GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non mi perdo 'chi l'ha visto?'
- sbu
 - Bronze~GolGirl®

non mi perdo 'chi l'ha visto?'
volevo sapere se c'è qualche altra appasionata di 'Chi l'ha visto?' 
io sono una cultrice del programma, lo vedo dai tempi della Raffai e Luigi Di Majo e per me è un appuntamento fisso.
Anche se devo dire che l'ultima gestione della Sciarelli non mi fa impazzire, preferivo di gran lunga le giornaliste e non che l'hanno preceduta. C'è stato un momento che volevo creare un gruppo su FB:" mandiamo via la Sciarelli da 'chi l'ha visto'" perchè non la reggo, come non mi è piaciuto come ha gestito la notizia della presunto ritrovamento del cadavere della povera Sarah Scazzi di fronte alla madre.

io sono una cultrice del programma, lo vedo dai tempi della Raffai e Luigi Di Majo e per me è un appuntamento fisso.
Anche se devo dire che l'ultima gestione della Sciarelli non mi fa impazzire, preferivo di gran lunga le giornaliste e non che l'hanno preceduta. C'è stato un momento che volevo creare un gruppo su FB:" mandiamo via la Sciarelli da 'chi l'ha visto'" perchè non la reggo, come non mi è piaciuto come ha gestito la notizia della presunto ritrovamento del cadavere della povera Sarah Scazzi di fronte alla madre.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- Ari
 - Platinum~GolGirl®

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'
io non lo guardo. è un programma che mi mette l'angoscia.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
						ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- 
				kla
 - Master~GolGirl®

Iooooooooo! E' l'unica cosa guardo in tv senza addormentarmi! 
Però non ce l'ho con la sciarelli! Eddai pensa a quanta attenziuone è riuscita a far tenere su tanti casi col suo pressing!

Però non ce l'ho con la sciarelli! Eddai pensa a quanta attenziuone è riuscita a far tenere su tanti casi col suo pressing!
- hamilton
 - Gold~GolGirl®

Io ai tempi ero innamorata di Luigi di Maio  

Poi mi son disintossicata

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
						- sbu
 - Bronze~GolGirl®

non so, a me 'sta cosa che sghignazza sempre (forse ha una paresi 
 ) non fa una pausa tra un caso e l'altro mi da come l'impressione che sia al suo secondo giorno di lavoro. Che poi martelli sul caso Claps o altri va bene, ma che si riduca la puntata a 3 ore di fiera dello strazio modello 'la vita in diretta' e solo 30 secondi sul vecchietto con l'alzaimer non mi piace. Prima trovavo la puntata più equilibrata, adesso gli scomparsi 'veri' quelli di cui dovrebbe trattare il programma sono relegati a due minuti di elencazione di descrizione: uomo, 80 anni , capelli grigi, pantaloni e giaccone, è uscito di casa e non è più tornato. Fine dell'annuncio che va bene per tutti

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- sbu
 - Bronze~GolGirl®

nooooooooooo era orrendo! con le giacche doppio petto e i capelli untihamilton ha scritto:Io ai tempi ero innamorata di Luigi di Maio![]()
faccio outing... da giovine io ero innamorata di Cecchi Paone
						- hamilton
 - Gold~GolGirl®

aarggghhhhhhhsbu ha scritto:nooooooooooo era orrendo! con le giacche doppio petto e i capelli untihamilton ha scritto:Io ai tempi ero innamorata di Luigi di Maio![]()
faccio outing... da giovine io ero innamorata di Cecchi Paone
non c'e' fine al peggio!!! :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
						- 
				kla
 - Master~GolGirl®

ma guarda che questo cambio di rotta è stato anche dettato da un sacco di problemi che hanno avuto a causa della privacy e del diritto di ognuno di sparire...sbu ha scritto:non so, a me 'sta cosa che sghignazza sempre (forse ha una paresi) non fa una pausa tra un caso e l'altro mi da come l'impressione che sia al suo secondo giorno di lavoro. Che poi martelli sul caso Claps o altri va bene, ma che si riduca la puntata a 3 ore di fiera dello strazio modello 'la vita in diretta' e solo 30 secondi sul vecchietto con l'alzaimer non mi piace. Prima trovavo la puntata più equilibrata, adesso gli scomparsi 'veri' quelli di cui dovrebbe trattare il programma sono relegati a due minuti di elencazione di descrizione: uomo, 80 anni , capelli grigi, pantaloni e giaccone, è uscito di casa e non è più tornato. Fine dell'annuncio che va bene per tutti
- 
				kla
 - Master~GolGirl®

Maronna ma che gusti orridi che avete entrambe!  

