situazione ciclo: sono all'ultimo gg utile per provarci questo mese che ho iniziato la pillola ma ho il marito fuori uso.. a distanza di oltre 20 gg dall'intervento gli è venuto fuori un'infezione e quindi nada divertimento e nada possibilità, sempre poi che abbia mai ovulato...

io stasera assieme ai fiori, mi stò bevendo anche il rum lime... della serie beviamoci sopra che è meglio!
situazione part time: ho optato per chiedere un part time di 26 ore dalle ore 8 e 30 alle 15.30 dal lunedì al giovedì e venerdì a casa, così finisco prima i pomeriggi ed ho il venerdì tutto per noi , ora tutto stà a vedere se me lo concederanno...

situazione estetica: ieri pomeriggio sono andata a portare un c.v. in un albergo vicino a me ed abbiamo parlato della mia possibile collocazione al loro interno, al momento così su chiamata, poi quando io avrò la mia licenza ci si metterà in regola e potrò gestirmi il centro... sembra fantastico!! però tra dire ed il fare c'è di mezzo il mar!! cmq sia è già stato bello poter fare certi discorsi, con uno spiraglio che almeno qualcosa vada nel verso giusto...