la porterei cmq, il mio pediatra dice che la piscina "riesce a curare anche il raffreddore".
Baciuzzi a Gloria.
Per la piscina, vedo che hai già deciso, io se l'acqua della piscina fosse calda ce la porterei cmq, il mio pediatra dice che la piscina "riesce a curare anche il raffreddore".
Baciuzzi a Gloria.
Aspettando te :) ...

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Si Ti ti, perchè fa da fisiologica, per cui libera il nasino, ma a dire il vero quella messa non troppo bene è la sua mamma, per cui onde evitare di ritrovarmi a casa da sola (il socio è partito e mia mamma è a letto con la febbre) e malata preferisco evitare.
L'acqua della piscina dove andiamo non è caldissima, mi avevano detto che era 33 gradi e invece è 31,5 (non che faccia molta differenza, ma se io resto ferma un po' di freddo lo sento)
Vado a stendere i panni, a dopo
L'acqua della piscina dove andiamo non è caldissima, mi avevano detto che era 33 gradi e invece è 31,5 (non che faccia molta differenza, ma se io resto ferma un po' di freddo lo sento)
Vado a stendere i panni, a dopo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- cizada
- New~GolGirl®

Riccardino se la dorme.......
a patto di saltar sul letto ogni due per tre con la ciuccio tetta!!!
grazie ragazze per le risposte sul quesito angioma ed e' appunto di tipo cavernoso .
La rompipeddy mi sa che si diverte a sputacchiare pensieri in liberta'.....
E si, cara ti ti i miei vicini sono tali e quali a quando ne parlammo in pizzeeria ai tempi del pancione....pero', laltra sera a causa di un incontro tra condomi , il riccio disse a mio marito che per motivi di lavoro lui si ritira a casa sempre tardi la sera.....ed allora a noi e' venuto un dubbio amletico.....e' la moglie con un altro riccio o e' la figlia (20 anni o piu') con il moroso?
Mi piacerebbe saperlo.....
Torte che brave ill mio massimo sono quelle pronte solo da infornare...ma ci metto il cuore pero'!!! :prrrr
a patto di saltar sul letto ogni due per tre con la ciuccio tetta!!!
grazie ragazze per le risposte sul quesito angioma ed e' appunto di tipo cavernoso .
La rompipeddy mi sa che si diverte a sputacchiare pensieri in liberta'.....
E si, cara ti ti i miei vicini sono tali e quali a quando ne parlammo in pizzeeria ai tempi del pancione....pero', laltra sera a causa di un incontro tra condomi , il riccio disse a mio marito che per motivi di lavoro lui si ritira a casa sempre tardi la sera.....ed allora a noi e' venuto un dubbio amletico.....e' la moglie con un altro riccio o e' la figlia (20 anni o piu') con il moroso?
Mi piacerebbe saperlo.....
Torte che brave ill mio massimo sono quelle pronte solo da infornare...ma ci metto il cuore pero'!!! :prrrr
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta secondo me può essere un capillare che si è rotto..hai detto che l'ha fatta dura dura... anche Marghy ha questi problemi!
Per la piscina rimanderei...
Evviva i dentoni sani di Anya e bice!!!
Non mi parlate di tristezza e di cose non finite...
non riesco a concludere mai nulla con 2 figlie in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo dolci fanciulle
Per la piscina rimanderei...
Evviva i dentoni sani di Anya e bice!!!
Non mi parlate di tristezza e di cose non finite...
A dopo dolci fanciulle
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anya, Bice, beate voi, anche io dovrei andare dal dentista ma sono sicura che ci saranno lavori da fare e non ne ho per niente voglia, però domani giuro che chiamo per prendere appuntamento
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Flavia che torta fantastica che hai fatto! ho fame solo a vederla!
A proposito di fame: MICHEEEE stanotte ho sognato che io e te eravamo a un rinfresco dell'università e ce magnavamo un sacco di cose! Ormai nel mio incoscio sei diventata la mia compagna di abbuffate! :ahah :ahah :ahah
Intanto ho perso il mezzo kilo che avevo preso nel weekend e sono a quota +3.8 dall'inizio gravidanza. vorrei arrivare a gennaio almeno a +2,ma con le feste di mezzo dubito fortemente della mia forza di volontà!
Titi aspetta che le foto arrivano eh?
Greta potrebbe essere una piccola ragade, magari per la cacca troppo dura. Però a 32 gradi cavoli se è fredda l'acqua! da noi la tengono a 36 per i neonati!
Un bacio a Grillina e Cinzia
e ora passiamo al resoconto della nottata:
Prima notte in cameretta da solo, complice il mal di schiena che non mi permetteva troppa agilità, si è addormentato alle 20 (mai fatto prima), sveglia alle 22 per poppa, nanna, sveglia a mezzanotte e mezza e bibe da 220gr con crema di riso dato da mio marito. si è svegliato alle 6 per poppare e ha ridormito fino alle 9.30 tranne alle 8 un lamentino (ciuccio in bocca e via). Non rosicate perchè non è affatto un'abitudine...mai dormito così tanto in 6 mesi!
A proposito di fame: MICHEEEE stanotte ho sognato che io e te eravamo a un rinfresco dell'università e ce magnavamo un sacco di cose! Ormai nel mio incoscio sei diventata la mia compagna di abbuffate! :ahah :ahah :ahah
Intanto ho perso il mezzo kilo che avevo preso nel weekend e sono a quota +3.8 dall'inizio gravidanza. vorrei arrivare a gennaio almeno a +2,ma con le feste di mezzo dubito fortemente della mia forza di volontà!
Titi aspetta che le foto arrivano eh?
Greta potrebbe essere una piccola ragade, magari per la cacca troppo dura. Però a 32 gradi cavoli se è fredda l'acqua! da noi la tengono a 36 per i neonati!
Un bacio a Grillina e Cinzia
e ora passiamo al resoconto della nottata:
Prima notte in cameretta da solo, complice il mal di schiena che non mi permetteva troppa agilità, si è addormentato alle 20 (mai fatto prima), sveglia alle 22 per poppa, nanna, sveglia a mezzanotte e mezza e bibe da 220gr con crema di riso dato da mio marito. si è svegliato alle 6 per poppare e ha ridormito fino alle 9.30 tranne alle 8 un lamentino (ciuccio in bocca e via). Non rosicate perchè non è affatto un'abitudine...mai dormito così tanto in 6 mesi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

