GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da tiziana72 » 20 ott 2010, 9:09

didda73 ha scritto:'sera scontri

tiziana :congratulations: all'ometto, tu come stai?
agitata..oggi vado a firmare il contratto, doamni si comincia ore 15-20, al mattino così sarò ancora nel mio negozio..ormai sto ribassando un po' tutto..agli amici sto già facendo il 50%..e infatti ieri mi sono ritrovata un bell'incasso..(peccato vendere tutto così però..)
L'ometto stamattina era verde, pallidissimo come neanche Edward Cullen, e occhi rossi rosso sangue
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 ott 2010, 10:00

e per terminare..scusate ho interrotto perchè era entrata une cliente.. :sorrisoo
dicevo, l'ometto ero tipo vampiro stamattina,aria molto sul malaticcio, così l'ho fatto restare a casa dall'asilo

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 ott 2010, 11:46

ciao belle, passo ultra veloce
tiz ho letto la notizia :yeee
tim didda :coccola ed :incrocini :incrocini :incrocini che servono sempre
xxx infiniti :incrocini :incrocini :incrocini vogliamo notizie
dott ho letto della caduta di tua mamma ... chissà lo spavento, basta che non sia niente :incrocini
se dimentico qualcuna bastonatemi pure...
io sono latitante lo so, ma tra crisantemi pupa, pupo che è sclerato di brutto sta settimana (saranno i terrible two??) io spero perchè meglio una fase che la gelosia per la sorellina... :impiccata:
anche se spero che la fase sia corta se no sclero io....
vi abbraccio e torno a leggervi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 ott 2010, 12:37

Ciao, vi chiedo scusa per il "copia e incolla", ma son sempre di corsa...
Ciao belle!
Come qualcuna ha già letto su fb, ieri sera mia mamma ha pensato bene di aggiungermi quei 2 o 3.000 capelli bianchi che mi mancavano...stavo preparando la cena, suona il telefono e lei, con una voce che npn vi posso descrivere, mi fa "presto vieni, sono caduta, aiuto..."...sono uscita di casa in ciabatte, senza giacca, senza patente...ho fatto la strada in un minuto e sono corsa da lei, che era per terra, con le stampelle lontane, appoggiata con la schiena al letto. Mia sorella era fuori, per una riunione dela Confocommercio, non rispondeva al cellulare...io da sola non potevo far molto,mia mamm pesa 73 Kg...così sono uscita per andare a prendere Sergio, che era a casa con la bimba, che venisse ad aiutarmi. Per strada mi sono fermata dpove sapevo era mia sorella...devono avermi presa per matta: entro al ristorante,chiedo di lei, entro nella saletta della riunione e (vi devo descrivere il mio abbigliamento: pantalonazzi da ginnastica blu sformati, felpa in pile rosa antico, calzini antiscivolo fucsia conorsetto, ballerine grigie, capelli spettinati, faccia rossa.... ) faccio "buonasera, scusate..Ina, corri a casa, la mamma è caduta, vado a cercare aiuto...arrivederci!"...secondo me stanno ancora ridendo!
Alla fine, per fotuna, oltre a tanto spavento, non è successo nulla, abbiamo chiamato la guardia medica e la dottoressa l'ha palpata e controllata per bene, non trovando ematomi pèreoccupanti o lesioni particolari e in effetti opggi sta bene, a parte la botta.
Ecco...ieri è iniziato con Vittoria che non stava bene (ma poi per fortuna si è rivelato unfalso allarme) e si è concluso così...io vado a Lourdes...

Non sono riuscita a rileggere molto indietro, per cui non so se Tim ha dato sue notizie. Ieri ci siamo sentite per sms e il suo papà è stazionario. Sono in attesa di ulteriori accertamenti...io continuo ad incorciarmi!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Tiziana, congratulazioni per la nuova opportunità!

Tulip, dai che passa tutto!

Didda, tu come va?

Notizie di XXX? La iui?

