griselda ha scritto:SimoF...alla suocera pettegola

Messaggio da simof » 22 ott 2010, 16:47
griselda ha scritto:SimoF...alla suocera pettegola
Messaggio da patrizia80 » 22 ott 2010, 19:55
Messaggio da lahelga » 22 ott 2010, 20:51
Messaggio da lahelga » 22 ott 2010, 20:54
Messaggio da olesia » 22 ott 2010, 21:24
Messaggio da emmanto » 22 ott 2010, 21:57
olesia ha scritto:Ciao!
Noi tutto beneA Michele hanno tolto il gesso e i medici sono rimasti contentissimi, 'portare il tutore per 20 giorni e basta
Finalmente una buona notizia
![]()
Non ho letto gli arretrati, torno dopo.
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 8:51
La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???
Patty si, mi ha dato il maalox x 10 gg poi vediamo... 3 volte al di', x ora datole solo 2 volte e nessun risultato, stiamo a vedere![]()
Magari ho il latte tpp pesante... Booo
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 8:51
BENE BENEolesia ha scritto:Ciao!
Noi tutto beneA Michele hanno tolto il gesso e i medici sono rimasti contentissimi, 'portare il tutore per 20 giorni e basta
Finalmente una buona notizia
![]()
Non ho letto gli arretrati, torno dopo.
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 8:52
Il tuo???kykka ha scritto:La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???
Patty si, mi ha dato il maalox x 10 gg poi vediamo... 3 volte al di', x ora datole solo 2 volte e nessun risultato, stiamo a vedere![]()
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 8:53
Prova a bere litri di tisana di finocchio... magari quella che passa nel latte le da sollievo...kykka ha scritto:Il tuo???kykka ha scritto:La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???
Magari ho il latte tpp pesante... BoooNon credo...
Più facile LA...
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 9:46
x cosa???lahelga ha scritto:E per Luca mi ha dato la melatonina... Booo vedremo
Messaggio da emmanto » 23 ott 2010, 11:05
la melatonina serve per conciliare il sonno vero?kykka ha scritto:x cosa???lahelga ha scritto:E per Luca mi ha dato la melatonina... Booo vedremo
Messaggio da emmanto » 23 ott 2010, 11:18
l'estensione ai padri? con stipedio pieno e nn ridotto al 30%?kykka ha scritto:La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 11:25
Si praticamente 15 gg retribuiti al 100 per i papi e 6 settimane in pù di obbligatoria al 100 per le mamme!emmanto ha scritto:l'estensione ai padri? con stipedio pieno e nn ridotto al 30%?kykka ha scritto:La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???
Messaggio da emmanto » 23 ott 2010, 13:06
peccato che io nn lavori e che anto sia autonomo! che meraviglia!kykka ha scritto:Si praticamente 15 gg retribuiti al 100 per i papi e 6 settimane in pù di obbligatoria al 100 per le mamme!emmanto ha scritto:l'estensione ai padri? con stipedio pieno e nn ridotto al 30%?kykka ha scritto:La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???
Messaggio da patrizia80 » 23 ott 2010, 13:11
si KIKKA avevo letto e speriamo vada a buon fine ..quando e' nata elisa ALE aveva di diritto solo 1 giorno gli altri sono stati tolti dalle ferieSi praticamente 15 gg retribuiti al 100 per i papi e 6 settimane in pù di obbligatoria al 100 per le mamme
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 13:52
emmanto ha scritto:la melatonina serve per conciliare il sonno vero?kykka ha scritto:x cosa???lahelga ha scritto:E per Luca mi ha dato la melatonina... Booo vedremo
Messaggio da patrizia80 » 23 ott 2010, 16:29
Messaggio da simof » 23 ott 2010, 16:44
davvero!??!?! non sapevo..kykka ha scritto:La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???
Messaggio da kykka » 23 ott 2010, 20:11
si simoooooooooosimof ha scritto:davvero!??!?! non sapevo..kykka ha scritto:La notizia dell'estensione della maternità obbligatoria approvata dal parlamento europeo...lahelga ha scritto:Kikka???? Ambe'???