no, tranquilla, la mia panza ha superato da un pezzo le tette (e di tette ho la misura 11° di coppa, quindi non è che sia poca roba, la panza)Chicca83 ha scritto:ma sono l'unica che sembra aver ingoiato un cocomero?
tanto che stamattina che mi sentivo la panza sgonfia mi sono fatta prendere dalle paranoie e mi sono pure beccata il cazziatone da farfallo, che non devo piangere nè pensare cose brutte che faccio male al nano in pancia
poi a pranzo mi ha preso a calci e mi sono rasserenata
(finalmente dei calcetti e non più solo lo sfarfallio!!! ma... può avere già il singhiozzo? perchè erano tanto regolari e sono durati abbastanza... io me li sono goduti tutti, che il nano era ancora all'asilo, farfallo si guardava un film, il pranzo sul fuoco e io svaccata sul divano, finalmente)
-> casa: 61mq, divisi male, ma con corte interna, per quanto minima.
in cameretta non so proprio come metterci il lettino...
-> analisi: io ho solo urine e toxo. non so se è perchè il cmv l'ho fatto o se perchè qui non si usa controllarlo.
bene, graziekatiam ha scritto:farfalla ti vedo on line com'è andata a farfallo?
(sto leggendo 10 pagine di arretrati... mi ci vuole un po')
ieri era nervosissimo, per fortuna sono andata con lui il mattino e l'hanno portato in sala operatoria giusto prima che arrivasse sua madre (è una donna che mette ansia a chiunque, e lui è già ansioso di suo)
peccato che poi l'intervento sia andato per le lunghe (la vena era messa peggio del previsto) e quando è tornato in camera ha trovato i genitori, e io non sentivo il telefono perchè ero svenuta addormentata col nano... quindi quando poi l'ho richiamato era intrattabile.
per le 21 quando sono tornata da lui si era molto calmato e stamattina era già quasi come nuovo
ora è a casa da solo (credo, che quando io non ci sono chiama sempre qualcuno, magari il cugino che io non sopporto) ed è quasi autonomo per tutto, anche se ha un po' di dolori
sicuramente st amolto meglio e gli sta passando la paura che aveva di rimanere sotto ai ferri (io sono pessimista, ma lui è molto peggio di me)
KIARA w IKEA!!!
non so consigliarti però per il divano, scusa
TIKKA