si potti se arrivano troppo affamati non ha la pazienza di mangiare, io circa 2- 3 ore prima gli do la tetta per merenda, e comunque il pediatra mi aveva detto che se non mangiava di darle la tetta mica possono restare diguini, non ti preoccupare e non avere fretta imparerà anche lui a mangiare. per la pappa noi abbiamo iniziato dapprima solo brodo e farina di riso o mais e tapioca, poi dopo circa 8-10 gg ho aggiunte le verdure ho messo carota e patata, dopo altri 15 gg ho messo dapprima mezzo di liofilizzato per una settimana e poi sono passata a un vasetto intero, ovvio sempre corretto con parm.regg. ed evo.Pottini ha scritto:Buon pomeriggio!
Ragazze, ieri e oggi non ne ha voluto sapere della pappaGiovedì se l'è pappata tutta di stragusto, ieri pianto disperato, oggi rogna dura e alla fine pianto. Gli ho dato la tetta, per non lasciarlo a digiuno. Sbaglio?
Mi sembra di capire che non deve arrivare all'ora pappa troppo affamato, altrimenti vuole solo la tetta. Può essere?
Domani provo a dargli una merenda (tetta) a metà mattina... vediamo![]()
![]()
E magari tra un paio di giorni aggiungo il liofilizzato, dato che così non sa proprio di nulla.
A proposito: molti vedo che inseriscono prima le verdure passate e poi la carne. La mia pediatra invece mi ha detto carne da subito e poi dopo circa 15 gg le verdure.CHE FACCIO? PRIMA LIOFILIZZATO O PRIMA VERDURE???
![]()
Lo so che ne avete già parlato mille volte ma mi perdo![]()
ora ho aggiunto anche la zucchina ma non tutti i giorni.
oggi ha mangiato 3 cucchiaini di banana mi sa che i vasettini non gli piacciono meglio cosi