GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DETERSIVO PER LAVATRICE IN CAPSULE
- FRA80
- Active~GolGirl®
DETERSIVO PER LAVATRICE IN CAPSULE
Lo stanno reclamizzando molto.. Vorrei acquistarlo.
Qna l'ha già provato? Com'è?
Io non mi separo dalla mio detersivo in polvere da quando sono andata ad abitare da sola 5 anni fa...
Ma sono stufa di strice di detersivo sul pavimento perchè non centro mai il cassettino della lavatrice...
Grazie e ciao
Qna l'ha già provato? Com'è?
Io non mi separo dalla mio detersivo in polvere da quando sono andata ad abitare da sola 5 anni fa...
Ma sono stufa di strice di detersivo sul pavimento perchè non centro mai il cassettino della lavatrice...
Grazie e ciao
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: DETERSIVO PER LAVATRICE IN CAPSULE
a ma non ispira. come fai dosarlo in base alla quantità di bucato e del tipo si sporco?
va a finire che ne metti troppo.
oltre a essere uno spreco, e inquinare inutilemten, non è bello avere residui di detersivo sui vestiti.
tutti si raccomandano sempre di metterne poco.
va a finire che ne metti troppo.
oltre a essere uno spreco, e inquinare inutilemten, non è bello avere residui di detersivo sui vestiti.
tutti si raccomandano sempre di metterne poco.
M06 E07 amori di mamma
- lunlau
- Expert~GolGirl®
scusa eh... ma se invece delle capsule che costano cmq di più... perchè non metti il detersivo nella pallina o direttamente nel cestello? ... a me sta cosa delle capsule puzza di fregatura...
se non ora quando?
- crikorki
- Master~GolGirl®
si infatti sono anche parecchio carelunlau ha scritto:scusa eh... ma se invece delle capsule che costano cmq di più... perchè non metti il detersivo nella pallina o direttamente nel cestello? ... a me sta cosa delle capsule puzza di fregatura...

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Capsule e tabs mai usate
Ho trovato in offertissima le tabs... Ero tentata ma, quando ho letto che bisogna usarne 2 (se non 3!!!) alla volta
ho fatto 2 calcoli e le ho posate
Ho trovato in offertissima le tabs... Ero tentata ma, quando ho letto che bisogna usarne 2 (se non 3!!!) alla volta

ho fatto 2 calcoli e le ho posate

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- aleba
- Expert~GolGirl®
io le uso.
per il problema sollevato da pem, faccio sempre la lavatrice a pieno carico e le cose più sporche le pretratto, e anche col normale det liquido alla fine usavo sempre la stessa quantità
costare costano ma girando tra 2 o tre super le trovo sempre in offerta e ne compro un paio di conf in più
per il problema sollevato da pem, faccio sempre la lavatrice a pieno carico e le cose più sporche le pretratto, e anche col normale det liquido alla fine usavo sempre la stessa quantità
costare costano ma girando tra 2 o tre super le trovo sempre in offerta e ne compro un paio di conf in più
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
secondo me costano uno sproposito... io metto il detersivo nel cestello 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Troppo costose, io prima usavo detersivo liquido, ora sono passata alla polvere e mi trovo bene, strisciate a terra a parte! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
- Original~GolGirl®
io ne ho provate 2 in omaggio
la verde e la blu
buone sono buone ed hanno anche un buon profumo
... ma le ho viste al supermercato e sono carissime
la verde e la blu
buone sono buone ed hanno anche un buon profumo
... ma le ho viste al supermercato e sono carissime
- aleba
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:secondo me costano uno sproposito... io metto il detersivo nel cestello
parliamone: il det in polvere non posso usarlo, ho la lavatrice in garage con una pompa per lo scarico dell'acqua e non posso rischiare incrostazioni.Cabi ha scritto:Troppo costose, io prima usavo detersivo liquido, ora sono passata alla polvere e mi trovo bene, strisciate a terra a parte!
ho provato detersivi convenienti a marchio del supermercato ma spesso i risultati erano deludenti nonostante prelavassi sempre i capi più sporchi.
ho controllato su esselunga a casa e i prezzi sono:
33 cent a lavaggio (25 cent in offerta) per le "ecodosi" e dai 25 ai 30 cent a lavaggio con i liquido che in genere usavo.
quindi tra detersivo concentrato e detersivo liquido delle stesse marche non c'è una sostanziale differenza: sono entrambi CARI!
ora, visto che anche a me piace e devo risparmiare ma allo stesso tempo voglio la biancheria pulita, approfitto del topic per chiedervi un detersivo liquido efficace e conveniente

2007 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Aleba io ne prendo uno tramite il gas e mi trovo bene. Poi secondo me tutto sta nel pretrattare bene (io aggiungo anche la soda ad ogni lavaggio) e nelle temperature.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Quello a marchio coop (aloe o bicarbonato o marsiglia) per me è conveniente: io ne metto un tappo nella lavatrice da 8 kg, di solito, e a me la roba viene pulita.aleba ha scritto:ora, visto che anche a me piace e devo risparmiare ma allo stesso tempo voglio la biancheria pulita, approfitto del topic per chiedervi un detersivo liquido efficace e conveniente
- aleba
- Expert~GolGirl®
ishetta, Curiosa, grazie 

2007 2010
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io non le uso, ma mia suocera con quelle riesce a risparmiare: mette taaaanto detersivo dappertutto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Sicuramente a livello di quantità di detersivo ci sarà un risparmio... Ma per quanto riguarda il prezzo continuo ad avere i miei dubbi 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- witch
- Bronze~GolGirl®
io le uso, mi trovo bene, risparmio ed inquino meno...
sì, perchè con la mia mano leggera, riempivo la pallina in modo indegno....
cose da far fuori un fustino da 3 lt in due settimane....
ora uso un'ecodose rosa a lavaggio a pieno carico...e l'ambiente ringrazia

cose da far fuori un fustino da 3 lt in due settimane....

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- miki77
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:secondo me costano uno sproposito... io metto il detersivo nel cestello
UGUALE !!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Una curiositàwitch ha scritto:io le uso, mi trovo bene, risparmio ed inquino meno...
![]()
cose da far fuori un fustino da 3 lt in due settimane....![]()

Ho visto che ce sono di diverso tipo.
Con ammorbidente, salvacolore, ecc...
L'ammorbidente lo usi a parte?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
idemwitch ha scritto:io le uso, mi trovo bene, risparmio ed inquino meno...
![]()
cose da far fuori un fustino da 3 lt in due settimane....![]()

io le ho prese blu scuro però

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
una cara amica ha lavorato per la Unilever e lei mi consigliava le tabs perché trattasi di detersivo per davvero, nel senso che, la polvere per arrivare al peso del fustino viene allungata idem i detersivi liquidi. Mentre le tabs sono polvere/liquido lavante concentrato.
Io ho provato le tabs del carrefour al posto della polvere e non ho notato grandissime differenze rispetto alle grandi marche.
Io ho provato le tabs del carrefour al posto della polvere e non ho notato grandissime differenze rispetto alle grandi marche.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14