Ora scappo, un bacio a tutte
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 ott 2010, 12:40

Scusate, ora ho riletto i messaggi dell'ultima pagina: Tiziana (a proposito, :incrocini :incrocini :incrocini per Federico), csa ti ha detto la pediatra sul discorso del controllo alle gambine del bimbo? Anche Sergio vorrebb far controllare Vittoria, sostiene che corre male, in maniera scoordinata...a me non sembra, ma con i problemi che ho in famiglia, meglio essere sicuri. Il ftto è che ho sempre saputo che prima dei 4 anni non è facile controllare e rilevare problemi...
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 ott 2010, 14:15

dottbaby ha scritto: (vi devo descrivere il mio abbigliamento: pantalonazzi da ginnastica blu sformati, felpa in pile rosa antico, calzini antiscivolo fucsia conorsetto, ballerine grigie, capelli spettinati, faccia rossa.... ) faccio "buonasera, scusate..Ina, corri a casa, la mamma è caduta, vado a cercare aiuto...arrivederci!"...secondo me stanno ancora ridendo!
Alla fine, per fotuna, oltre a tanto spavento, non è successo nulla, abbiamo chiamato la guardia medica e la dottoressa l'ha palpata e controllata per bene, non trovando ematomi pèreoccupanti o lesioni particolari e in effetti opggi sta bene, a parte la botta.
Ecco...ieri è iniziato con Vittoria che non stava bene (ma poi per fortuna si è rivelato unfalso allarme) e si è concluso così...io vado a Lourdes.
dott perdonami , mi sono spaventata anche io leggendo ma giunta alla fine, e scoperto che e' stato solo un grande spavento..... :ahah :ahah :ahah ho riso tremendamente, pur non conoscendoti di persona, ti ho immagginata :hi hi hi hi

poi se vai a Lourdes avvisa, mi faccio piccola piccola e vengo con te :che_dici
tiz, per il bimbo ed il lavoro :incrocini :cuore
tulip :bacio
timcome va? :incrocini
fly e xxx :domanda dove siete ?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 ott 2010, 15:49

ragazze chiedo scusa se non passo, ma stiamo vivendo una situazione che non auguro a nessuno. . .fino a ieri mio papà era stazionario e bene o male ci sentivamo "tranquille", poi oggi gli è esploso un dolore al polmone (quello non operato) e ci è crollata una mattonella in testa. . .dolore alle gambe, difficoltà a respirare, acqua nel polmone e ora dolore al polmone. . .al 100% è trombosi al polmone,maaaa il medico che lo segue non inizia la cura anticoagulo e quindi il pezzetto può tranquillamente mettersi in viaggio, lui vuole aspettare venerdì e vedere cosa dicono i cardiologi, adesso Paola è andata a parlare con il nostro medico, vediamo se veramente si può attendere ancora oppure ci facciamo dare indicazioni e lo spostiamo di struttura. . .

la cosa che ci spaventa di più è che il dott. che lo aveva "preso in consegna" al ps non è lo stesso che lo sta seguendo ora, che in pratica è appena uscito dall'università, non sa che pesci pigliare e segue come un cucciolo le indicazioni dell'oncologo di mio papà. . .in pratica se non sono gli altri a dirgli cosa fare, non fa. . .siamo demoralizzate, stanche e in più ieri sera mi è crollata anche la Iris . . .

ringrazio tutte per esserci, credete fa un bene immenso sapere che ci pensate, mi collego pochissimo perchè cerco di fare il più possibile al lavoro per tenere la testa impegnata, ma pure io vi penso tantissimo :cuore

p.s. Dott. tante coccole alla tua mamma che deve essersi presa un gran bello spavento, senza parlare del tuo :coccola
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 ott 2010, 16:42

:cuore Forza, Sara, ce la faremo a superare anche questa! :cuore
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 ott 2010, 17:08

tim, cara ma perche' devono succedere queste cose... non trovo parole solo che vi penso tanto, e quoto dott :cuore :bacetto

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 ott 2010, 9:48

Buon giorno scontri

tim, dott ci sono news?
:bacio :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 ott 2010, 15:56

Didda, ridi....ridi....ero uno schianto! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tranquille, la mia mamma sta bene...è indistruttibile!

Ho appena parlato con la direttrice dell'asilo in Austria e prendono Vittoria! Sono contenta, anche se un po' spaventata...speriamo vada tutto bene! Mercoledì abbiamo appuntamento, porto anche la puzzola, così lei la vede in azione e decidiamo come fare l'inserimento.

