stamattina x far venire il letto decente c'ho messo una vita....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
copripiuminoooooo helppppppppp
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

copripiuminoooooo helppppppppp
c'è un modo semplece senza sclerare e farsi venire l'esaurimento nervoso x mettere il piumino dentro il malefico sacco?!

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: copripiuminoooooo helppppppppp
prendi le due estremità del piumone in alto, gli angoli, a mò di orecchie del coniglio.
Ti infili dentro al copripiumone e vai a piazzare questi due angoli negli angoli superiori del copripiumone.
Esci dal copripiumone con una mano per volta tenendo ben saldo da fuori angolo del piumone+copri
Acchiappi i due angoli con le due manie sbatti sbatti e sbatti fino a quando il piumone non è ricoperto
(si capisce o al prossimo cambio devo fare un tutorial su youtube?
)
Ti infili dentro al copripiumone e vai a piazzare questi due angoli negli angoli superiori del copripiumone.
Esci dal copripiumone con una mano per volta tenendo ben saldo da fuori angolo del piumone+copri
Acchiappi i due angoli con le due manie sbatti sbatti e sbatti fino a quando il piumone non è ricoperto
(si capisce o al prossimo cambio devo fare un tutorial su youtube?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lunlau
- Expert~GolGirl®

io ho avuto la MALSANA idea di comprare il copripiumino da IKEA....
beh il buco per infilarci il piumino è largo si e no 1 mt.....
m'ha tirato sc**a
m'ha tirato sc**a
se non ora quando?
-
isanov
- New~GolGirl®

Ahahahah! anch'io ho comprato alcuni copripiumini da ikea. ogni volta impazzisco e butto tutto all'aria!
- leda71
- Silver~GolGirl®

ma dai! quelli IKEA sono comodissimi!lunlau ha scritto:io ho avuto la MALSANA idea di comprare il copripiumino da IKEA....
m'ha tirato sc**a
segui le indicazioni di SBU, con l'accortezza di piegare in 2 il piumino anzichè farlo entrare a casaccio nel buco!
There must be some kind of way out of here ...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

preferisco quelli della bassetti che hanno i gancetti per fermare il piumino
e poi quelli dell'ikea sono corti...
e poi quelli dell'ikea sono corti...
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

anzi no... correggo
quelli della GABEL non bassetti...
quelli della GABEL non bassetti...
se non ora quando?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Dopo anni di esaurimento e prove varie ho sperimentato questo sistema: quando lavo il copripiumino lo stiro e conservo piegato al rovescio. Quando lo devo rimettere stendo il piumino sul letto, vi appoggio sopra il copripiumino e lo risvolto, per aiutarmi fisso qualche punto con le mollette del bucato. Con questo sistema impiego 10 min al massimo e riesco a farlo da sola. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- kik
- Bronze~GolGirl®

