GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da superbarby7 » 23 ott 2010, 9:38

Chiaretta77, se, come Emanuele ha il sonno molto pesante faglielo mentre dorme, io lo facevo addormentare in braccio e poi zack...... aerosol sul suo muso e via :spiteful:
Quando poi è cresciuto un po' mi dovevo inventare delle storie su draghi sputa fuoco e cavolate varie, ora.... lo ipnotizzo con monsters &co. o qualche altro film disney che adora e lo fa senza problemi.
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 ott 2010, 11:15

Buongiorno!!!

Alla fine ce l'abbiamo fatta con l'aerosol ma è stata dura!
Ieri sera appena l'ha visto ha iniziato a strillare così tanto da farsi venire il vomito :x: , e notare che appena ha iniziato a urlare l'ho appoggiato lontano e ho cercato di calmarla!
Poi dopo averla cambiata da testa a piedi e fatta rilassare abbiamo ritentato con un cartone e tenendolo vicino alla bocca ma non appoggiato, all'inizio io la tenevo un po' ferma e il marito teneva la mascherina poi si è rilassata e tutto è filato liscio. Stamattina ha tentato due versetti poi abbiamo acceso la Tv, ha visto i teletubbies e siamo riusciti a mettere la mascherina per bene senza problemi.
Meno male ... se l'aerosol può farci evitare l'antibiotico ben venga!
Grazie a tutte :bacio

Che giornata grigissima ... poi dovendo stare tappati in casa è anche peggio (non che fuori chissà cosa si potrebbe fare).
Vabbè, mi sa che vado a stirare un po' mentre Eli gioca col papà.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 23 ott 2010, 14:05

laura s ha scritto:Adagio mi sono accorta ora che oltre allo stesso nome del cucciolo abbiamo la stessa DPP... non è che ci hanno clonate e non lo sappiamo??? :urka

Puo essere....!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 23 ott 2010, 14:08

Buon sabato gennarine!!!

Oggi mal di schiena allucinante...!!! :buuu :buuu :buuu Ho dolore anche alla gamba... il tutto però (per fortuna) solo dal lato destro.

Secondo voi posso prendere qualcosa ehm non saprei.....qualche anti dolorifico?!?! Non cè la faccio più... Non riesco a stare nè seduta, nè sdraiata e nè in piedi. :x: :x: :x:

Non so che fare...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2010, 14:17

ro77 ha scritto:
ragazze, io sono distrutta da queste due settimane di inserimento asilo... tutto sommato c'è stato un miglioramento perché dopo il pianto iniziale le maestre mi dicono che si calma, osserva e partecipa poco però sta piuttosto tranquilla, il problema è un po' a casa secondo me... è un continuo "mamma mamma", e fin qui ok, però ad esempio ieri siamo andate al parco e non ha voluto neanche salire sullo scivolo perché mi diceva "mamma vieni anche tu", aveva il terrore che me ne andassi... lo stesso oggi, mio marito voleva portarla fuori ma appena arrivati in cortile sono tornati indietro perché voleva me ed era disperata... possibile che sia traumatizzata fino a questo punto? ditemi che passerà...
certo che passa :coccola e poi non ti cagano più :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2010, 14:18

adagioadagio ha scritto:Buon sabato gennarine!!!

Oggi mal di schiena allucinante...!!! :buuu :buuu :buuu Ho dolore anche alla gamba... il tutto però (per fortuna) solo dal lato destro.

Secondo voi posso prendere qualcosa ehm non saprei.....qualche anti dolorifico?!?! Non cè la faccio più... Non riesco a stare nè seduta, nè sdraiata e nè in piedi. :x: :x: :x:

Non so che fare...
paracetamolo :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 23 ott 2010, 14:36

Ciao a tutte !!!!
Ieri ho fatto l'eco 3d che dire ... è bellissima ci si puo' innamorare perdutamente di una immagine gialla... direi di si !!!!
Assomiglia tutto il papà ... pero' le labbra sono mie belle carnose... adoro Ema ma se avesse avuto le sue sottilette povera Elettra :ahaha
Poi magari le somiglainza son tutti film che mi faccio però è stata una grande emozione.... la picolletta pesa 1,16 kg per 36 cm e ha delle gambe lunghe :cuore
Il 18.11 ho l'eco di accrescimento e la transvaginale per controllare la placenta.. se risulta ancora bassa valuteranno il cesareo... però sono tranquilla basta che nasca che non vedo l'ora di vederla ....
Leggendo i post precedenti mi avete fatto pensare all'abbiglaimento post parto ... problemi che non mi era manco posta su come allattare fuori.... meno male che ho voi :thank_you:

Esami diabete :ok e ora via di fiocco.... indecisa tra una carrozzina rosa o una cicogna in pannolencio con un fagottino rosa attaccato al becco...
purtroppo non posso ancora mettere le foto di Elly ... vorrei propio farvela vedere
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ott 2010, 15:02

buongiorno

chiaretta....l'aerosol Leo non lo vuole manco vedere (prima volta quest'estate) e ho chiamato la ped disperata e lei mi h detto di lasciare perdere, qualcosa si può prendere anche per bocca e comunque al 90% dei casi c'è sempre un'alternativa :ok farglielo mentre dorme non serve una cippa :fischia

ro si è normale, normalissimo :ok Leo comincia adesso a staccarsi da me mentre all'asilo è già da un po' che ci va tranquillo. Ma a casa niente da fare, solo mamma...nemmeno con le cuginette che adora vuole stare se io non sono lì con lui. E' normale, assecondala e vedrai che si risolve. :incrocini

Ah la crema è Populeo :sorrisoo

Adagio per la schiena massaggi con crema all'arnica e al massimo tachi...ma con la crema se sei assidua attenui moltissimo e poi fascia :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 ott 2010, 18:19

Ciao!

Adagio: potrebbe essere sciatica? Comunque quoto DEna e Ish: arnica e al massimo tachipirina.

Ro: poi passa, Elisa ne sta uscendo adesso ... da quando va all'asilo più volentieri e serena è molto meno cozza a casa. Non è facile, io spero che questi giorni di assenza non incidano troppo, ma ogni bimbo ha i suoi tempi. Anche Elisa è molto timida, ora partecipa bene alle attività, ma ad esempio nel gioco libero è ancora molto osservatrice ... però è serena e questa è la cosa fondamentale! :incrocini

Mimma: :clap per l'eco e le misure!!! Io non amo granchè le eco in 3d operò vedere i nostri cuccioli è sempre una tale emozione :cuore

Oggi sono stata da oviesse e ho preso 2 body taglia 0 (la 1 di OVS so per eseprienza che all'inizio è troppo grande), un pigiama di pile epr Elisa (visto che dorme sempre scoperta) e un poncho epr me ... soon soddisfatta, almeno una cosa che mi va bene, contiene benissimo la pancia ma almeno evita di farmi sembrare ancora più elefante :che_dici
A proposito di pancia e di trascurarla ... con Elisa ho fatto una foto al mese alla pancia ... stavolta sono a quota 3/4 in tutto :buuu
Ora rimedio subito, poi se riesco la metto nel photoalbum!

Un :bacio e buona serata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 23 ott 2010, 18:21

X il mal di schiena provo la tachipirina... vediamo...!!! Grazie a tutte... :ok

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 ott 2010, 18:36

Foto inserita :sorrisoo !

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ott 2010, 21:48

Bella panciona Chiaretta!!
Oggi riguardavo le mie di quando Annalisa stava per nascere... ma quanto diventeremo enormi??? Sinceramente avevo rimosso... :urka

Comunque anche io ho fatto una montagna di foto alla prima pancia e pochissime a questa...

Oggi sono stata a trovare degli amici che abitano vicinissimi all'outlet di serravalle scrivia... beh volete non ci facessi un passo?? :hi hi hi hi Ho trovato pantaloni per Annalisa a ottimo prezzo, e tre body (aperti a kimono!! :yeee ) e una tutina per il franci... però devo ammettere che da femmina c'erano delle cose molto più carine... infatti ho preso ancora un pensierino alla nipotina gennarina stupendo... secondo me sbagliano a fare da femminuccia tutto romantico e lezioso, mentre il maschio si presume sportivo e appassionato di canottaggio come minimo già alla nascita... ci vorrebbe poi molto a fare qualcosa di un pochino più tenero anche da maschietto?? BOH! Forse sono io che non mi so adeguare... ma a me le magliette senza colletto e con i numeri o gli stemmi non piacciono, così come non mi piacciono le tutine con scritte sportive... preferirei un collettino, una tutina magari pallida con dei disegnini dolci... sono un caso disperato??? In genere mi piace la roba da maschietto del gufo, ma ha dei prezzi da :impiccata: ... comunque qualcosina ho trovato e sono già contenta!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 23 ott 2010, 22:32