e comunque...farsi fuori il bibe da 220gr e dopo 5 ore e mezza rivoler mangiare non è mi sappia troppo di bimbo sazio 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy 36 gradi sono un'utopia qui, è già bello se si arriva a 32... comunque oggi sarebbe l'ultima lezione, domani se riesco vado a farmi ridare il certificato medico e lascio a loro la fotocopia così cambio piscina, questa è comoda e vicina, ma oltre all'acqua non caldissima c'è pure uno spiffero di aria gelida nel corridoio fra piscina e spogliatoi, e passarci con la bimba tutta bagnata non mi piace per niente, per cui cambio posto, ho deciso 
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette e maggiopanza...
Ho passato una mattinata infernale... 1 ora al telefono con una zia che nemmeno conosco e 2 con una nonna con la quale non parlo praticamente più... i soliti discorsi, i soliti insulti, le solite accuse... si avvicina il Natale e vengo perseguitata perchè ho tagliato i ponti con la mia "famiglia"...
Ma a parte questo, storia trita e ritrita... ho scoperto una cosa che mi ha fatto rabbrividire... e infuriorare...
Mia madre, se così si può definire tale, mentre ero in ospedale dopo il parto è venuta di nascosto ed è andata dritta al nido e si è fatta portare Emma... Io ho passato la gravidanza con il terrore che potessero portarmela via... e in quei giorni era un mio pensiero fisso... e mentre io stavo male una str.... d'infermiera si è permessa di portare fuori dal nido mia figlia per farla tenere a una sconosciuta... una persona che è in realtà è mia madre ma con la quale non ho più nessun rapporto da tempo (ma poteva essere chiunque l'infermiera non lo sapeva), una persona che mi ha minacciato e augurato ogni male negli ultimi anni, compreso durante i mesi di gravidanza...
Vi giuro che questa cosa mi terrorizza anche se ormai è passata... ma come diavolo può succedere una cosa simile? Non avrebbero dovuto chiedere a me? Chiedermi se quella persona la conoscevo davvero? Allora posso presentarmi in ospedale, leggere i nomi delle persone ricoverate sulla porta e chiedere di spupazzarmi il figlio di questo e di quell'altro in qualsiasi momento anch'io??
Più ci penso più mi scoppia la testa... Mi fa impazzire... Ma secondo voi è normale fare una cosa simile?
E come se non bastasse, ho capito che stanno preparando l'ennesima carica giusto per rovinarci come ogni anno il Natale.... Voglio scappare da qui!!!
Parlando di cose più allegre... oggi il moncicci fortunatamente ha mangiato di nuovo con gusto! Ha finito quasi tutta la pappa e due ore e mezza dopo si è bevuta 180 ml di LA... Sarà il balzo di crescita????
E Flavia... tu sei un genio!!! E sei davvero bravissima.... Ma davvero non so dove trovi il tempo!
E a proposito di cucina... visto che tra di voi ci sono tante brave cuoche... mi date la vostra ricetta per preparare le zucchine ripiene? Io le faccio ogni volta con una ricetta diversa... ma non mi soddisfano mai!
Vado a prepararmi una bella tazza di cioccolata calda... ho bisogno di calmarmi un pochino...
A più tardi...
Ho passato una mattinata infernale... 1 ora al telefono con una zia che nemmeno conosco e 2 con una nonna con la quale non parlo praticamente più... i soliti discorsi, i soliti insulti, le solite accuse... si avvicina il Natale e vengo perseguitata perchè ho tagliato i ponti con la mia "famiglia"...
Ma a parte questo, storia trita e ritrita... ho scoperto una cosa che mi ha fatto rabbrividire... e infuriorare...
Mia madre, se così si può definire tale, mentre ero in ospedale dopo il parto è venuta di nascosto ed è andata dritta al nido e si è fatta portare Emma... Io ho passato la gravidanza con il terrore che potessero portarmela via... e in quei giorni era un mio pensiero fisso... e mentre io stavo male una str.... d'infermiera si è permessa di portare fuori dal nido mia figlia per farla tenere a una sconosciuta... una persona che è in realtà è mia madre ma con la quale non ho più nessun rapporto da tempo (ma poteva essere chiunque l'infermiera non lo sapeva), una persona che mi ha minacciato e augurato ogni male negli ultimi anni, compreso durante i mesi di gravidanza...
Vi giuro che questa cosa mi terrorizza anche se ormai è passata... ma come diavolo può succedere una cosa simile? Non avrebbero dovuto chiedere a me? Chiedermi se quella persona la conoscevo davvero? Allora posso presentarmi in ospedale, leggere i nomi delle persone ricoverate sulla porta e chiedere di spupazzarmi il figlio di questo e di quell'altro in qualsiasi momento anch'io??
Più ci penso più mi scoppia la testa... Mi fa impazzire... Ma secondo voi è normale fare una cosa simile?
E come se non bastasse, ho capito che stanno preparando l'ennesima carica giusto per rovinarci come ogni anno il Natale.... Voglio scappare da qui!!!
Parlando di cose più allegre... oggi il moncicci fortunatamente ha mangiato di nuovo con gusto! Ha finito quasi tutta la pappa e due ore e mezza dopo si è bevuta 180 ml di LA... Sarà il balzo di crescita????
E Flavia... tu sei un genio!!! E sei davvero bravissima.... Ma davvero non so dove trovi il tempo!
E a proposito di cucina... visto che tra di voi ci sono tante brave cuoche... mi date la vostra ricetta per preparare le zucchine ripiene? Io le faccio ogni volta con una ricetta diversa... ma non mi soddisfano mai!
Vado a prepararmi una bella tazza di cioccolata calda... ho bisogno di calmarmi un pochino...
A più tardi...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Silvia questa cosa del nido è agghiacciante! ma una telefonata e lettera all'ospedale e al quotidiano di zona no? 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Come non detto, le piscine di zona fanno orari non compatibili con quelli di Gloria a parte quella 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia, la cosa è agghiacciante, ma tu guardala così: ora tua mamma sa cosa ha perso oltre a te e magari la notte un po' di rimorso le viene
- miche76
- Master~GolGirl®

