GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pompelmo
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: pompelmo
È amarissimo!! In questo momento sto bevendo il pompelmo rosa ed è un Po meno amaro... Pero hai ragione, dovremmo controllare se esiste qualche altro mucolitico naturale..
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
allora per il discorso delle banane ho letto ke più ke altro serve agli uomini per aiutare gli spermini..quindi....
sto cercando qualche mucolitico naturale...ma niente....non trovo niente...qui parlano di sciroppi ecc....boh...mi sa ke ci dobbiamo rassegnare al pompelmo
sto cercando qualche mucolitico naturale...ma niente....non trovo niente...qui parlano di sciroppi ecc....boh...mi sa ke ci dobbiamo rassegnare al pompelmo

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- duduvin
- New~GolGirl®
E' vero il pompelmo non è un granchè come sapore. Il ciclo scorso ho tracannato litri di pompelmo, ma io muco fertile non ne ho visto, mentre quello liquido si, eccome! Boh,non capisco 

-
- New~GolGirl®
quante cose s'imparano con le golline

-
- Original~GolGirl®
Ma solo alla sottoscritta il pompelmo piace? 

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
huauhauauhauhuha!
mi sa proprio di si!! E' una cosa amarissima, come fa a piacerti?!?! Io da ieri ho cominciato con il pompelmo rosa... è un po più accettabile ma ieri sera quando ho fatto bere al mio compagno il pompelmo classico (succo al 100%) si è quasi sentito male e mi ha detto che ero pazza a volergli far bere quella cosa!!! 

-
- Original~GolGirl®
Io ieri sera ho pasteggiato ad acqua minerale con l'aggiunta di succo di pompeelmo 100%,ma mio marito mi ha guardata tipo pazza
e ha continuato a bersi la sua gazzosa...

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
se ti puo consolare al mio socio piace ma a megaspam ha scritto:Ma solo alla sottoscritta il pompelmo piace?

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Diciamo che, a quanto ho capito, a lui serve per aiutare gli spermini...quindi è cmq buono che lui lo beva... ma sarebbe consigliato che anche noi riuscissimo a fare uno sforzo... Non so voi, ma io per un bimbo sono disposta a farlo eccome!!!
-
- New~GolGirl®
Io solo il pensiero di berlo
mi fa sentire male ma al mio socio piace eccome io invece adoro le bibite zuccherine
uffy perchè lo zucchero oltre a farti ingrassare non è utile quasi a nulla ahahahah altrimenti io sarei in ottima forma!!! w il pompelmo la maca e tutto ciò che ci possa aiutare a cambiare post voglio far parte di quello dove raccontano chi ce l'ha fattaaaaaa
vi voglio bene anche se non vi conosco ma mi fate morire da ridere perchè ogni tanto quando leggo i vostri post immagino un grosso salone e noi tutte spaparanzate sul divano a rimpinzarci di pompelmo e maca a stikkare e leggere i risultati insieme ahahahah ok mi sa che questa è l'idea del secolo!!! aprirò l'associazione "finchè c'è mutanda bianca c'è speranza"
scusate sono un'pò pazza imparerete a conoscermi hihihi
Bacionissimi

Bacionissimi
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Non preoccuparti Gaspam, piace anche a me il pompelmo, ed anche al mio socio, solo che lui non dovrebbe berlo per via del reflusso gastro esofageo ...
solo che prima di questa mattina non sapevo che fosse così utile!!!
Questa sera vado a svaligiare il super ... chissà che non mi diventi il muco GIALLO

solo che prima di questa mattina non sapevo che fosse così utile!!!

Questa sera vado a svaligiare il super ... chissà che non mi diventi il muco GIALLO

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
allora non so...alcune dicono ke non serve...altre si..secondo me dipende cmq dalla risposta del corpo di ogni donna..magari su qualcuna fa più effetto ke su altre...
cmq io ieri sera ho visto tantissimo muco...trasparente...sono riuscita ad allungarlo molto tra indice e pollice...e kiedendo info qui mi hanno detto ke potrebbe essere quello "buono" e ke però l'ovulazione ci saà quando non scomparirà il muco....
intanto io ieri ho fatto i compitini e mi sono messa il ferro dietro la porta
per tutte noi!
cmq io ieri sera ho visto tantissimo muco...trasparente...sono riuscita ad allungarlo molto tra indice e pollice...e kiedendo info qui mi hanno detto ke potrebbe essere quello "buono" e ke però l'ovulazione ci saà quando non scomparirà il muco....
intanto io ieri ho fatto i compitini e mi sono messa il ferro dietro la porta

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
No no, anche piace tantissimo!!!gaspam ha scritto:Ma solo alla sottoscritta il pompelmo piace?

