GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 9:34

ahhhh, no illy, niente dosaggi o monitoraggi....ma neanche :lettone: se è per questo :fischia

comunque non ho visto muco quindi credo di aver saltatato l'ovulazione anche questo mese

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 ago 2007, 9:47

patchu: :buuu stamattina in effetti il mio kiul sembra molto + "fortunoso" di ieri!!! ma chi sei? uno stregone??? :aargh

illy: ma yle è passata ieri sera!!! quindi tutto ok!!! :ok
non prendere le vongole!! altrimenti il patchu-anatema agisce pure su di te! :buuu

yle: quel film ricordo che mi lasciò così :urka ma la frase finale mi è sempre rimasta impressa! :sorrisoo
stamattina la tb è salita a 36.1 :prrrr e ieri lo stick era diventato negativo quindi credo che l'ovulazione ci sia stata no?

picchia: tesorina ... dai non ti abbattere e non demordere! non devi mollare mai nemmeno x un istante!

leo: una doccia fredda è quello che ti ci vuole x placare i bollenti spiriti dei tuoi sogni! :ahaha

babs: ti conviene il silenzio x l'unghia (che cmq sta ancora al suo posto, spezzata, xchè non sappiamo come toglierla :domanda ) ... perchè se dovessi raccoglierti in silenzio x ogni grillo che purtroppo fa una brutta fine: resteresti muta x sempre!

oggi ufficio: adesso caffè e poi vedrò di iniziare la giornata combattendo con la cistite! conoscete un rimedio naturale?

a dopooooooooooo
buona giornata a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 10:17

BUONGIORNO STRANGOZZINE!!!

Picchia :coccola quanto hai ragione ma sono sicura che prima o poi ce la farai :incrocini . Ma è proprio necessario che tu vada a trovare questi amici? Sarà che io ancora devo andare a trovare una tizia che ha partorito il secondo a inizio Luglio..proprio non ce la facevo!
Esse bene..quindi pare che l'ovetto sia stato sganciato! :ok :incrocini
Ila,Babs grassie che mi pensate..vi ano! :cuore
Babbese la ricetta della torta mi pare interessante..quasi quasi la faccio per il mio compleanno! :hi hi hi hi E riguardo le pare ci sono ancora per il distacco...sono pesante..lo so!
Leo grazie per la colazione..ho già provveduto con una crostina al cioccolato e thè freddo!
Clada non avevo dubbi che li avresti smaltiti tutti! :emozionee

Oggi sarò sola anche a pranzo perchè Ricky girerà per comprarmi il vassoio da letto per collegarmi da sdraiata..Ora sono sul divano, distesa, e scrivo con una mano! :che_dici
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 29 ago 2007, 10:52

Buongiorno a tutte, ah dormitona galattica, il mio compagno ha comprato in una erboristeria l'olio di neem e finalmente le zanzare se ne sono andate, e ce credo!! puzza da mori!!! :ahah :ahaha , Babs... grazie della ricetta, la provo quando mi portano il forno nuovo, quello di adesso le torte e i ciambelloni li fa crescere crescere e poi diventano bassi bassi peggio delle piadine.
Esse per la cistite te comprendo, a me hanno dato gli antibiotici (na' botta pazzesca con questo caldo) perche' ero messa malino, comunque, bere, bere, bere, per evitare che si ripresenti, estratti di mirtillo e di Rosa canina.
Clada.... che bello!!! io ci sono rientrata dopo aver partorito, ma per poco, in allattamento avevo una fame che mi sarei mangiata un bue intero, morale, li ho ripresi tutti :buuu :buuu :buuu.
Picchia non puoi fare a meno di andarci???? magari con una scusa...., quando poi ti senti meglio per poter affrontare la cosa le vai a fare visita.
Ylenia mannaggia le pare...., vedrai che alla scadenza del 3 mese le cose andranno meglio, spesso si riassorbe totalmente, su su resisti :incrocini :incrocini

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 11:12

magari potessi ragazze.... :buuu

già sto evitando di chiamare la mia amica di bologna (quella che mi ospitò durante la fivet) per congratularmi visto che ad ottobre nascerà il suo secondo figlio :che_dici .......questa purtroppo non me la posso scampare....

yle visto che ti colleghi, rinfrescami la memoria: il clomid va iniziato il terzo giorno di ciclo, giusto?

avete rimedi per posticiparlo?????

