Anna Menna ha scritto:A proposito mio fratello (la moglie) ieri ha fatto la morfo, tutto al posto giusto, confermato bimbo...![]()

Messaggio da CALIBAN » 22 ott 2010, 13:28
Anna Menna ha scritto:A proposito mio fratello (la moglie) ieri ha fatto la morfo, tutto al posto giusto, confermato bimbo...![]()
Messaggio da paopao » 22 ott 2010, 13:29
siiileda71 ha scritto:Place de Vosgespaopao ha scritto:eh si, SAretta sarà partita.
Leda Mi ridici qual'è la piazza vicino Rue de Rivoli che vado a vedere se l'ho vista?
Messaggio da CALIBAN » 22 ott 2010, 13:30
Anna Menna ha scritto:rituale di tutti i venerdì all'ora di pranzoCALIBAN ha scritto:Vado dal parrucca![]()
A dopo![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 22 ott 2010, 13:34
Messaggio da Kyoko » 22 ott 2010, 14:00
però a sto punto non capisco come volevi sapere se interagivano. Io avevo capito che chiedevi se i nostri giocavano insieme agli altri coetaneiKioko dopo aver fatto quella domanda ho avuto al risposta al colloquio dalle maestre della materna: i bambini a 3 anni seocndo loro non interagiscono..ma mi hanno chiarito in che senso.
Ora parto dal tuo esempio. Emilio rincorre e si fà rincorrere, ridono fanno i duelli conle spade.
ma quando si tratta di prendere un giocattolo un 3enne non chiede: me lo dai per favore?
oppure: che hai fatto oggi? come ti chiami? quella è tua sorella?
ho detto a caso naturalmente.
Scopo del primo anno della materna infatti è spingerli a farsi domande vicendevoli, ad interagire in un modo più adulto in pratica.
il fatto hce da Tommy tutti si ignorassero era sintomo di questo. A 5 anni, 2 coetanei anceh sconosciuti si avvicinano comunque e si parlano, cosa che ora non fanno.
uh che papiro..
ti assicuo nemmeno un 5enne o 7enne, soprattutto se ci si conoscequando si tratta di prendere un giocattolo un 3enne non chiede: me lo dai per favore?
ma intendi sempre tra bimbi che si conoscono? no perchè ci sono anche adulti che si ignorano beatamente, a massimo buongiorno/buonasera se si è conoscentioppure: che hai fatto oggi? come ti chiami? quella è tua sorella?
Messaggio da Kyoko » 22 ott 2010, 14:03
ah questo Sandra lo chiede sempre :ahah :ahah :ahah lei parte con:come ti chiami?
Messaggio da fed+brugnomo » 22 ott 2010, 14:03
Messaggio da Kyoko » 22 ott 2010, 14:23
Messaggio da leda71 » 22 ott 2010, 14:28
è bella bellapaopao ha scritto:siiileda71 ha scritto:Place de Vosgespaopao ha scritto:eh si, SAretta sarà partita.
Leda Mi ridici qual'è la piazza vicino Rue de Rivoli che vado a vedere se l'ho vista?avevo capito che dicessi quella anche se non ricordavo affatto il nome!!
mi cascò il mento quando mi ci trovai.![]()
.e pensare che non era nemmeno la mia prima votla a parigi! l'avevo sempre mancata
Messaggio da leda71 » 22 ott 2010, 14:31
Messaggio da Kiara » 22 ott 2010, 14:47
leda71 ha scritto:l'altro posto di Parigi che mi piace molto sono i giardini di lussemburgo ... diciamo che noi camminiamo tanto e trovare un bel posto per sedersi è una soddisfazione
Messaggio da Lulan » 22 ott 2010, 14:51
Messaggio da cipa78 » 22 ott 2010, 14:52
paopao ha scritto:Cali che ne so! dice che all'estero operano più tardi..a firenze a 2, qui a 18 mesi.
Non so che fare. Se operare qui o a Firenze..domani vedo il mio guru-pediatra-ginecologo-tuttologo di roma e mi faccio un'idea definitiva, spero.
Messaggio da CALIBAN » 22 ott 2010, 14:52
Io l'ultima volta che sono stata a Parigi.....avevo 16 anni e il mio unico interesse era andare al cimitero a visistare la tomba di Jim MorrisonKiara ha scritto:leda71 ha scritto:l'altro posto di Parigi che mi piace molto sono i giardini di lussemburgo ... diciamo che noi camminiamo tanto e trovare un bel posto per sedersi è una soddisfazione
bello, ma troppo "battuto"
io adoro Montmartre, tanto che l'ultima volta ho preso una stanzetta in un hotel proprio in quel quartiere (che non è per nulla pericoloso nemmeno di notte)...volevo essere vicina alla Piazza du Tertre, che adoro sia per la vista che per le persone che ci "bazzicano"
paopao ha scritto:mmmm...cose belle?
facciamo che diciamo ciascuna di se stessa qual'è la dote migliore ed il difetto più grosso?
Messaggio da cipa78 » 22 ott 2010, 14:55
Lavoro da loro, ma mi hanno detto che non si fanno molti problemi. Prima di tutto il lavoro.Kiara ha scritto:cipa78 ha scritto:Rimangono sempre molto sul vago. Cmq Lunedì avrò il contratto in mano e lì vedrò se sono stata convincente. Praticamente mi ha detto "ha me non importa quante ore fai, l'importante è che il lavoro sia fatto". In pratica se io faccio in 6 ore il lavoro che loro pensano si possa fare in 8 allora a loro non interessa.Kiara ha scritto: cipa:![]()
6 ore?Però mio pagano per 6, mica per 8
![]()
arma a doppio taglio![]()
ma lavori da casa?
devi timbrare?
Messaggio da cipa78 » 22 ott 2010, 14:56
Messaggio da Lulan » 22 ott 2010, 14:58
Messaggio da leda71 » 22 ott 2010, 14:59