GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da teacher » 22 ott 2010, 13:01

LUNAROSSA84 ha scritto:ah fatto lo stick..negativo...cmq al 9pm ci sta!

ma non è ke prendendo le supradin 2 volte al giorni vado ad alterare gli stick? :perplesso non c'entra niente vero???

Non penso che il supradin interagisca....sono vitamine :ok
Ma hai già avuto il ciclo post intervento?
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 ott 2010, 13:01

Io passo di fretta, ho un mal di testa tremendo.... :x:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 13:02

teacher ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ah fatto lo stick..negativo...cmq al 9pm ci sta!

ma non è ke prendendo le supradin 2 volte al giorni vado ad alterare gli stick? :perplesso non c'entra niente vero???

Non penso che il supradin interagisca....sono vitamine :ok
Ma hai già avuto il ciclo post intervento?
no l'ho kiesto al gine e mi ha detto ke non influisce..la pipì fluorescente è normale!

il ciclo l'ho avuto si! oggi sto al 10 pm....le bis mi dicono di darci dentro ke magari fra 2-3 gg avrò il picco xkè il muco sembrava davvero quello buono( si è allungato davvero tanto!!!!)
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 13:03

ops scusa....spiego meglio ti posto il messaggio ke ho scritto di la!

allora..
ieri sera-9 pm- vado in bagno e vedo un saaaaacco di muco....lo prendo...lo allungo..è trasparente non si rompe e riesco ad allungarlo molto tra indice e pollice....da premettere ke di pome avevo sticcato ed era negativo....
cmq...chiamo mia sorr chiedo info....dice : boh sarebbe da vedere :che_dici si certo!
:ahah cmq...io tanto per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto i compitini bene bene :spiteful: non si sa mai....
poi uffa stamattina nella freetta di andarmene ho dimenticato la tb....e l'ho presa poco fa giusto per non saltare il giorno..e...mi segna 37,4...mah...è vero ke non ne devo tenere conto xò è possibile ke tra la mattina nel letto e nella tarda mattinata la temp corporea salga così???
o sono anomala io...al solito? :domanda
cmq.... :incrocini

secondo voi ke muco era????

p.s stamattina sono andata a levare i punti mi hanno trovato bene....
(il gine appena ho scoperto la pancia mi fa: mamma mia sembra una cartina geografica :x: ...e io ho risp: eh si se uniamo i punti viene fuori un disegno!!!!) :che_dici
cmq l'esame istologico non è arrivato mi ha detto di telefonare tra 10 gg speriamo bene..poi eco verso il 12 novembre
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 22 ott 2010, 13:04

Buongiorno a tutte :bacio

Spargo :incrocini :incrocini e qualcuno speciale per Ciulina :cuore :incrocini :incrocini .Cri?...hai notizie? :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 13:05

ciao emmarty...io ciula non la leggo da tantissimo :-(

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 22 ott 2010, 14:48

Pepita82 ha scritto:Cri sono contenta che stai bene e che ti puoi muovere!!!allora presto venite a cena....così vi facciamo vedere il ns nido....è davvero un nido...casa è minuscola, però a Emma piace di sicuro, di solito ai bimbi piace...

Ok quando volete! :bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 22 ott 2010, 14:49

Allora la visita della Ciula è andata bene per fortuna......lei sta bene ed ora c'è solo da :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:14

ciao criker..mi aggiorni un po su ciula...io mi sono persa un bel po cose in questo periodo!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 ott 2010, 16:14

iuuuuuuu....c'è qualcuna??...uffa non trovo mai nessuna in linea quando ci sono io... :domanda
cmq...ciao a tutte...fortuna che è venerdi...questa settimana è stata dura incontrarsi qui con voi....ma anche con il maritozzo!!tutte e due superimpegnati!!
...anche io come LUNA sono alle prese con gli stick...oggi sono al 12pm e le linee sono sbiadite e quella di dx si e no che si vede...in più sto usando anche il computerino persona (in prestito dalla cognata, che mi ha pure fatto la battuta:"però spicciati che tra un po serve a me!!").... ma anche quello ancora non mi indica l'ovetto...boh...non ci capisco più niente...gli ultimi cicli sono stati di 25-26 gg e l'ultimo di 24...e il prossimo!??... :che_dici ...almeno speriamo che non arrivi proprio.. :-D

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 ott 2010, 16:21

LUNA eccoti in linea....sei più positiva oggi??come stai??...senti ma te che stick usi??

