GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
Il proprio nome:mi sa che Veronica riuscirà a dire il suo nome molo tardi. E' molto lungo e difficile. Al momento riesce a dire solo "ca" quando io le faccio lo spelling 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale: sai cosa ho appena scoperto?
Pietro del GF nonchè ex di tua sorella è cugino di un mio amico. sono figli di fratello e sorella
ma loro sono andati a vivere fuori dalla sicilia un pò di tempo fa.
Pietro del GF nonchè ex di tua sorella è cugino di un mio amico. sono figli di fratello e sorella
- alina
- Expert~GolGirl®

io latte e miele o anche solo miele...danys71 ha scritto:Pasc, di serio no.... ma ha cominciato solo ieri sera a tossire.....
se va avanti così le metto le supposte di sobrepin.
Tu per la tosse che cosa dai?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

no, nè all'sms nè al MP...mi dò pace.danys71 ha scritto:Alina, ti ha poi risposto Sara all'SMS?
- alina
- Expert~GolGirl®

patti 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Cenato,aersol fatto....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

tommy
che coincidenze!
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

buonasera!!!!
patty
anna se le chiedo come si chiama dice ANA, acqua dice ACA, poi i soliti mamma papà nonno nonna ecc... ma a'tro giorno mi ha stupito perchè marghe la spingeva via dai suoi colori lei si è girata e le ha detto VOGO GOCARE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
anche noi SCIROPPO DI LUMACA FOREVER!!!!! da quando l'ho scoperto addio aerosol
patty
anna se le chiedo come si chiama dice ANA, acqua dice ACA, poi i soliti mamma papà nonno nonna ecc... ma a'tro giorno mi ha stupito perchè marghe la spingeva via dai suoi colori lei si è girata e le ha detto VOGO GOCARE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
anche noi SCIROPPO DI LUMACA FOREVER!!!!! da quando l'ho scoperto addio aerosol
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
mi sento in un'altalena di emozioni, e dire che sono stata sempre abbastanza lineare nella mia vita ma questa volta c'è la stanno mettendo tutta per farmi andare su e giù...
RITA inzia a ripetere tutto ma solo quando ne ha voglia, ma non dice tantissimo, in compenso si arrampica, salta, litiga
per quanto riguarda le stanze io l'unica che ho chiuso sempre sia sopra che sotto è il bagno perchè li me ne combina di tutti i colori, poi non ho messo alle scale nessuna barriera, come ho fatto con dora le ho imparato a salire e scendere, non vuole quasi più la bottiglina, la mattina fa colazione con dora con latte e biscotti, mangia ormai da sola con noi a tavola, senza aiuto ed è molto indipendente, e questa cosa mi piace molto 
mi sento in un'altalena di emozioni, e dire che sono stata sempre abbastanza lineare nella mia vita ma questa volta c'è la stanno mettendo tutta per farmi andare su e giù...
RITA inzia a ripetere tutto ma solo quando ne ha voglia, ma non dice tantissimo, in compenso si arrampica, salta, litiga
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON SABATO
....oh ma qua la TOSSE non passa
PATTY..e brava RITA
...Gabriel non mangia ancora da solo
PATTY..e brava RITA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buon sabato
Patty:
a Rita che è molto indipendente.
Piko:
alla tosse
a Gabry
Patty:
Piko:
- tommy75
- Master~GolGirl®

Porte chiuse: io sono davvero costretta a chiudere tutto.
I bagni: non vi dico cosa ci combina se non la guardo. Rubinetti aperti, carta igienica sparsa ovnque, scopino in mano
La camera da letto: Accende e spegne la luce in continuazione (_ne ha già fulminate un paio), lecca lo specchio dell'armadio, si arrampica sul lettino
Cameretta secondaria: siccome la usa mio marito come simil ufficio visto che al momento non ci serve e io come angolo stiro ci trova di tutto.
Pigia tutti i tasti del fax- più volte ha tentato di tirarsi addosso asse da stiro con ferro da stiro annesso -vestiti da stirare sparsi x tutta la stanza
Ripostiglio: posto assolutamente off limits in quanto ci sono i detersivi.
Cucina: qui di danni ne fa a mai finire ma ci sono io perennemente che posso controllarla. Ho spostato il possibile nei posti più in alto , in quelli più accessibili ho messo il blocca maniglie ma lei ha già capito come si fa a toglierli
Salone: attualmente ho dovuto mettere il divano x bloccarne l'accesso visto che non c'è la porta.
Lì danni veri e propri non potrebbe farne visto che tutti i soprammobili sono scomparsi ma c'è il televisore e lei ha il vizio di andare a toccare lo schermo e ho paura che se lo tiri addosso
Che devo fare la devo legare?
I bagni: non vi dico cosa ci combina se non la guardo. Rubinetti aperti, carta igienica sparsa ovnque, scopino in mano
La camera da letto: Accende e spegne la luce in continuazione (_ne ha già fulminate un paio), lecca lo specchio dell'armadio, si arrampica sul lettino
Cameretta secondaria: siccome la usa mio marito come simil ufficio visto che al momento non ci serve e io come angolo stiro ci trova di tutto.
Pigia tutti i tasti del fax- più volte ha tentato di tirarsi addosso asse da stiro con ferro da stiro annesso -vestiti da stirare sparsi x tutta la stanza
Ripostiglio: posto assolutamente off limits in quanto ci sono i detersivi.
Cucina: qui di danni ne fa a mai finire ma ci sono io perennemente che posso controllarla. Ho spostato il possibile nei posti più in alto , in quelli più accessibili ho messo il blocca maniglie ma lei ha già capito come si fa a toglierli
Salone: attualmente ho dovuto mettere il divano x bloccarne l'accesso visto che non c'è la porta.
Lì danni veri e propri non potrebbe farne visto che tutti i soprammobili sono scomparsi ma c'è il televisore e lei ha il vizio di andare a toccare lo schermo e ho paura che se lo tiri addosso
Che devo fare la devo legare?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

