cosa ci metti nell'aerosolsara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:penso di stare a casa stamattina pure mattia è pieno di tosseche periodo
io credo che comincerò l'areosol perchè ad Annalisa non passa....
vorrei farlo anche io a nik

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 9:51
cosa ci metti nell'aerosolsara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:penso di stare a casa stamattina pure mattia è pieno di tosseche periodo
io credo che comincerò l'areosol perchè ad Annalisa non passa....

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 9:56

Messaggio da sara33 » 23 ott 2010, 9:56
la ped mi ha dato 1/4 di fiala di Clenil con 2 ml di fisiologica mattina e sera. Se ne volessi fare altri durante il giorno devo usare solo fisiologicaVale70 ha scritto:cosa ci metti nell'aerosolsara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:penso di stare a casa stamattina pure mattia è pieno di tosseche periodo
io credo che comincerò l'areosol perchè ad Annalisa non passa....![]()

Messaggio da sara33 » 23 ott 2010, 9:57
Vale70 ha scritto:ieri sono stata in centro con amica e ho trovato il tutone 12 mesi per Nicolò da Coin e l'ho preso al volo dentro era tutto morbidoso e straimbottito
poi da benetton ho preso 2 magliette uguali con Snoopy una per nik e una per mattia

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 9:59
devo riuscire ad andare in farmaciasara33 ha scritto:la ped mi ha dato 1/4 di fiala di Clenil con 2 ml di fisiologica mattina e sera. Se ne volessi fare altri durante il giorno devo usare solo fisiologicaVale70 ha scritto:cosa ci metti nell'aerosolsara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:penso di stare a casa stamattina pure mattia è pieno di tosseche periodo

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 10:01

Messaggio da sara33 » 23 ott 2010, 10:07
sì sono fisiologioca io uso sempre quelle, su alcune confezioni c'è specificato che possono essere usate per areosolVale70 ha scritto:devo riuscire ad andare in farmaciasara33 ha scritto:la ped mi ha dato 1/4 di fiala di Clenil con 2 ml di fisiologica mattina e sera. Se ne volessi fare altri durante il giorno devo usare solo fisiologicaVale70 ha scritto:cosa ci metti nell'aerosolsara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:penso di stare a casa stamattina pure mattia è pieno di tosseche periodo
vorrei farlo anche io a niknemmeno la fisiologica ho
ma se uso le fialette tipo nasonett e similari sono fisiologica

Messaggio da sara33 » 23 ott 2010, 10:08
ho passato anche Annalisa da una decina di giorni e sembra sopportare meglio la macchinaVale70 ha scritto:devo fare le foto dell'ovetto/carrozzina di Nicolò che poi lo vendo
l'ho già passato nel seggiolino 9-18

Messaggio da sara33 » 23 ott 2010, 10:15

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2010, 10:25

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 10:36
sara33 ha scritto:sì sono fisiologioca io uso sempre quelle, su alcune confezioni c'è specificato che possono essere usate per areosolVale70 ha scritto:devo riuscire ad andare in farmaciasara33 ha scritto:la ped mi ha dato 1/4 di fiala di Clenil con 2 ml di fisiologica mattina e sera. Se ne volessi fare altri durante il giorno devo usare solo fisiologicaVale70 ha scritto:cosa ci metti nell'aerosolsara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:penso di stare a casa stamattina pure mattia è pieno di tosseche periodo
vorrei farlo anche io a niknemmeno la fisiologica ho
ma se uso le fialette tipo nasonett e similari sono fisiologica

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 10:37
non ti dico le acrobazie per infilarlo dentro ... si inarca tutto che non vuolesara33 ha scritto:ho passato anche Annalisa da una decina di giorni e sembra sopportare meglio la macchinaVale70 ha scritto:devo fare le foto dell'ovetto/carrozzina di Nicolò che poi lo vendo
l'ho già passato nel seggiolino 9-18![]()
![]()
sembra però.......non vorrei essere smentita subito

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 10:37
sara33 ha scritto:vado

Messaggio da Germy » 23 ott 2010, 10:39

Messaggio da iris71 » 23 ott 2010, 10:53
anche per noi è andata male la notte dalle 9,30 alle 12,10 e poi ogni 2 ore che voleva la tetta alle 4,30 mi sono rifiutata, chiamatemi madre degenera, e poi le e il papà sono stati impiedi, poverino ha provato anche il LA ma non lo ha voluto quindi non era fame.Vale70 ha scritto:YLeNia,io mi sveglio praticamente ogni ora la notte

Messaggio da iris71 » 23 ott 2010, 10:56
veramentesara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:è il prossimo we l'orologio si porta indietro di 1 ora ma il 31 ottobresara33 ha scritto:cambiare orario???iris71 ha scritto:la pupa è a nanna il raccolto è stipato ed io mi lettifico, domani sera il maritino ha di nuovo il controllo pressione oculare speriamo si stia mantenendo stabile, per chi non passa
e buon weekend e ricordatevi di cambiare l'orario.
quando??![]()

Messaggio da Monsterina900 » 23 ott 2010, 11:47

Messaggio da Monsterina900 » 23 ott 2010, 11:50
cianci ha scritto:sono sola pure domani mattina ..e pure domenica....
oggi mi sento sfinita.
continuo a pensare e pensare e pensare alla salute e non ne esco..son piena d'ansia

Messaggio da Monsterina900 » 23 ott 2010, 11:52
Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Legnano alla fine! Proprio ieri. C'era posto solo al sabato alla lezione delle 11:15... è contento il marito che ci teneva tanto ad andare anche lui.Elastygirl ha scritto:Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Per la piscina: mi hanno chiesto cert. medico per la bimba e per me e mio marito (intendiamo alternarci in vasca una lezione ciascuno). Si pagano, giusto?Almeno quando lo feci per la palestra mi ricordo che pagai... ma quanto??
Altra domanda: il costumino contenitivo, quanto contiene?? Qualcuna ha preso i pannolini impermeabili? Cosa è meglio?
sono una schiappa in 'ste cose...
![]()
Scusa, ieri sono passta di corsissima e non sono riuscita a risponderti![]()
il certificato medico per gli adulti costa 40 euro, quello per i bimbi 30 euro, almeno questi sono i prezzi se li fate dai vostri medici di base. So che c'è la possibilità di fare visita+certificato anche in piscina (qui a Legnano lo fanno), ma non me ne sono mai interessata, non se costa uguale...
Da noi preferiscono i costumini contenitivi rispetto ai pannoli impermeabili, tra l'altro a lungo andare forse conviene pure comprare solo 1 costumino![]()
Ma poi dove l'hai iscritta?
Il cert. lo farò dal mio medico alla fine, ho già prenotato per lunedì. Iniziamo sabato 30. Ed è una prima volta per tutte e 2... non ridete, ma io non sono mai stata in piscina prima d'oraMa dai!!! Si vede che sei una "terrona Doc" abituata al mare!

Messaggio da Monsterina900 » 23 ott 2010, 11:56
iris71 ha scritto:la pupa è a nanna il raccolto è stipato ed io mi lettifico, domani sera il maritino ha di nuovo il controllo pressione oculare speriamo si stia mantenendo stabile, per chi non passa
e buon weekend e ricordatevi di cambiare l'orario.