ehmm......
non è che qualcuna gentilmente bignamizza??....

Messaggio da ciufola23 » 22 ott 2010, 21:38

Messaggio da ciufola23 » 22 ott 2010, 21:43
Ciao Potti...Pottini ha scritto:Seee, come no! Quella non visita manco in punto di morte.cianci ha scritto:potti così piccolo ti conviene chiedere cosa mettere perchè sono spesso broncodilatatori o cortisone. Ma deve visitarlo. Fallo comunque con la fisiologica, l'aerosol. Se gli fai il bagno fallo in ambiente bello caldo e vaporoso tipo sauna..quello umidifica. Se non hai l'umidificatore metti un panno bagnato sul suo calorifero e fagli tanti lavaggi nasali.Pottini ha scritto:Buonasera,
scusate, devo ancora leggere arretrati, ma passo sperando ci sia ancora qualcuna.
Voi che medicinale mettete nell'aerosol per la tosse? La pediatra mi aveva dato una roba ma son passati mesi e non ricordo più il nome, ma se lo leggo magari mi torna in mente...
Dadi tosse brutta, oggi pomeriggio si è svegliato e piangeva tanto tossiva... e io piangevo con lui![]()
![]()
E ora è a nanna con un sonno bestia ma la tosse continua a svegliarlo. Cucciolo mio![]()
Ma già so che se chiamo la pediatra nel we manco mi risponde. Piuttosto sento la guardia medica
Ci sono tanti prodotti che vanno nell'aerosol.
povero dadino..siamo tutti impestatiL'avevo già chiamata quando il Dadi aveva 3 settimane e mi aveva appunto consigliato un farmaco, un cortisonico effettivamente. Ma senza vederlo né niente.
Guarda, devo tentare di cambiare pediatra, ma non è facile...quello che vorrei io è strapieno.![]()
Domani compriamo l'umidificatore. In camera sua ci sono 26 gradi al momento!C'è da dire che anche in casa... io sono in canottiera.
E nel condominio c'è gente che si lamenta perché fa freddo...
Magari già che sono in farmacia per l'umidificatore chiedo che fare... Grazie cara

Messaggio da Pottini » 22 ott 2010, 21:45
Ecco! Mi sa che era proprio il Clenil!iris71 ha scritto:potticianci ha scritto:potti così piccolo ti conviene chiedere cosa mettere perchè sono spesso broncodilatatori o cortisone. Ma deve visitarlo. Fallo comunque con la fisiologica, l'aerosol. Se gli fai il bagno fallo in ambiente bello caldo e vaporoso tipo sauna..quello umidifica. Se non hai l'umidificatore metti un panno bagnato sul suo calorifero e fagli tanti lavaggi nasali.Pottini ha scritto:Buonasera,
scusate, devo ancora leggere arretrati, ma passo sperando ci sia ancora qualcuna.
Voi che medicinale mettete nell'aerosol per la tosse? La pediatra mi aveva dato una roba ma son passati mesi e non ricordo più il nome, ma se lo leggo magari mi torna in mente...
Dadi tosse brutta, oggi pomeriggio si è svegliato e piangeva tanto tossiva... e io piangevo con lui![]()
![]()
E ora è a nanna con un sonno bestia ma la tosse continua a svegliarlo. Cucciolo mio![]()
Ma già so che se chiamo la pediatra nel we manco mi risponde. Piuttosto sento la guardia medica
povero dadino..siamo tutti impestati
questa volta mi ha fatto mettere tonimer ipertonic più clenil di entrambi mezzo flaconcino, però non puoi andare in guardia medica o ps pediatrico se tossisce troppo?
noi questa sera abbiamo finito con l'antibioticoed è da 2 giorni che gli esce di tutto e di più dal naso.

Messaggio da sara33 » 22 ott 2010, 21:49
anche io dovrei farle il Clenil per la tosse, ma non mi sono ancora decisa perchè non ne ha tantissima..... però se peggiora e poi la riporto dalla ped le dico che non ho seguito le prewcrizioni???Pottini ha scritto:Ecco! Mi sa che era proprio il Clenil!iris71 ha scritto:potticianci ha scritto:potti così piccolo ti conviene chiedere cosa mettere perchè sono spesso broncodilatatori o cortisone. Ma deve visitarlo. Fallo comunque con la fisiologica, l'aerosol. Se gli fai il bagno fallo in ambiente bello caldo e vaporoso tipo sauna..quello umidifica. Se non hai l'umidificatore metti un panno bagnato sul suo calorifero e fagli tanti lavaggi nasali.Pottini ha scritto:Buonasera,
![]()
questa volta mi ha fatto mettere tonimer ipertonic più clenil di entrambi mezzo flaconcino, però non puoi andare in guardia medica o ps pediatrico se tossisce troppo?
noi questa sera abbiamo finito con l'antibioticoed è da 2 giorni che gli esce di tutto e di più dal naso.
Comunque sì, se domani peggiora sento la guardia medica.
Vi sento dire spesso "l'ho portato dal pediatra"... la mia non riceve a sorpresa e non mi ha mai proposto di vederlo. Lo vede solo x le visite filtro. Ma si può?