Poi vi racconto questa ... tre giorni fa mi sono comprata al supermercato il succo di pompelmo però non volevo dire niente a mio marito perché mi dice sempre che non devo entrare in fissa con queste cose, che il bimbo arriverà prima o poi, che non devo pensarci troppo ... bla bla bla! Beh ... torno a casa e dopo una mezz'ora rientra lui con .... UNA BUSTA DI BANANE in mano!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
SteLulla ha scritto:No no, anche piace tantissimo!!!gaspam ha scritto:Ma solo alla sottoscritta il pompelmo piace?![]()
Poi vi racconto questa ... tre giorni fa mi sono comprata al supermercato il succo di pompelmo però non volevo dire niente a mio marito perché mi dice sempre che non devo entrare in fissa con queste cose, che il bimbo arriverà prima o poi, che non devo pensarci troppo ... bla bla bla! Beh ... torno a casa e dopo una mezz'ora rientra lui con .... UNA BUSTA DI BANANE in mano!!!![]()
![]()
Aveva appena sentito (o letto) da qualche parte che avrebbero aiutato i suoi soldatini! E poi dice a me????
....
![]()
![]()

senti io poi al mio socio lo imbottisco di caffè..ho letto ke migliora la motilità degli spermini!
la sera gli riempo la tazzina....ti racconto questa:
dopo varie sere ke vedeva sempre la tazzina stracolma di caffè....e io ke ridacchiavo ogni volta mi chiede: scusa amò ma xkè mi metti tutto sto caffè???

io sono scoppiata a ridere...ti giuro ero piegata in due dalle risate e poi gliel'ho confessato: ammmore mio tesoro te ne do tanto xkè così i tuoi spermini sono belli attivi e magari arrivano a meta con più facilità!!!
e poverino lui ogni sera si tracanna una caffettiera sana (quella per due eh...

:ahah :ahah
per fortuna la notte dorme lo stesso!

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah questa del caffè non la sapevo! Io purtroppo non potrò utilizzare questa tecnica perché se lo imbottisco di caffè poi la notte non dormirebbe!!!! Mannaggia!!!! però ogni tanto ci proverò! 

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
SteLulla ha scritto::ahah :ahah :ahah questa del caffè non la sapevo! Io purtroppo non potrò utilizzare questa tecnica perché se lo imbottisco di caffè poi la notte non dormirebbe!!!! Mannaggia!!!! però ogni tanto ci proverò!
:ahah eh si....e l'ho letto da qualche parte...se trovo l'articolo lo posto..cmq...ogni tanto fagli un bel tiramisù...fai i biscotti belli inzuppati di caffè e il gioco è fatto

magari inizi a propinarglielo qualche gg prima dell ovulazione.....così gli "carburano" per benino

noi malefiche!!!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, siete diaboliche!!!
Da oggi: tiramisù, banana split a volontà e thermos interi di succo di pompelmo!
Per caso avete sotto mano anche qualche ricetta per un buon primo piatto?
... andiamo con due pennette "all'arrabbiata"??? Io adoro i primi!!!

Da oggi: tiramisù, banana split a volontà e thermos interi di succo di pompelmo!

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
topina67 ha scritto:Ragazze, siete diaboliche!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma è scomparsa la faccina con il dito????nuuuuuuuu come mai????
cmq...si un bel piatto di pennette all arrabbiata ci sta...bella piccante mi raccomando eh!!!! si dice ke sia afrodisiaco

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Che ne dite ragazze? Lo state usando? Personalmente non è una cosa per niente semplice! Sto facendo fatica e non riesco a berne più di un bicchiere al giorno
..Tra l'altro per rendere la cosa più semplice ho comprato la premuta di pompelmo 100% (della santal, si possono fare i nomi???) e poi ho comprato la bevanda al pompelmo rosa e aloe vera (santal top) e li mischio così da rendere un pò meno terribile il succo..Spero che abbia lo stesso effetto perche in quello con l'aloe vera, la percentuale di pompelmo rosa è del 20% .
Avete altre marche? Io qui non trovo nulla!!!

Avete altre marche? Io qui non trovo nulla!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ehm...no io non l'ho preso...non mi piace proprio..ne ho assaggiato un po ...da vomitoooooooooo
e non voglio certo stressarmi ancora di più...noooo per carità....tanto di muco di solito ne ho un bel po....
pazienza..io abbandono il pompelmo
e non voglio certo stressarmi ancora di più...noooo per carità....tanto di muco di solito ne ho un bel po....
pazienza..io abbandono il pompelmo