silvia..............ma scusa se to lo dico ma tutte a te capitano?????
concordo pienamente con TEDDY...........
ed il natale non fartelo rovinare da nessuno!!!!!
poi volevo poi chiederti cos'hai fatto erp il pediatra...ti sei mossa in qualche modo??? :
concordo pienamente con TEDDY...........
ed il natale non fartelo rovinare da nessuno!!!!!
poi volevo poi chiederti cos'hai fatto erp il pediatra...ti sei mossa in qualche modo??? :
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Rieccomi qui con la mia bella tazza di cioccolata... ah allora non sono io che esagero... vorrei davvero il parere di tutte voi... io sono troppo coinvolta da questa cosa e non sono lucida in merito... però continuo a credere anch'io che sia allucinante che chiunque senza il permesso della madre possa mettere le mani su un bimbo del nido...TeddyRaxpin ha scritto:Silvia questa cosa del nido è agghiacciante! ma una telefonata e lettera all'ospedale e al quotidiano di zona no?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Silvia:
la cioccolata e la tua moncicci ti scalderanno abbastanza ma in effetti anche a mia madre hanno dato alessio appena nato perchè lo portasse a me ....ma loro che ne sapevano se quella donna era davvero mia madre???me lo sono chiesto solo che io non ho problemi con i miei e alla fine è passato tutto nel dimenticatoio.....comunque ora è passato, se tu non vuoi non te la possono toccare.....e se caso mai la portassi al nido specifica sempre di non affidarla a persone diverse da quelle decise da te
.
ma stiamo scherzando con tutto quello che succede in questo brutto mondo

ma stiamo scherzando con tutto quello che succede in questo brutto mondo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

per nido intendo asilo nido..non il nido dell'ospedale 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Greta hai ragione... però sono venuta a sapere di questa cosa proprio perchè quella pazza si vanta di essere riuscita ad arrivare a mia figlia nonostante tutto... mi sento mancare il fiato, ti giuro...
Miche sto aspettando l'appuntamento con il tribunale del malato... tra 15 giorni... i tempi sono terrificanti pure lì...
Miche sto aspettando l'appuntamento con il tribunale del malato... tra 15 giorni... i tempi sono terrificanti pure lì...