Che bella pancia Chiaretta :sorrisoo
Io per Irene avevo fatto una foto al mese (c'è ancora nel mio fotoalbum) e ora sto cercando di fare la stessa cosa... più o meno la pancia mi sembra "grande" uguale... io se devo dire mi sento un po' una balena, anche se non sono affatto grossa, e da un lato non vedo l'ora di partorire per alleggerirmi, dall'altro però so già che questa panciotta mi mancherà... anche perché mi sa che difficilmente faremo il tris...
laura, dai qualcosa di teneroso da maschietto si trova, soprattutto le tutine per i primi mesi... io invece se ti devo dire sono un po' allergica ai pizzi e merletti che mettono nelle cose da bimba, infatti irene è quasi sempre vestita da maschiaccio :fischia
ragazze, grazie per l'incoraggiamento asilo, anche io sono convinta che sia una fase e passerò, però è piuttosto dura... sarà anche l'ormone ballerino che non aiuta, certo :fischia
adagio, per i dolori vai di tachipirina e :incrocini
buona notte belle
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 ott 2010, 0:31

eccomi :sorrisoo

ho fatto la girovaga in questi due giorni: ieri abbuffata all'indiano con due golline seguita da chiacchiere spaparanzate sul divano, stamane sono scesa dai miei con Viola e Davide. Poi lui è ito per i cavoli suoi a Milano mentre io a mezzogiorno sono uscita a pranzo con un mio amico d'infanzia che non vedevo da tanto. Pomeriggio in Duomo con un altro mio amico a fare foto (anzi ora carico sul FA).

Viola è rimasta con i miei, si è divertita e non mi ha cercato manco mezza volta... ovviamente :che_dici

in questi giorni per la tosse ci piazziamo in bagno con riscaldamento a manetta e vasca piena di acqua bollente per il vapore.. un po' di pomata al mentolo sul petto e da secca la tosse sta diventando grassa.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2010, 11:09

Ransie ha scritto:eccomi :sorrisoo

ho fatto la girovaga in questi due giorni: ieri abbuffata all'indiano con due golline seguita da chiacchiere spaparanzate sul divano
sì, ma io ho digerito alle 6 :impiccata:
Ransie ha scritto: in questi giorni per la tosse ci piazziamo in bagno con riscaldamento a manetta e vasca piena di acqua bollente per il vapore.. un po' di pomata al mentolo sul petto e da secca la tosse sta diventando grassa.
dai quando diventa grassa è tutta in discesa.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 ott 2010, 13:49

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:eccomi :sorrisoo
ho fatto la girovaga in questi due giorni: ieri abbuffata all'indiano con due golline seguita da chiacchiere spaparanzate sul divano
sì, ma io ho digerito alle 6 :impiccata:
Io ho iniziato a digerire più o meno a quell'ora :perplesso :ahaha

ISH: che tu sappia all'Ikea le trovo delle tende color glicine chiaro tinta unita? Domanda sc**a: posso comperarne solo una vero? mica per forza il paio..-. ah! E i tappettini superpelosissimi o a forma di cuore li hanno ancora?
Mi servono per le foto a Vanessa
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 24 ott 2010, 14:46

Ciao ragazze , oggi sono distrutta... stanotte riuscivo a dormire solo se stavo con due cuscini sotto la testa... praticamente semiseduta... Ema ha russato tutta la notte e poi andavo in bagno ogni 5 minuti più tosse e raffreddore in arrivo praticamente sto :impiccata: ah dimenticavo il mal di schiena !!!! ma per raffreddore che posso prendere ? fino ad adesso ea andata bene manco un dolore ma mi sa che ora arriveranno tutti insieme... oggi mi sono pesata 60,5 kg ne ho presi 7 .... che dite son troppi ?...
ora vado a preparare i fiocchi e per oggi finisco di di lamentarmi !!!!!
Lauras : serravalle scrivia è il mio regno... anche se è lontano con i saldi invernali cerco sempre di andare con le mie amiche specie quelle che hanno gia i bimbi... ma quest'anno mi sa che i tocca saltare :che_dici
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2010, 14:50

Ransie: tenda lilla mi pare ci sia, alcune le vendono singole e altre al paio, quindi devi vedere in che confezione la trovi...
I tappetini rossi a cuore non mi pare di averli più visti da un bel pò ma potrei sbagliare... :perplesso
perchè non guardi il catalogo online?? Se hai pazienza trovi tutto...

Noi oggi giornata tranquilla a casa, il socio più tardi va a Milano allo stadio che ha dei posti speciali offerti per motivi di lavoro...
Mia sorella ha difficoltà a trovare un posto dove fare il ricevimento del matrimonio perchè i prezzi da quando mi sono sposata io sono impazziti... le chiedono più di 100 euro a persona, e fin qui se lo aspettava, ma oltre a ciò 2-3mila euro per la sala... ma dico, da quando in qua se vado al ristorante devo pagare anche la sala?? Sta cosa mi sembra folle... e a lei pure... forse ripiegheremo su un agriturismo, se ne trova uno bello... però che nervi! :pistole
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 ott 2010, 14:52

buongiorno :sorrisoo

io stavolta ho le foto solo del mare ad agosto...nessuna foto alla pancia, ma io sono abbastanza allergica alla mia pancia in gravidanza...non mi piace :fischia

per il resto tutto ok :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 ott 2010, 15:44

november,grazie degli schemi, sono carinissimi :-D

hai anche alfabeti piccolini? :thank_you:

Bloccato

Torna a “Gennaio”