siamo andate ieri sera dalla dottoressa e ha un'otite per fortuna solo esterna quindi solo gocce + le supposte ancora per la tosse...ora però la devo chiamare perchè stanotte è stata malissimo le è venuta l'influenza intestinale
 quindi diarrea, vomito povera stella mi faceva una tenerezza...stamattina al risveglio anche mia mamma ha la stessa cosa di nicole ed è stata male tutta la notte, presumo che presto toccherà anche a noi
 quindi diarrea, vomito povera stella mi faceva una tenerezza...stamattina al risveglio anche mia mamma ha la stessa cosa di nicole ed è stata male tutta la notte, presumo che presto toccherà anche a noi   mamma mia che periodaccio...vabbè passerà!
 mamma mia che periodaccio...vabbè passerà!vado a lavorare a dopo

nn è per niente piacevole!! no no no! Cmq nn è che dovessi esibire tutto il mio lavoro...
  nn è per niente piacevole!! no no no! Cmq nn è che dovessi esibire tutto il mio lavoro...  

per il resto tutto ok...
 per il resto tutto ok... era stremata!! Nn ne voleva assolutamente sapere di stare con un suo padre, io ero cmq in cucina seduta al pc che stavo cercando una cosa ma mi ha toccato lasciar tutto per mettermi in divano con lei ma dopo 10 secondi è crollata!!!
  era stremata!! Nn ne voleva assolutamente sapere di stare con un suo padre, io ero cmq in cucina seduta al pc che stavo cercando una cosa ma mi ha toccato lasciar tutto per mettermi in divano con lei ma dopo 10 secondi è crollata!!!   
   nn tanto perchè c'è anche Rossella... quando perkè sarà meglio,s e davvero dovesse essere successo "qualcosa" che io chiuda a chiave la cucina e che mi chiuda io stessa inc camera e stop!!!!!
  nn tanto perchè c'è anche Rossella... quando perkè sarà meglio,s e davvero dovesse essere successo "qualcosa" che io chiuda a chiave la cucina e che mi chiuda io stessa inc camera e stop!!!!!   

le tue notti di passione...
 le tue notti di passione...   non prendiamo precauzioni ma essendo che non ci vediamo mai praticamente non lo facciamo mai e quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
 non prendiamo precauzioni ma essendo che non ci vediamo mai praticamente non lo facciamo mai e quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......