- sbu
 - Bronze~GolGirl®

cmq al momento siamo solo due che vedono chi l'ha visto (e zzzzzzz, ma se latita ancora un po' le mandiamo direttamente Fiore de Rienzo a casa) e le altre?

- Lady
 - Master~GolGirl®

Eccomi qui!
Sono una fan accanita della trasmissione!
La seguo dai tempi della Raffai e ....mio marito ha tentato di dissuadermi diverse volte, cambiando canale proponendomi film appassionanti, le Iene o altro, ma fedele alla mia trasmissione preferita ho sempre riconquistato il telecomando e girato sul 3!!!!!!!

Quest'anno lo fanno di mercoledì...e' una serata meno tranquilla perche' i bimbi tornano dallo sport tardi, quinid bagno, cena e nanna...riesco a sedermi tranquilla a programma iniziato!

Sono una fan accanita della trasmissione!
La seguo dai tempi della Raffai e ....mio marito ha tentato di dissuadermi diverse volte, cambiando canale proponendomi film appassionanti, le Iene o altro, ma fedele alla mia trasmissione preferita ho sempre riconquistato il telecomando e girato sul 3!!!!!!!
Quest'anno lo fanno di mercoledì...e' una serata meno tranquilla perche' i bimbi tornano dallo sport tardi, quinid bagno, cena e nanna...riesco a sedermi tranquilla a programma iniziato!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
						La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

Ci sono anche io!  

Dipendesse da me, ne vedrei ogni puntata, peccato che mio marito abbia le crisi di repulsione appena sente la sigla

Lo seguivo ai tempi della Raffai e c'è stato un periodo che mi collegavo spessissimo anche al sito. Finché una volta link su link sono finita nella sezione in cui ricostruiscono i visi delle persone ritrovate in avanzato stato di decomposizione e senza identità. Dopo un paio di accessi, ho smesso.

Condivido l'opinione di Sbu sulla Sciarelli e aggiungo: ma voi non avete l'impressione che urli? A me pare sia sempre in debito d'ossigeno...

Dipendesse da me, ne vedrei ogni puntata, peccato che mio marito abbia le crisi di repulsione appena sente la sigla
Lo seguivo ai tempi della Raffai e c'è stato un periodo che mi collegavo spessissimo anche al sito. Finché una volta link su link sono finita nella sezione in cui ricostruiscono i visi delle persone ritrovate in avanzato stato di decomposizione e senza identità. Dopo un paio di accessi, ho smesso.
Condivido l'opinione di Sbu sulla Sciarelli e aggiungo: ma voi non avete l'impressione che urli? A me pare sia sempre in debito d'ossigeno...
Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
						☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

anche iooo!!!!!! 

dai tempi della scomparsa dei Carretta,da allora sono una vera fan del programma,avevo persino comprato il libro che scrisse la Raffai e talvolta me lo rileggo(patologica lo so)
i conduttori(a parte la coppia Raffai DiMaio che ho trovato fantastici e insuperabili)non mi hanno più entusiasmato,sono solo una voce tra le varie notizie che mi interessano,la Sciarelli trovo sia migliorata dall'inizio in cui aveva la parlata robotica come se dovesse respirare pena il soffocamento tra una parola e l'altra

mi è dispiaciuto molto per la De Palma pur non piacendomi
un velo pietoso sull'attrice,ho rimosso persino il nome
io guardo pochissima televisione perchè mi annoia,ma chi l'ha visto lo registro la sera e me lo guardo con calma il mattino quando sono SOLA a casa

dai tempi della scomparsa dei Carretta,da allora sono una vera fan del programma,avevo persino comprato il libro che scrisse la Raffai e talvolta me lo rileggo(patologica lo so)
i conduttori(a parte la coppia Raffai DiMaio che ho trovato fantastici e insuperabili)non mi hanno più entusiasmato,sono solo una voce tra le varie notizie che mi interessano,la Sciarelli trovo sia migliorata dall'inizio in cui aveva la parlata robotica come se dovesse respirare pena il soffocamento tra una parola e l'altra
mi è dispiaciuto molto per la De Palma pur non piacendomi
un velo pietoso sull'attrice,ho rimosso persino il nome
io guardo pochissima televisione perchè mi annoia,ma chi l'ha visto lo registro la sera e me lo guardo con calma il mattino quando sono SOLA a casa
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