Tim, voi? Come sta il papà? Avete parlato con i medici?
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 ott 2010, 10:19

ragazze chiedo scusa, ma anche la donna di granito si sta sgretolando. . .ieri mattina mio papà è ancora peggiorato, quindi hanno fatto di corsa l'esame al cuore ed è risultato che è immerso nell'acqua. . .trasferito d'urgenza in terapia intensiva di cardiologia, la dottoressa di turno ha spiattellato malamente in faccia a mia sorella la realtà ( io mi domando se essere medici implica essere privi di sensibilità ) . . .per cui ieri sera abbiamo veramente toccato il fondo, e credetemi andarlo a trovare e sentirgli dire. . .va che anche questa volta ce la siamo quasi cavata . . .ben sapendo qual'è la sua situazione. . .

comunque questa mattina, l'oncologo di mio papà ci ha allungato leggermente i tempi. . .ma alla fine non è che cambia molto le cose. . .

ora mia mamma è su perchè gli tolgono l'acqua

io spero con tutta me stessa che possa addormentarsi nel sonno senza rendersi conto di nulla, perchè se penso a ieri sera, al suo sorriso e alle sue ultime parole. . .di a iris che torno presto. . .

ragazze vi lascio perchè se penso a tutto questo piango e se piango non riesco a servire i clienti, LO SO che voi ci siete e ci pensate, i vostri sms, messaggi qui e su fb mi aiutano tantissimo, grazie di tutto e ricordatevi che vi voglio un mondo di bene anche se non passo quasi più . . .
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 ott 2010, 17:31

io non passo molto perchè non so letteralmente che cavolo dire...
brutte giornate per la nostra tim, per Ros... più che dirvi che vi penso e che soffro con voi non posso... bastasse ad asciugare qualche lacrima :cuore
un abbraccio forte
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 ott 2010, 21:15

tullip che dire, in un modo o nell'altro e' un periodo no per le scontrinate

pero' lo devo dire... mi mancate :cuore

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 ott 2010, 9:08

didda73 ha scritto:tullip che dire, in un modo o nell'altro e' un periodo no per le scontrinate

pero' lo devo dire... mi mancate :cuore
:cuore hai ragione ci facciamo tanta compagnia, noi scontrinate....
è proprio un periodaccio, ma forse sarebbe meglio scrivere e coccolarci a vicenda... sfogarsi farebbe bene....
io posso raccontarvi dei miei clienti rompini, ma al confronto i miei problemi sono nulli...
ve li racconto lo stesso...
ieri arriva una cliente... una di quelle per cui mio marito dice la seguente frase: "no no, vai tu che io non la sopporto!" ...
vado io, vuole i crisantemi, arriviamo al piano superiore e lei dice... voglio quello, quello e quello...
io le rispondo che sono venduti, c'è il cartellino!...
lei rimugina un attimo e mi dice che vuole quello e quello (indicando di nuovo 2 di quei 3 di prima) e poi ne sceglie un altro... :che_dici
io le rispiego che se c'è il cartellino sono venduti...
siamo andate avanti così per un pò :impiccata:
e poi mi fa: eh ma allora non hai più niente ( ne ho ancora un 25 liberi :che_dici e belli solo di colori un pò diversi)..
io: come niente? guarda questi!!!
lei: ma io volevo quelli :impiccata:
lei: io ho detto a tuo marito di tenermeli!!!
io: ma gli hai detto che colore tenerti?
lei: no ma gli ho detto di tenerli...
io: ma non può tenerteli tutti :che_dici
poi avrei voluto dirle: svegliati prima, ma non potevo :fischia
morale della favola: mi stan facendo sclerare... io dormo dalle 5 alle 6 ore per notte.. ho Damiano agitatissimo, quindi se sentite di un omicidio per futili motivi (fiori) in prov di Cuneo... sono ioooooooo.... :che_dici

per non parlare di quelli che vogliono i mazzi belli ma che costino poco :impiccata: e magari anche una fetta del mio sedere? :che_dici
oddio gliela regalerei volentieri ehhhhhhhhh

dopo il mio sfogo futile...
un abbraccio grande a chi ne ha tanto bisogno :cuore
anche se lontane siamo vicine vicine :cuore

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 23 ott 2010, 9:55

tullip hai ragione....e mi hai fatto morire dal ridere :ahah :ahah :ahah

sta stronz@ e' dura de coccio!!!

