GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Megan » 20 ott 2010, 11:46

CHIARA76 ha scritto:è un continuo mammamammamamma
oh quanto ti capisco :impiccata: , se poi lo fa attaccato alla gamba mentre mi trucco o sto lavando i piatti, comunque quando non mi posso muovere, mi viene da lanciarlo dalla finestra, è capace di andare avanti venti minuti di seguito :impiccata:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 ott 2010, 11:48

Ilary: credo che il giorno in cui finiremo con i denti (e credo ne manchi uno solo :-D ) accenderò un cero in Chiesa :festa

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 ott 2010, 12:56

Megan ha scritto:Ilary: credo che il giorno in cui finiremo con i denti (e credo ne manchi uno solo :-D ) accenderò un cero in Chiesa :festa
QUOTO! stamattina son di corsa....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 20 ott 2010, 14:12

Megan ha scritto:Ilary: credo che il giorno in cui finiremo con i denti (e credo ne manchi uno solo :-D ) accenderò un cero in Chiesa :festa

Ah ah ah bella questa .... :clap
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 ott 2010, 14:49

MEGAN ti quoto in tutto:sia x i denti sia x quando mi sta attaccato alla gamba mentre cucino o lavo i piatti...... :ahaha maro' che pazienzaaaaaaaa :x: :ahaha
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 20 ott 2010, 16:25

Cosa devo dire io che siamo ancora a quota 8 dentini! :x: :x: :x:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 ott 2010, 20:46

vani ache noi 8 piu' due sicuri che han tagliato e forse altri 4 in arrivo insieme..... :x: il fatto e' che non riesco a vederli bene......ho perso il controllo della bocca di mio figlio :x: :ahaha :ahaha

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 ott 2010, 22:21

Ilary81 ha scritto:vani ache noi 8 piu' due sicuri che han tagliato e forse altri 4 in arrivo insieme..... :x: il fatto e' che non riesco a vederli bene......ho perso il controllo della bocca di mio figlio :x: :ahaha :ahaha
:ahah pensa che io non ce l'ho mai avuto! noi siamo a quota 4 spuntati del tutto, due incisivi e un molare tagliati :congratulations:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 21 ott 2010, 10:08

goldencat ha scritto:
Ilary81 ha scritto:vani ache noi 8 piu' due sicuri che han tagliato e forse altri 4 in arrivo insieme..... :x: il fatto e' che non riesco a vederli bene......ho perso il controllo della bocca di mio figlio :x: :ahaha :ahaha
:ahah pensa che io non ce l'ho mai avuto! noi siamo a quota 4 spuntati del tutto, due incisivi e un molare tagliati :congratulations:
:ahaha :ahah :ahah Che birbantelli sti bambini!!!!cmq speriamo che sti benedetti denti escano alla svelta :incrocini
Adesso Lorenzo quando gli dici :fammi vedere i dentini!lui fa:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :ahaha come se fosse dal dentista ma non vedo cmq niente :ahaha :ahah

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 21 ott 2010, 10:43

Ciao Giulia ha preso confidenza e cammina di brutto ...mi fà morire dal ridere sembra un robottino :ahaha

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 21 ott 2010, 12:48

ciao a tutte e scusate la latitanza, ma è un periodo un pò frenetico: Ale è stato operato di ipospadia a Padova la sett. scorsa, ogni due giorni dobbiamo tornare a Padova per il controllo, nel frattempo si sono ammalati tutti e due i gemelli, Tommaso ha iniziato atletica e sto finendo la ristrutturazione della casa..............non ce la faccio piùùùù!!!!!!!!!!!!!!

a questo punto mi sa che solo Alessandro ancora non si è deciso a camminare, va ovunque ma solo con un minimissimo appoggio a qualcosa ma non si decide a staccarsi del tutto, ogni tanto fa 3/4 passi da solo ma per sbaglio, poi si butta a terra! e pensare che riesce a fare benissimo le scale in salita e in discesa, ma camminare no! Giovedì prossimo dovrò portarlo alla visita neurologica per questo e sono un pò giù, ma so che andrà tutto bene.
tre è il numero perfetto

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 21 ott 2010, 14:51

bah, noi siamo (credo) a quota 12 denti....ma non ci metto la mano su fuoco, non riesco a vedere e se infilo il dito mi morde!

Sofia78, magari mi sono persa un pezzo, perchè il neurologo per Alessandro?

ieri il nano ha dormito 40 min all'asilo, poi due ore e dieci a casa, l'ho svegliato per mangiare alle 19, ha mangiucchiato qualcosa, l'ho rimesso a letto alle 20.30, e si è svegliato all'1 e alle 5.15 e sveglia definitiva alle 6.40!!!!!!!! :urka ma quanto dorme??????????

Chiara, vedrai quando corre!!!!!
Fabio mi fa morire quando è tutto eccitato e poi non guarda dove mette i piedi e cade....una faccina delusa.... :buuu
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 21 ott 2010, 16:34

Sofia vedrai che anche Ale tra un pò ti lascia e comincia a camminare da solo...sai com'è andata con Giulia, è stata una mattina da sola con una zia di Andrea e forse perchè aveva poca confidenza quando lei le ha detto di lasciarle la mano ed andare da sola le ha ubbidito :che_dici o forse era il momento giusto ....certo che io speravo che capitasse con me ... :aargh

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 22 ott 2010, 11:09

Ciao a tutte amiche mie!!