CRICKER...allora x i primi di novembre organizziamo!!...ti preparo una bella tagliata al sangue... :prr....scherzo....il pesce però lo mangi??

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:26

ciao pepita si oggi ultra positiva!!!! :hi hi hi hi
io uso i canadesi..ho appena messo la foto dell unica linea ke abbia mai visto....
cmq....è vero ke poi non ho sticcato + dopo quello xkè sono stata operata cmq... non so se farci molto affidamento.cmq poi ho finito poco fa di parlare col socio...parlavamo di quello ke mi ha detto il gine: cioè ke questi 3 mesi siamo semplicemente in attesa di fare la pma...servono per riprendermi(mi ha detto ke non la posso fare subito visto gli interventi ke ho dovuto subire)..e ke se vogliamo possiamo avere rapporti mirati...ma niente di ke..io infatti vi dico ke ci vado proprio a cuor leggero....non è ke ho perso le speranze eh..è ke proprio il dott della pma ke ho conosciuto oggi me l'ha detto kiaramente ke sarà moooolto difficile rimanere incinta nelle mie condizioni..quindi..a parte tb muco e stick io me la prendo proprio comoda...tanto so ke andremo a fare la pma...quindi perchè ossessionarsi troppo?
sono contenta ke la stiamo prendendo così....ridevamo al telefono...della serie: divertiamoci ora quando ci pare a noi, ke poi saranno sempre loro a dirci cosa fare....e quando soprattutto.
quindi mi sa ke con questa testa io non corro proprio il rischio di farne una malattia!
(o almeno ci spero :incrocini )

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 ott 2010, 16:30

una domanda...ma come si fa a mettere sotto il messaggio quella striscia con la frase o i calendarietto x le future mamme o il gg del ciclo??....sono un po imbranata!! :emozionee...non so nemmeno se mi sono spiegata bene...avete capito quello che voglio dire??

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:36

si il ticker
prima lo devi creare(devi andare su un sito specifico) e poi vai a pannello controllo utente
profilo
firma
e fai copia e incolla del link ke viene fuori dalla creazione del ticker...
io l'ho levato per scaramanzia... :fischia

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 22 ott 2010, 16:40

Pepita82 ha scritto:iuuuuuuu....c'è qualcuna??...uffa non trovo mai nessuna in linea quando ci sono io... :domanda
cmq...ciao a tutte...fortuna che è venerdi...questa settimana è stata dura incontrarsi qui con voi....ma anche con il maritozzo!!tutte e due superimpegnati!!
...anche io come LUNA sono alle prese con gli stick...oggi sono al 12pm e le linee sono sbiadite e quella di dx si e no che si vede...in più sto usando anche il computerino persona (in prestito dalla cognata, che mi ha pure fatto la battuta:"però spicciati che tra un po serve a me!!").... ma anche quello ancora non mi indica l'ovetto...boh...non ci capisco più niente...gli ultimi cicli sono stati di 25-26 gg e l'ultimo di 24...e il prossimo!??... :che_dici ...almeno speriamo che non arrivi proprio.. :-D
pepita anche io sto stikkando...
io però uso gli stick x oulazione clear blue... costano un pochino di più ma siccome io sono davvero molto imbranata ... cmq su quelli c'è un simbolo : pallino vuoto quando l'ovulazione è lontana... o faccina sorridente quando sei nel picco :sorrisoo perchè io altrimenti tra striscine e striscette non ci capisco davvero nulla...
e cmq... mi sa che i buoni vecchi metodi son sempre i migliori: un giorno si e uno no si fanno i compitini :che_dici
anche se è un periodo che il socio è sempre stravolto... :urka
cmq.... diciamo che lo stick è una piccola marcia in più :hi hi hi hi
io ho stikkato ieri e oggi : 9 e 10 giorno p.m. ma ancora niente... (di solito ho un ciclo di 26 gg quindi penso domani...anche perchè ho già iniziato col muco chiaro)