Io per ora non ho grosse novita'.... sono in attesa di risposte e poi vi diro', come avevo detto, o si chiude o si va avanti.... e se si chiude mi da sui nervi perche' non e' voluto e fuori dal nostro controllo :che_dici

per ora baci a piu tardi :cuore

tim :cuore

tiz, dott passate a dirci un po' :bacio
xxx ci sono news?

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 ott 2010, 14:33

Gioie un :bacio a tutte :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 ott 2010, 17:50

Ciao belle!
Il pensiero è sempre con Ros e con Tim...brutto periodo...

Vi racconto un po' di noi, dai, per scacciare le tristezze...
Sabato pomeriggio, festa per il compleanno di Vic, che ha fatto razzia di regali di Hello Kitty! Si è divertita un sacco, soprattutto a devastare la casa con i suoi complici...Bea (6 anni), Marco (5 anni) e "quello piccolo" (alias Roberto, 3 anni, fratello di Marco): ci abbiamo messo due ore a ridare a cucina e ingresso un aspetto decente...per fortuna il prossimo compleanno è fra un anno!
Oggi, invece, ho portato la torta al nido, per festeggiare con i bimbi, dato che questa è la sua ultima settimana di frequenza...mi mette un po' di tristezza, devo dire. Non tanto per il fatto che Vic diventi grande, quello mi "esalta" (lo so, lo so...son strana, l'ho sempre detto), mi spiace che lasci le maestre alle quali era molto affezionata, tre ragazze bravissime, che hanno fatto un ottimo lavoro!
Mercoledì pomeriggio andiamo alla scuola materna, poi vi racconterò cosa ci dice "Frau Blucher".

Oggi, comunque, ho quasi concluso l'accordo definitivo con il mio amico per la consulenza legale tramite il sindacato (ve ne avevo già detto tempo fa): diventoil loro referente unico per la vallata, mi auguro che porti lavoro. Non mi comporta nulla come spese, nell'accordo mi impegno a dare la prima consulenza gratuitamente (tanto lo facciocomunqe sempre) e ad applicare i minimi tariuffari, rapportando l'onorario all'importanza della controversia e al risultato raggiunto...insomma, quello che si fa comunque normalmente. Dovremmo vederci di nuovo fra qualche giorno per firmare, comunque mi fido ciecamente di Giorgio e della sua serietà, in pratica è fatta! Il sindacato è il sicet, ossia il patronato inquilini e proprietari di immobili legato alla CISL, tra parentesi, che non è nemmeno male come rappresentatività, no? Ragazze, incrociatevi per me, che porti qualcosa, 'sta roba o per il prossimo anno chiudo anche io, mi sa...
24.10.07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 26 ott 2010, 12:02

Giorno..ho letto..mamma mia ragazze...periodo proprio no :incrocini
Tim... :coccola :coccola come capisco..mi sembra di rivivere l'89, quando mio padre ci lascio'..ma credo che lui si fosse poi reso conto, infatti il sabato mattina in ospedale chiese a mia amdre, che ormai gli passava le notti, di chiedermi di apssare da lui, anche se avrei fatto tardi a scuola ( e lui ci tenva tantissimissimo a che fossi sempre perfettamente in orario) perchè disse alla mamma "forse non la vedrò piu'". E fu così..nel pomeriggio ci lascio' :buuu

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 26 ott 2010, 12:05

dottbaby ha scritto:Scusate, ora ho riletto i messaggi dell'ultima pagina: Tiziana (a proposito, :incrocini :incrocini :incrocini per Federico), csa ti ha detto la pediatra sul discorso del controllo alle gambine del bimbo? Anche Sergio vorrebb far controllare Vittoria, sostiene che corre male, in maniera scoordinata...a me non sembra, ma con i problemi che ho in famiglia, meglio essere sicuri. Il ftto è che ho sempre saputo che prima dei 4 anni non è facile controllare e rilevare problemi...
La pediatra ha detto che a tre anni è normale avere ancora i piedini piatti, la cosa che l'ha fatta un po' pensare è che un piede è già normale, l'altro invece è ancora piattino..però mi ha consigliato di non far nulla per ora, lo vuole rivedere a febb-marzo e se la cosa è ancora così mi amnderà da un ortopedico del Gaslini, che viene di tanto in tanto a mondovì, per un controllo.. idem per le ginocchia.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”