GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da piciulonia » 22 ott 2010, 18:40

A DIMENTICAVO TANTI :incrocini PER LE TUE CURE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da MARSICA » 23 ott 2010, 8:26

BUONGIORNO A TUTTE
piciulonia ha scritto:A DIMENTICAVO TANTI :incrocini PER LE TUE CURE
:thank_you:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2010, 10:18

BUONGIORNO...

Akanina che spavento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka
E non ho parole per le lastre alla schiena a 20km/h !!! :x:
MARSICA ha scritto:
akane ha scritto:inoltre la sera prima in mezzo al traffico, a 20 all'ora in prima ho leggermente tamponato uno. Non gli ho fatto NULLA! ma ha voluto fare il cid! e dopo un po' l'ho richiamato dicendo che se aveva un danno glielo pagavo senza mettere in mezzo l'assicurazione (che sarebbe aumentata per un incidente da nulla) e lui ha detto CHE STAVA AL PRONTO SOCCORSO A FARE LE LASTRE ALLA SCHIENA! ma dico io! andavo a 20 in prima! ma che vuoi esserti fatto :aargh e così pe runa distrazione da 1 secondo mi aumenta pure l'assicurazione :che_dici
LO FANNO DI PROPOSITO...PERCHè DANNI ALLE PERSONE VENGONO PAGATI BENE
QUA LA GENTE CI CAMPA CON STA STORIA :che_dici
Tranne a me che quando ero incinta di Cri sono finita al PS per un'idiota che mi è venuto addosso e ancora non ho visto un euro!!! :che_dici
Marsica per i tuoi esami! :incrocini

Piciulonia capisco il nervoso. Io fortunatamente difficilmente devo chiedere aiuto, preferisco fare da me anche se sono a pezzi sto periodo. Meglio non aspettarsi mai molto. Se capita è un di + e ben venga. Ovvio che tu non puoi farne a meno.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 ott 2010, 10:49

perchè sergio che a momenti moriva l'anno scorso? ne vogliamo parlare? nemmeno un centesimo ancora. e siamo in causa..... :che_dici
pero' quiello per un tamponamento da nulla prenderà i soldi :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2010, 15:06

buon pomeriggio, non ho letto nulla..............

passo per dirvi che stamattina ho chiamto il miogine dato che ieri le perdite sono aumentate e io non ho intenzione di mettere il rpogesterone a vita... mi ha detto di aspttare il ciclo e poi di chiamrlo , mi farà l'iseroscopia per vedere il perchè di questi sanguinamenti intra-mestruali... ho un pò paura perchè nn ho mai fatto questi esami però spero si possa trovare il motivo di queste perdite...

tra poco vado con tommi, mia sorella, lo zio e la Miura (ns cane) a fare una passeggiata nei boschi! bacio a tutte. Tommi, 13/04/2005, la mia vita.
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2010, 17:55

Moni mia mamma l'ha fatta e non ha sentito nulla. :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 23 ott 2010, 18:40

Giornooooooooooo :sorrisoo

Moni io ho fatto l'isteroscopia e non ho avuto male, è stato doloroso il prelievo VABRA, che però dura dieci secondi dieci, ma se ho capito tu non devi farlo. Tanti :incrocini

Marsi allora tantissimi :incrocini

Nini mi fai davvero venire voglia di iniziare questa dieta e non dovrei avere grossi problemi visto che per tre giorni a pranzo sono dai miei e 2 da mia suocera
Con la scusa almeno mia suocera non mi tiene a stecchetto....... giovedì mi ha fatto trovare solo un tegamino di gamberi e fagioli....buonissimi per carità ma me sarei magnata pure la padella :urka E poi cucina molto condito ma che alla fine non mi sazia e non mi soddisfa