Messaggio da piccolapisolina » 22 ott 2010, 21:54

Messaggio da piccolapisolina » 22 ott 2010, 21:55

Messaggio da iris71 » 22 ott 2010, 21:56
il mio se è urgente si può andare senza appuntamento, altrimenti gli faccio un colpo di telefono per sapere in quali giorni può esserci meno fila, ad es. quando dobbiamo solo la pesata, oppure se mi serve come fra poco la ricetta per il vaccino antipneumococco, e comuque gli dico che vado sempre all'inizio delle visite cosi spero di stare poco in sala d'attesa, ovvero mi porto mio marito uno sta in sala d'attesa e finchè è stato bel tempo io me ne stavo nelle scale se c'erano bimbi ammalatisara33 ha scritto:anche io dovrei farle il Clenil per la tosse, ma non mi sono ancora decisa perchè non ne ha tantissima..... però se peggiora e poi la riporto dalla ped le dico che non ho seguito le prewcrizioni???Pottini ha scritto:Ecco! Mi sa che era proprio il Clenil!iris71 ha scritto:potticianci ha scritto:potti così piccolo ti conviene chiedere cosa mettere perchè sono spesso broncodilatatori o cortisone. Ma deve visitarlo. Fallo comunque con la fisiologica, l'aerosol. Se gli fai il bagno fallo in ambiente bello caldo e vaporoso tipo sauna..quello umidifica. Se non hai l'umidificatore metti un panno bagnato sul suo calorifero e fagli tanti lavaggi nasali.Pottini ha scritto:Buonasera,
![]()
Comunque sì, se domani peggiora sento la guardia medica.
Vi sento dire spesso "l'ho portato dal pediatra"... la mia non riceve a sorpresa e non mi ha mai proposto di vederlo. Lo vede solo x le visite filtro. Ma si può?
comunque la mia non fa visite a sorpresa ma se telefono alla mattina mi dà appuntamento entro la giornata
alla tua![]()

Messaggio da iris71 » 22 ott 2010, 22:00

Messaggio da sara33 » 22 ott 2010, 22:01
cambiare orario???iris71 ha scritto:la pupa è a nanna il raccolto è stipato ed io mi lettifico, domani sera il maritino ha di nuovo il controllo pressione oculare speriamo si stia mantenendo stabile, per chi non passa
e buon weekend e ricordatevi di cambiare l'orario.

Messaggio da piccolapisolina » 22 ott 2010, 22:02

Messaggio da sara33 » 22 ott 2010, 22:02

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 22:04
nel frattempo vai di panni bagnati o PENTOLA CON ACQUA BOLLENTE IN CAMERA SUA IN ZONA SICURAPottini ha scritto:Seee, come no! Quella non visita manco in punto di morte.cianci ha scritto:potti così piccolo ti conviene chiedere cosa mettere perchè sono spesso broncodilatatori o cortisone. Ma deve visitarlo. Fallo comunque con la fisiologica, l'aerosol. Se gli fai il bagno fallo in ambiente bello caldo e vaporoso tipo sauna..quello umidifica. Se non hai l'umidificatore metti un panno bagnato sul suo calorifero e fagli tanti lavaggi nasali.Pottini ha scritto:Buonasera,
![]()
povero dadino..siamo tutti impestatiL'avevo già chiamata quando il Dadi aveva 3 settimane e mi aveva appunto consigliato un farmaco, un cortisonico effettivamente. Ma senza vederlo né niente.
Guarda, devo tentare di cambiare pediatra, ma non è facile...quello che vorrei io è strapieno.![]()
Domani compriamo l'umidificatore. In camera sua ci sono 26 gradi al momento!C'è da dire che anche in casa... io sono in canottiera.
E nel condominio c'è gente che si lamenta perché fa freddo...
Magari già che sono in farmacia per l'umidificatore chiedo che fare... Grazie cara

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 22:05
ciufola23 ha scritto:Buonasera....![]()
un passagio veloce...oggi non ho av
to neanche il tempo di accendere il pc...
![]()
....ho portato Francesco dalla pediatra perchè avva una tosse sospetta....principio di bronchite
iniziamo!!!
....ovviamente antibiotico, aerosol, gocce per le orecchie....
![]()
....ora mi aspetto che si becchi tutto Tommaso....

Messaggio da ciufola23 » 22 ott 2010, 22:17

Messaggio da Pottini » 22 ott 2010, 22:41

Messaggio da piccolapisolina » 22 ott 2010, 22:47
tranquilla allora non preoccuparti o preoccupati solo per il fatto che non dormirai!Pottini ha scritto:Grazie mille ragazze.
Piccola: ci starò attenta, grazie. Speriamo di no. Per ora sembra abbastanza catarrosa, vediamo come va stanotte![]()
![]()
![]()
Mi butto a nanna, visto cosa mi aspetta![]()

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 22:50
è sabato prossimo l'ora legale..mi pare..iris71 ha scritto:la pupa è a nanna il raccolto è stipato ed io mi lettifico, domani sera il maritino ha di nuovo il controllo pressione oculare speriamo si stia mantenendo stabile, per chi non passa

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 22:52

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 22:53

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 22:59
sì, sett prossima: ora solare, non legale...cianci ha scritto:è sabato prossimo l'ora legale..mi pare..iris71 ha scritto:la pupa è a nanna il raccolto è stipato ed io mi lettifico, domani sera il maritino ha di nuovo il controllo pressione oculare speriamo si stia mantenendo stabile, per chi non passa