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 11:20

Picchia si..il terzo giorno. Io lo prendevo fino all'7pm. Rimedi per posticiparlo non me ne vengono..però mi ricordo che una volta c'era il rischio che mi arrivasse di domenica e tant'è che m'ero fissata che alla fine mi è arrivato di lunedì...secondo me la testa ha influito..però certo..non è un metodo scientifico.
Insomma ti tocca stasera...miiii come ti capisco. Che palle! Ma lei sa di te?
Fran ciao!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 29 ago 2007, 11:23

ROMANEEEEEEEEEEEEEE!
So' tornataaaaaaaaaaaaaaaa!!! Alla faccia di DEAN!! :sorrisoo
MENTRE ERO IN MESSICO HO SAPUTO DI ABU :love_occhi .......E ANCHE SE CON RITARDO FACCIO TANTI TANTI TANTI AUGURI ALLA MAMMA E AL PAPA' :congratulations:
.....BELLO IL NUOVO SITO.....PECCATO CHE NON CI STO CAPENDO NIENTE!! AIUTOOOOO!

OVVIAMENTE.....non leggerò 30 pagine di arretrati.....per cui.....abbiate pazienza (TANTA) e ditemi subito come stanno BABS E YLE e se ci sono altre belle novità!
PICCHIA, CHICCA, ESSE, ILLY tutto bene?

Sono tornata ieri alle 12 e 30 circa (dopo 22 ore di viaggio) e sono scappata subito in ospedale perche si erano rotte le acque a mia cognata......alle 23 e 45 circa è nato GIULIO il mio nipotino! :cuore 3,650 Kg per 55 cm :emozionee Ce lo hanno fatto vedere intorno all'1 e 30 dopo che avevo preso la prima poppata.....era bellissimo! Appena posso vi metto una foto! :cuore
Diciamo che dopo il viaggio, l'ospedale e l'emozione....stamattina in ufficio sembro uno zombie :urka

Io.......mi sento meglio! Appena mi sarò ripresa dalla stanchezza del viaggio vi racconto cosa ho deciso di fare di tutta questa storia (che sapete)!!

E POI.... :094-Benvenuta: a tutte le nuove romane!

VI BACIO TUTTE :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 11:29

PANDINAAAAAAAAAAA !!!!

Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 11:33

pand sapessi come ero in pensiero per te :cuore comunque sono contenta che sia andato tutto bene. aspetto il racconto del viaggio e ti abbraccio per l'altra cosa.... :bacio

yle se sa di noi certo non lo ha saputo da me.....credo che dopo 6 anni di matrimonio la gente abbia cominciato a farsi delle domande ed abbia tratto le sue conclusioni :che_dici
secondo me una nostra amica comune (con la quale ci vediamo quasi tutti i sabato e che sa di noi) se l'è cantata, pensa che abbiamo saputo della gravidanza a giugno-luglio e lei ha partorito i primi di agosto :che_dici ......forse l'ha fatto per sensibilità, ma già che c'era se ci invitava alla cresima era meglio.....

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 11:34

yle ma dal 7° al 14° prendevi l'estradiolo? perchè a me sembra di sì.....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 11:40

Picchia no..prendevo il Clomid per 5gg e poi, dopo il monitoraggio, facevo il Gonasi..e poi Progesterone.
Cmq credo che anche stare dall'altra parte non sia facile..nel senso che a me è capitato di incontrare un amico di mio marito e sapevo che la ragazza aspettava..bè aveva partorito da un mese e non ci aveva detto niente per delicatezza ( parole sue ! ) e mettendomi una mano sulla spalla mi disse ( ancora me lo ricordo ) " eh vedrai che anche per voi arriverà di nuovo...pensa che noi ci stavamo preoccupando perchè erano 3 mesi che provavamo e non rimaneva incinta..."... :urka !
Non so come ho fatto a trattenermi ma mi son sentita uno schifo..tipo bestia rara. Insomma in certi casi non si sa mai come fare..poi ci sono gli stronxi e le stronxe ma quello è un altro discorso. :che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 11:50

si yle sono daccordo con te, però non sono un mostro (almeno credo :prrrr )....certo magari ci sarei stata un pochino male ma poi sarebbe passat....
della gravidanza lo abbiamo saputo dall'amica comune, e non da lei che, IN TEORIA, non dovrebbe neanche sapere niente di noi e quindi poteva farne un cenno a gennaio quando ha chiamato mio marito per gli auguri di compleanno, no?!

comunque ormai è andata. quello che mi scoccia e che mi vedano come una psicolabile alla quale è meglio tenere nascoste certe cose "per non ferirla" o peggio per una donna invidiosa.....io sono solo una donna che FORSE riuscirà a diventare mamma...quello che sicuramente non cambierà è che sono un'amica.....