dimenticavo,anche mio marito odia il programma e certo non credo di guadagnare molti punti nella sua stima ogni volta che lo guardo 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

anche a me piaceva un sacco!! sempre inappuntabile,con quel mezzo sorrisetto,e..sì..i capelli unti e spiaccicati sul cranio..ahaha...ero giovane ,subivo il fascino dell'avvocato maturohamilton ha scritto:Io ai tempi ero innamorata di Luigi di Maio![]()
						- sbu
 - Bronze~GolGirl®

anche io ho fatto il terribile errore di andare sul sito e mi sono vista le foto dei cadaveri o dei volti ricostruiti, poi stavo male, non riuscivo ad andare a dormire  

L'attrice era Daniela Poggi, a me non dispaiceva, forse troppo enfatica, ma si sentiva che era presa dai casi, che stava vicino alle persone. La Sciarelli ride in faccia a quelli che raccontano di figli scomparsi

e il libro della Raffai ce l'ho anche io! l'aveva comprato ancora mia mamma e lo conservo gelosamente

L'attrice era Daniela Poggi, a me non dispaiceva, forse troppo enfatica, ma si sentiva che era presa dai casi, che stava vicino alle persone. La Sciarelli ride in faccia a quelli che raccontano di figli scomparsi
e il libro della Raffai ce l'ho anche io! l'aveva comprato ancora mia mamma e lo conservo gelosamente
						- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

eccomi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io lo guardo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nonostante non esca mai.... nonostante non veda un'anima... lo guardo tutte le settimane con enorme piacere!!!

io lo guardo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nonostante non esca mai.... nonostante non veda un'anima... lo guardo tutte le settimane con enorme piacere!!!
 Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo. 
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
						E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- 
				kla
 - Master~GolGirl®

Comunque se venite a sapere che mi hanno trovato cadavere con accanto un biglietto di addio.... non credeteci e chiamate subito, non le forze dell'ordine, ma la sciareliiiiiiiii!  

- SuzieQ
 - Silver~GolGirl®

io da piccola lo vedevo sempre con mia madre. C'era la prima conduttrice la raffai, io lo guardavo nonostante l'angoscia che mi generava. Però mi concentravo perché volevo studiare i volti delle persone scomparse... si sa mai che li avrei beccati in giro. Avrei voluto contribuire.  

Poi non mi capacitavo di come alcuni potessero sparire nel nulla...

Poi non mi capacitavo di come alcuni potessero sparire nel nulla...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother    2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
						Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

a me è rimasto impresso un caso che avevo letto nel libro(sbu tua mamma è un mito!!!)
un imprenditore scomparso nel nulla dal suo albergo,senza motivi apparenti per farlo,il cui ultimo avvistamento fu su un ponte,mi pare,mentre camminava all'indietro

mi venivano i brividi!!!cosa cavolo scatta nella mente umana a volte..

ecco sì Daniela Poggi!! dai secondo me recitava...non l'ho mai sentita vera.
io sarò insensibile..ma i volti ricostruiti o i cadaveri non mi hanno mai tolto il sonno..non mi impressionano non so perchè..anzi è da un po' che non visito il sito,devo andare a vedere..
a proposito,mercoledì non so perchè sky mi ha registrato solo 90 minuti,si sa qualcosa di donatella la ragazza scomparsa che avrebbe (dubito)la mail in redazione e telefonato per spiegare la sua scomparsa?

un imprenditore scomparso nel nulla dal suo albergo,senza motivi apparenti per farlo,il cui ultimo avvistamento fu su un ponte,mi pare,mentre camminava all'indietro
mi venivano i brividi!!!cosa cavolo scatta nella mente umana a volte..
ecco sì Daniela Poggi!! dai secondo me recitava...non l'ho mai sentita vera.
io sarò insensibile..ma i volti ricostruiti o i cadaveri non mi hanno mai tolto il sonno..non mi impressionano non so perchè..anzi è da un po' che non visito il sito,devo andare a vedere..
a proposito,mercoledì non so perchè sky mi ha registrato solo 90 minuti,si sa qualcosa di donatella la ragazza scomparsa che avrebbe (dubito)la mail in redazione e telefonato per spiegare la sua scomparsa?