Francesco ha il suo primo raffreddore piccino :buuu E poi ha iniziato a gattonareeeeeeeeee e come fila!!! :urka
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 ott 2010, 18:28

grazie Yle e Annagio! :sorrisoo

finalmente a casa.. è da stamattina alle 11 che siamo ingiro, prima aperitivo, poi pranzo dai miei e festa al mio papi :cuore , poi merenda da amici dove i bimbi hanno giocato, i mariti guardato i gols e noi ci siamo fatte le unghie!!!

perdite non ne ho piu avute, praticamente solo venerdi... bè quando mi arriva il ciclo mi tocca cmq l'istero.... :che_dici

buona serata a tutte :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ott 2010, 8:34

Buondì
MONI vedrai che non è tutta 'sat cosa cosa l'isteroscopia. Puoi per sicurezza prendere un buscopan prima dell'esame. Il doloretto che si sente è perchè mandano gas nell'utero per farlo dilatare appena per vederci qualcosa, quindi il dolore è come quello del ciclo.
ANNAGIO' dimmi quale bambino in questo periodo non ha il mocciolo! alice è bella chiusa, ma per fortuna dorme, quindi non sembra molto infastidita. Vorrei comprare lo spray nasale alla LUFFA che dicono sia efficace per liberare il naso. Ho sempre l'argento proteinato in casa, ma ho l'impressione non faccia nulla. E bravo Francy gattonatore!

dalle nostre parti tutto bene, niente da segnalare. Domani vado a monterotondo e oggi devo assoultamente guardare l'articolo che mi ha mandato l'excapa perchè domani dobbiamo parlarne.
Sabato e domenica abbiamo fatto un po' di shopping, ma fondamentalmente per alice, come sempre....
non vuole mettere i jeans che le ho comprato, quindi siamo andati alla disperata ricerca di pantaloni non stretti, non rigidi, non jeans...Beh l'impresa è difficile! va tutto stretto stretto quest'anno! alla fine ho preso un panatalone alla prenatal (negozio che non amo per niente) che dovrò anche cambiare: la 3 anni è corta, la 4 anni sono sicura le stara' larga in vita!
come amo i negozi francesi che vestono le acciughe...peccato che sopra i 2 anni pensano che le bambine debbano già smignotteggiare.....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ott 2010, 8:38

Ah poi cercavamo tute con felpe senza zip (perchè alice se le leva e perchè dice che le danno fastidio); beh ne abbiamo presa una alla original marines e la felpa ha il collo stretto, quindi dubito la metteremo...ieri è stata un'impresa mettergliela!!!
ma che pizza!!!!!

poi parliamo delle pubblicità delle scarpe Lelly kelly! l'anno scorso stivali con tacchetto, quest'estate sandali con tacchetto e in regalo la borsetta, quest'inverno stivali con fibbietta che si cambia con gli strass e regalano la trouse....ALice la vede e dice "mamma non mi ha mai comprato la trousse coi trucchi!"piange! le dico "amore ma i trucchi li mettono i grandi; neanche mamma li mette; devi crescere un bel po'" cominciamo bene!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 ott 2010, 8:50

buongiorno a tutte

moni72, io l'ho l'isteroscopia e non senti nulla :ok
e poi sto fatto che siano fermate le perdite :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ott 2010, 9:01

buongiorno
io da ieri ho forti dolore alla pancia come se stesse arrivando il ciclo...
beh almeno sto mese sonoa rrivata al 23° giorno... il mese scorso il ciclo è arrivato al 15° :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ott 2010, 9:13

akane, ma come mai hai questi cicli corti? non ti conosco da tanto quindi questa cosa mi sfugge.
Alessandra quando arrivi: sarei curiosa di sapere cosa dice Carlo delle partitine a tennis. Se vuoi ti spiffero quello che ha detto dennis :fischia

ma vi rendete conto che ho lo stendino pieno di roba che sta in questo momento sotto al diluvio? e in piu' avevo una lavatrice da stendere?
come farò oggi?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ott 2010, 9:31

francyede, io non ho mai avuto cicli molto lunghi, da ragazza massimo 28 gg, poi mi ero stabilizzata intorno i 26-27.
ora da quando ho fatto le iui quest'anno mi si sono accorciati a 24-25 gg anche 23.
il mese scorso record: 15 gg.
La ginecologa dice che è colpa delle stimolazioni :buuu possono accorciare il ciclo... mi ha detto che finchè è uno solo di 15 gg puo' succedere cmq se ricapita la devo contattare e prendiamo provvedimenti.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 ott 2010, 9:38