PORTE CHIUSE : il bagno quando siamo senza papà lo tengo chiuso perchè nella vasca da bagno e nel bidè butta tutto ciò che trova.Quando c'è il papa' è impossibile avere le porte chiuse in quanto lui abita al colosseo
PAROLINE : dice mamma,papà,zia zio, nonno (anche se non li conosce),nonna, Trixy (il nome del mio cane che ha mia madre), Nis (sarebbe Dennis,mio nipote), epu (vabbù), putta (butta) e poi dice bnissimo TIENI
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA ma M.G ora cammina da sola?
non ricordo ...
- alina
- Expert~GolGirl®

ragazze, le scritte del forum mi compaiono ingrandite, avete idea di come fare per fare tornare tutto normale? 
- tommy75
- Master~GolGirl®

alina, non saprei
prova aspegnere il pc e vedi se ritorna normale.
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buon sabato sera a tutte!
Serena e il papi sono a dormire e io riesco a passare
Letto tutto... ricordo poco....
Patti
Alina, io prendevo latte e miele da piccolina per la tosse
poi sono passata a latte e rum
A Serena per ora non posso darlo il latte siamo ancora in fase di introduzione.... siamo a 80 ml al giorno per ora.... e continua a fare cacca molle
Anche Serena ormai ripete tutto, se ne ha voglia.... oggi le ho detto nailon rotto, che abbiamo visto in un centro commerciale ed è stata la seconda parola più detta.... la prima è sempre "no"....
lei l'acqua la chiama appa, poi dice pasta, carne, putta che è la frutta, uva, mani, piedi.... e tanto altro ancora.... ah, boioiolo che è il bavagliolo
e cocco che è il biscotto.
Ieri quando siamo andati a prenderla al nido ci hanno detto che aveva tossito praticamente tutto il giorno e che secondo l'educatrice era laringite.... allora siamo andati dal pediatra che ha confermato in pieno: è virale, per cui deve passare da sola, ma le ha dato da prendere il cortisone (bentelan) perchè possono venire dei laringospasmi anche molto gravi, da pronto soccorso.... e poi ci ha detto di umidificare..... ieri sera prima della nanna prima pastiglia di bentelan e verso le 2,30 seconda pastiglia ed oggi non ha quasi tossito
stasera di nuovo pastiglia e poi non dovrebbero più servire.
Domani pomeriggio andiamo al battesimo del bimbo di una coppia di amici... spero che il tempo regga!
Serena e il papi sono a dormire e io riesco a passare
Letto tutto... ricordo poco....
Patti
Alina, io prendevo latte e miele da piccolina per la tosse
A Serena per ora non posso darlo il latte siamo ancora in fase di introduzione.... siamo a 80 ml al giorno per ora.... e continua a fare cacca molle
Anche Serena ormai ripete tutto, se ne ha voglia.... oggi le ho detto nailon rotto, che abbiamo visto in un centro commerciale ed è stata la seconda parola più detta.... la prima è sempre "no"....
lei l'acqua la chiama appa, poi dice pasta, carne, putta che è la frutta, uva, mani, piedi.... e tanto altro ancora.... ah, boioiolo che è il bavagliolo
Ieri quando siamo andati a prenderla al nido ci hanno detto che aveva tossito praticamente tutto il giorno e che secondo l'educatrice era laringite.... allora siamo andati dal pediatra che ha confermato in pieno: è virale, per cui deve passare da sola, ma le ha dato da prendere il cortisone (bentelan) perchè possono venire dei laringospasmi anche molto gravi, da pronto soccorso.... e poi ci ha detto di umidificare..... ieri sera prima della nanna prima pastiglia di bentelan e verso le 2,30 seconda pastiglia ed oggi non ha quasi tossito
stasera di nuovo pastiglia e poi non dovrebbero più servire.
Domani pomeriggio andiamo al battesimo del bimbo di una coppia di amici... spero che il tempo regga!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71,
a Serena x la laringite.
Anche lei dice molte parole.
Divertitevi al battesimo
Anche lei dice molte parole.
Divertitevi al battesimo
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA ma M.G ora cammina da sola?non ricordo ...
Spero che almeno per Natale ci faccia sto regalo
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

prova a spingere il CTRL (a dx) contemporaneamente al menoalina ha scritto:ragazze, le scritte del forum mi compaiono ingrandite, avete idea di come fare per fare tornare tutto normale?