basta usare il metodo di Sbu, è facilissimo e rapido
Se hai copripiumini senza gancetti interni tra l'altro, una soluzione comoda perché il piumone stia sempre a posto è quello di cucire dei nastrini sottili, a distanza regolare, sul lato in alto del piumone e cucire altrettanti nastrini sottili sullo stesso lato del coprimiumone. Poi leghi i nastrini tra loro e voilà, piumone sempre perfetto quando dormi. Quando devi lavare ovviamente li sleghi.
Se hai copripiumini senza gancetti interni tra l'altro, una soluzione comoda perché il piumone stia sempre a posto è quello di cucire dei nastrini sottili, a distanza regolare, sul lato in alto del piumone e cucire altrettanti nastrini sottili sullo stesso lato del coprimiumone. Poi leghi i nastrini tra loro e voilà, piumone sempre perfetto quando dormi. Quando devi lavare ovviamente li sleghi.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma certo che c'è. Io lo faccio fare a mio marito...Sbilina ha scritto:c'è un modo semplece senza sclerare e farsi venire l'esaurimento nervoso x mettere il piumino dentro il malefico sacco?!
dopo che mi ha dovuta salvare xchè mi ero accasciata a terra dentro il copripiumino x cercare di infilare quel coso malefico
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma allora si capisce la mia spiegazione! non ci avrei mai creduto
cmq quelli dell'ikea coi taglietti negli angoli sono troppo comodi, altrochè!
cmq quelli dell'ikea coi taglietti negli angoli sono troppo comodi, altrochè!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono mortaishetta ha scritto:ma certo che c'è. Io lo faccio fare a mio marito...Sbilina ha scritto:c'è un modo semplece senza sclerare e farsi venire l'esaurimento nervoso x mettere il piumino dentro il malefico sacco?!![]()
dopo che mi ha dovuta salvare xchè mi ero accasciata a terra dentro il copripiumino x cercare di infilare quel coso maleficoe lui rideva, rideva, rideva... ma che ti ridi che stai rimanendo vedovo???
basta fare come ha detto sbu.
avvolgi il copripiumino, come si fa con le federe. infili le "orecchie" e poi gran sventolata, si sistema da solo, ci vogliono si e no 40 secondi.
che li usate a fare i piumini se non li sapete usare???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Ad infilarmi dentro nn ci penso neanche lontanamente..... io acchiappo un angolo lo porto dentro in posizione e lo fisso con una spilla da balia e posiziono il secondo angolo e via con gli altri.
Ish mi hai fatta morire
ma davvero voi vi infilate nel piumone? :ahah
Ish mi hai fatta morire
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco L. fa così. Avvolge, infila e sbatte.ely66 ha scritto:sono mortaishetta ha scritto:ma certo che c'è. Io lo faccio fare a mio marito...Sbilina ha scritto:c'è un modo semplece senza sclerare e farsi venire l'esaurimento nervoso x mettere il piumino dentro il malefico sacco?!![]()
dopo che mi ha dovuta salvare xchè mi ero accasciata a terra dentro il copripiumino x cercare di infilare quel coso maleficoe lui rideva, rideva, rideva... ma che ti ridi che stai rimanendo vedovo???
![]()
![]()
![]()
basta fare come ha detto sbu.
avvolgi il copripiumino, come si fa con le federe. infili le "orecchie" e poi gran sventolata, si sistema da solo, ci vogliono si e no 40 secondi.
.
.
.
.
. scusate mi sono accorta che ho scritto una cosa hot
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®

arghhhhhhhhhhhhhhh la spilla da balia noooooooooooo. che poi si buca il piumone e vanno tutte le piume in giromariangelac ha scritto:Ad infilarmi dentro nn ci penso neanche lontanamente..... io acchiappo un angolo lo porto dentro in posizione e lo fisso con una spilla da balia e posiziono il secondo angolo e via con gli altri.
Ish mi hai fatta morirema davvero voi vi infilate nel piumone? :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

sistema orecchie, si fa in un attimo !!!
du palle i copripiumini ttuti aperti in fondo, dovrei davvero cucirne un pezzetto per ogni lato altrimenti il piumino in fondo scivola e rimango coperta solo dal copri i cotone. freddo boia!!
du palle i copripiumini ttuti aperti in fondo, dovrei davvero cucirne un pezzetto per ogni lato altrimenti il piumino in fondo scivola e rimango coperta solo dal copri i cotone. freddo boia!!
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ehm sdraiavo il copripiumino sul letto, mi ci infilavo dentro con in mano il piumino e voilàmariangelac ha scritto:Ad infilarmi dentro nn ci penso neanche lontanamente..... io acchiappo un angolo lo porto dentro in posizione e lo fisso con una spilla da balia e posiziono il secondo angolo e via con gli altri.
la salamella era pronta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vado a dormire ridendo, dopo una giornata pesante :ahah :ahahishetta ha scritto:ehm sdraiavo il copripiumino sul letto, mi ci infilavo dentro con in mano il piumino e voilàmariangelac ha scritto:Ad infilarmi dentro nn ci penso neanche lontanamente..... io acchiappo un angolo lo porto dentro in posizione e lo fisso con una spilla da balia e posiziono il secondo angolo e via con gli altri.
la salamella era pronta
senti a me.. prova a farlo con uno piccolo ikea. ti viene una meraviglia, lo so già :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kik
- Bronze~GolGirl®

fai come ho scritto io e risolviclizia ha scritto:sistema orecchie, si fa in un attimo !!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

no...giuro che mi vengono le lacrime dal ridere

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