ECCOMI PRESENTE!!!! :spiteful:
VENERDI è STATO IL DELIRIO IN UFFICIO PERCHE' HO DOVUTO PREPARARE UN BILANCIO AL 30/09 PER UNA MEGA LITIGATA CON IL SOCIO FRAUDOLENTO CHE SI TERRA' OGGI....MA A MILANO!!! :spiteful: COSI' OGGI POSSO STARE CON VOI... :hi hi hi hi

FRANCYEDE SPIFFERA SPIFFERA.... :hi hi hi hi CARLO ERA DISTRUTTO!!!! HA DETTO CHE DENNIS LO HA LEGNATO....E DOMENICA MATTINA SI è PRESO UN AULIN IL MIO VECCHIETTO!!!! :ahaha :ahaha
SI è MESSO DI BUZZO BUONO...HA DETTO CHE DEVE ANDARE A CORRERE IN SETTIMANA ALTRIMENTI NON JE LA FA CON DENNIS!!!! :ahah

POI MI HA DETTO CHE DENNIS GLI HA RIFERITO CHE HAI AVUTO UNA 2° VISITA PER LA VENDITA DI CASA.... :x: SBAGLIO O SIETE APPANICATI??? :hi hi hi hi

NOI SABATO DIVISI.... POMERIGGIO CARLETTO TENNIS ED IO ALLA FESTICCIOLA DI UN BIMBO CON ARIANNA...
IERI INVECE GITARELLA FUORI PORTA AL LAGO DI TURANO IN QUEL DI CASTEL DI TORA... RAGAZZI POSTI BELLISSIMI PER ME SCONOSCIUTI....IN PRIMAVERA INOLTRATA ASSOLUTAMENTE DA TORNARE CON LE BIMBE!!!! :ok

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 ott 2010, 9:41

akane ha scritto:francyede, io non ho mai avuto cicli molto lunghi, da ragazza massimo 28 gg, poi mi ero stabilizzata intorno i 26-27.
ora da quando ho fatto le iui quest'anno mi si sono accorciati a 24-25 gg anche 23.
il mese scorso record: 15 gg.
La ginecologa dice che è colpa delle stimolazioni :buuu possono accorciare il ciclo... mi ha detto che finchè è uno solo di 15 gg puo' succedere cmq se ricapita la devo contattare e prendiamo provvedimenti.

POTREBBE ESSERE SAI???
IO CHE HO SEMPRE SEMPRE SEMPRE CICLI LUNGHI DI 30/32 GG QUANDO VA BENE... STO MESE, VERO MESE DI STIMOLAZIONI STRANO VISTO CIO' CHE è ACCADUTO...., IL CICLO è DURANTO IN TUTTO 19GG :x:

1PM è STATO IL 1° OTTOBRE
1PM DI ORA è STATO IL 20° OTTOBRE... :urka

VEDIAMO STO MESE CHE SONO SENZA STIMOLAZIONI.. :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 ott 2010, 9:46

ODDIO FRANCYEDE CHE INCUBO CON IL VESTIARIO DI ALICE... :x:
DEVO DIRE CHE NOI SIAMO ANCORA FORTUNATI...ARIANNA NON FA MAI STORIE SU COME SI DEVE VESTIRE LA MATTINA, TUTTO QUELLO CHE LE PREPARO LO INFILA.... OGNI TANTO PROVA A DIRE "MAMMA VOGLIO QUELLE SCARPE".... MA IO FORZO LA MANO SUL "NON C'AZZECCANO NULLA CON IL RESTO DEGLI ABITI"... LEI FA DUE PROTESTE E POI BASTA.... :spiteful:

PER ORA... :incrocini

PER QUANTO RIGUARDA GLI STENDINI DENTRO CASA.... NO COMMENT.... HO PIEGATO STA MATTINA I PANNI CHE DA TRE GG ERANO SULLO STENDINO, ODIO QUESTA STAGIONE :aargh PERCHE' SIAMO ANCORA SENZA TERMOSIFONI (DA NOI ANCORA SI STA BENE SENZA :sorrisoo ) E NON SI ASCIUGA NULLA!!!!

HO ALMENO ALTRE DUE LAVATRICI DA FARE.... E NON SO' COME STENDERE!!!! :pistole
SABATO MATTINA SONO ANDATA A COMPRARE ALTRI DUE GREMBIULI PER ARIANNA (ORA NE HA 4 IN TOTALE) PERCHE' FINALMENTE DAL 2 NOVEMBRE INIZIERANNO AD INDOSSARLI TUTTI I GIORNI!!! COSI' SPERO DI ELIMINARE BUONA PARTE DEL SUO VESTIARIO DA LAVARE TUTTI I SANTISSIMI GIORNI :incrocini

STA SERA MI TOCCA STIRARE AL MIO RIENTRO A CASA.... NON SCAPPO... :impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ott 2010, 9:56

ALE anche dennis è abbastanza distrutto dopo il tennis; stanotte ha messo quei cerotti con il voltaren sul polso. Dice che Carlo è bravo tecnicamente, e già è ottimo (con alcuni ha detto che non ci gioca piu' perchè troppo scarsi), si vede che non è arrangiato come tanti che giocano senza testa. Gli anni di differenza ci saranno anche, ma anche dennis a fiato è messo maluccio! torna sempre a pezzi dalle partite. Io ci ho messo il carico facendolo andare a fare shopping dopo :spiteful:

per il vestiario Alice si lamenta che le cose le danno fastidio: i jeans stretti (ma quando mai), ieri sera il pigiama che le pungeva (è quello di ciniglia dell'anno scorso che è leggermete piu' rigido di quello nuovo che sta portando adesso). Che pizza!!! per le scarpe è un'altra contrattazione continua. Poi siccome è dennis che la veste la mattina vuole cose semplici, niente calze lunghe, niente cose che non le piacciono, perchè non vuole combatterci.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 ott 2010, 10:01

POSSO DIRLO A CARLETTO CHE PURE DENNIS è MORTO FISICAMENTE DOPO LA PARTITA??? :ahaha
DAI COSI' PRENDE UN PO' DI CORAGGIO!!!

CARLO MI DISSE SUBUTO CHE DENNIS ERA UN BRAVO GIOCATORE... :ok

AHHHHHHHH LA VESTO IO LA MATTINA ARIANNA... è SCONTATO... SE DOVESSE VESTIRLA CARLETTO FIGURATI SOLO TUTE!!!! :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ott 2010, 10:03

si per la seconda visita siamo vagamente preoccupati.
In realtà ormai siamo entrati nell'ottica che non vendiamo, nè vogliamo vendere (mai lo abbiamo voluto relamente), quindi questa seconda visita ci ha messo nel panico.
Però dalla nostra abbiamo: non accettiamo sotto i 260.00 Euro e almeno 6 mesi di tempo per il rogito (e di contro questi che hanno visitato l'appartamento sono in affitto e lei è da poco incinta quindi partorirà in primavera, quindi dubito voglia arrivare in primavera per rogityo e trasloco); quelli non essendo di ciampino erano preoccupati per il rumore degli aerei :spiteful:

Boh, speriamo non facciano offerte :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”