Chiara intanto :congratulations: per Giulia che cammina!!!! :clap :clap

Argomento denti: un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena è a quota 8 ma sembra che stiano tagliando contemporaneamente 4 molari...in più da ieri è di nuovo raffreddata quindi nervosa e stanotte ha dormito maluccio e noi di conseguenza!!!

Sofia ciao!!
Piccolo Ale...dagli tanti baci da parte nostra...
Per quanto riguarda il fatto che non cammina non ti preoccupare...una mia amica ha due gemelle le quali a 18 mesi ancora non camminavano...il pediatra le ha detto che a volte i gemelli tardano perchè giocano tra loro e sono meno stimolati a partire verso nuovi lidi!!!

Serena bene!!!Vedi che ora che si comincia a rilassare ti dorme al nido???Bene bene bene!!!

Ragazze domanda: ma voi lavate già i denti ai bimbi??? io non ci riesco :aargh
Elena non mi apre la bocca...ho provato a farle vedere come faccio io...ma niente...ma come cavolo si fa??????????????????????

Un bacio immenso a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 22 ott 2010, 12:26

Giò, no, io non li lavo ancora i denti, mi sembra veramente troppo presto e finirebbe per essere una forzatura e basta. Piuttosto evito come la peste dolci e bevande zuccherine :sorrisoo
tre è il numero perfetto

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 ott 2010, 12:45

Sofia tante coccole ad Alessandro :coccola , facci sapere poi per la visita eh :incrocini
Per quanto riguarda i denti io ho Michela che adora lo spazzolino, vede suo fratello che se li lava alla sera e pure lei vuole spazzolare. Così le do in mano lo spazzolino e lei si arrangia :ahaha
Da ieri la piccola dorme al nido :clap che brava la mia pulce :hi hi hi hi

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 ott 2010, 13:41

Ciao a tutte!

Sofia: ma se avesse problemi a camminare sinceramente non credo che salirebbe e scenderebbe le scale, stai tranquilla, c'è chi cammina prima e chi dopo :sorrisoo

Golden: allora si sta ambientando, sono contenta!

Giò: i denti sono una maledizione :impiccata:

Ragazze, una domanda al volo: quali sono le malattie esantematiche pericolose in gravidanza? Con l'inizio della prossima estate vorremo iniziare a cercare il secondo pargolo, dato che i miei non si ricordano quali di queste malattie ho avuto nè tantomeno se abbia fatto i vaccini ( :che_dici ) volevo fare le analisi per vedere quali anticorpi ho per poi eventualmente vaccinarmi. Se mi aiutate voi risparmio la fila dalla mia dottoressa e le lascio direttamente la letterina con la richiesta che mi deve fare :hi hi hi hi

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 ott 2010, 14:24

SOFIA PENSO ANCH'IO CHE SE AVESSE PROBLEMI A CAMMINARE NON FAREBBE LE SCALE.....ognuno ha i suoi tempi.....cmq tanti :incrocini
GIO anche noi la notte siamo un po' in ballo......sti denti maledetti......si svegia come stanotte verso le 4.00 e non vuole dormire piu'......io scendo gli preparo un goccino di latte, lui si calma e ridorme........uffa spero che spuntino alla svelta!!!!!in piu' anche lui ne sta mettendo tanti insieme.....x quello che riguarda lavarli......x me impossibile :ahaha ma anche io come Golden gli do in mano lo spazzolino e lui immitandoci si spazzola denti e massaggia gengive :ok :ahaha
SERE vedrai che quando si e' ripreso del tutto Fabio all'asilo dormira' beatamete e tu andarai avanti a casa col tuo metodo!!!!prova a sentire un consiglio dalle mammukke!!! :ok
MEGAN io so di sicuro che la rosolia in gravidanza fa danni al feto......credo xo' anche il morbillo.....pero' lascio la parola a chi ne sa di piu'!!!! :sorrisoo

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 ott 2010, 15:15

gastroenterite 2 la vendetta!!!!!!!! a distanza di un mese dalla prima tornata, siamo ancora dentro, per fortuna moooooolto più leggera, siamo già quasi a posto....giovedì notte mi ha vomitato addosso almeno 4 volte, non so quante lavatrici ho fatto!!!! e me la sono presa pure io, oggi sono uno straccetto...però per fortuna non vomito più (ieri ho vomitato mentre allattavo, sai che spettacolo! :fischia )

cmq cambiando discorso, che fa pure schifo, sorry, Fabio adora lo spazzolino, ha pure uno piccolino di quelli che girano (come si chiamano, quelli elettrici?) e alla mattina sta con me in bagno e se lo ficca in bocca...poi siccome io provo a lavarglieli, chuide la bocca e basta...amen!
gli ho preso pure il dentrifricio senza fluoro, gusto mela-banana!

che bello, ora la mattina gli chiedo " Fabio andiamo al nido?" e lui si illumina tutto, non piange più al distacco e quando lo vado a prendere è felice ma non ansioso....io l'avevo detto, mannaggia! :prr alle tate pessimiste!

ciao...torno sul divano, il nano è a fare un giro con la nonna, il marito ovv al lavoro...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 25 ott 2010, 11:05

Buon LUNEDì !!!! Qui piove di brutto .... :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”