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 ago 2007, 11:55

Pand!!!!
bentornata!!! devi raccontarci tutto della vacanza, del nipotino e del nuovo piano d'attacco!
mi sembra di leggerti positiva, nonostante lo "zombismo" e mi fa un immenso piacere! :bacio

yle: io sinceramente non ho mai dubitato dell'ovulazione xchè mi era capitato due volte di fare delle visite post ovulazione e la gine confermava! sto provando con la tb + x curiosità che altro, ma non so quanto resisto a prendere la tb tutti i giorni .. già me so' stufata!!! :prrrr
tu come stai oggi?

picchia: ma è il bimbo a cui hai comprato il regalo l'altro giorno? speriamo che la serata passi veloce e indolore.
quanto alle persone che non sanno come dirlo ... ricordo, ancora con un po' di dispiacere, che io sono stata l'ultima a sapere che mia sorella fosse incinta: perchè non sapeva come dirmelo ... e x ultima intendo: 10 giorni dopo che l'aveva detto anche al benzinaio! :urka :ahaha

fran: anche io soffro di cistite, e questa mi sembra moooolto + leggera rispetto ai miei standard, non ho preso nulla ancora e provo a evitare finchè resisto. bevendo molto noto che si sta alleviando.
l'antibiotico non voglio prenderlo altrimenti non posso mettermi al sole! :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 12:02

esse ha scritto: picchia: ma è il bimbo a cui hai comprato il regalo l'altro giorno? speriamo che la serata passi veloce e indolore.
si è per lui.... :sorrisoo

SPERIAMO :incrocini

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 12:05

però...simpatica tua sorella :che_dici

scherzo, eh? :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 12:15

picchia76 ha scritto: quello che mi scoccia e che mi vedano come una psicolabile alla quale è meglio tenere nascoste certe cose "per non ferirla" o peggio per una donna invidiosa.....io sono solo una donna che FORSE riuscirà a diventare mamma...quello che sicuramente non cambierà è che sono un'amica.....
Hai perfettamente ragione. :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 ago 2007, 12:23

Buongiorno, buongiorno a tutte!!!!!!
PAND!!!!!!!!!! Bella di casa lei ... ammazza con il viaggio sulle spalle e la nottata in ospedale, già in ufficio!!!!! Che donna!!!!
Picchia! :cuore Che dire ... ti capisco tanto tanto ... E la cosa che dava più fastidio anche a me, era essere vista come una che non ce la faceva, quando invece ero cosciente di essere più forte di tutte loro!!!! Ma credo che ci sia una incomunicabilità insuperabile tra le due barricate ... Roccia, tu non mollare e vediamo di iniziare bene sto' Clomid!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Che noia!!!! Oggi a casa e non riesco a fare neanche nulla perchè la pancia mi diventa dura ogni tanto e qiundi ... solo divano!!!
Ah .... ieri ho dimenticato di dire che l'idea del pic nic era carinissima ... quando ? quando?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 12:34

babs :cuore e chi molla!!!!! ho scoperto di essere forte più di quanto non avessi mai creduto :sorrisoo

tu divanizzati mi raccomando

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 ago 2007, 12:35

il maritONE torna a pranzo, devo andare

a dopo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 ago 2007, 13:08

Picchia per posticiparle.. progesterone!? :fischia a questo punto dobbiamo taroccare il ciclo per farci dare ascolto!! (scusa se parlo in prima persona ma mi sento coinvolta!! :arrosisco)

PANDINA BENTORNATAAAAAAAAA!!! Allora ripigliati che noi siamo pronte ad ascoltare tutto qeullo che ci vorrai dire :bacio

Fran... non è che, invece che del forno, la colpa è della ricetta se i ciambelloni si ammosciano!?!? :che_dici
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”