luna tesoro :incrocini comunque per questi 3 mesi... per il futuro ci penseremo!!!

Io lunedì prox ho un'altra visita ... ho dolori troppo forti, chissà che mi dirà il gine....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 ott 2010, 16:42

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao pepita si oggi ultra positiva!!!! :hi hi hi hi
io uso i canadesi..ho appena messo la foto dell unica linea ke abbia mai visto....
cmq....è vero ke poi non ho sticcato + dopo quello xkè sono stata operata cmq... non so se farci molto affidamento.cmq poi ho finito poco fa di parlare col socio...parlavamo di quello ke mi ha detto il gine: cioè ke questi 3 mesi siamo semplicemente in attesa di fare la pma...servono per riprendermi(mi ha detto ke non la posso fare subito visto gli interventi ke ho dovuto subire)..e ke se vogliamo possiamo avere rapporti mirati...ma niente di ke..io infatti vi dico ke ci vado proprio a cuor leggero....non è ke ho perso le speranze eh..è ke proprio il dott della pma ke ho conosciuto oggi me l'ha detto kiaramente ke sarà moooolto difficile rimanere incinta nelle mie condizioni..quindi..a parte tb muco e stick io me la prendo proprio comoda...tanto so ke andremo a fare la pma...quindi perchè ossessionarsi troppo?
sono contenta ke la stiamo prendendo così....ridevamo al telefono...della serie: divertiamoci ora quando ci pare a noi, ke poi saranno sempre loro a dirci cosa fare....e quando soprattutto.
quindi mi sa ke con questa testa io non corro proprio il rischio di farne una malattia!
(o almeno ci spero :incrocini )
...il problema è che purtruppo è difficile prenderla alla leggera...uno se lo ripete...cerca di autoconvincersi che se la cika non arriva, era quasi ovvio, che cmq anche ci sono donne sane ci mettono anni....poi però quando torna il ciclo un po di tristezza viene sempre...però io cerco di tirarmi su dicendomi....cavolo...vabbe non ci riuscirò naturalmente...ma vedrai che con un aiutino prima o poi sta cika la acchiappo!!....quindi vedrai che se in questi 3 mesi non succede niente e poi vedrai come volano...ci sarà la pma subito x te.....
senti ma sei dell'84?sei piccolina??i preparativi del matrimonio come vanno??

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:49

si sono dell 84...beh...ho 26 anni..neanche tanto piccolina :emozionee
i preparativi vanno....ci sposermo entro febbraio xkè cmq per la pma bisogna essere sposati o convivere e siccome noi ci dovevamo sposare cmq in primavera anticipiamo di un mesetto...
xkè cn la pma partiamo a gennaio :incrocini

ma sai anche io cmq spero ke in questi mesi possa succedere qualcosa eh..però sto cercando di prenderla alla leggera...è diffcilissimo me ne rendo conto xkè siamo tutte sulla stessa barca....ma ci dobbiamo impegnare per farcela!
xkè se loro vedono ke siamo ossessionate poi magari si sentono messi alle strette..ke so..si possono sentire usati....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 ott 2010, 16:50

stavo pensando...VIVIANA LUNA...noi tre siamo nella stessa fase, stiamo vivendo lo stesso momento, la ricerca del primo figlio...che bello...un po mi conforta sapere che non sono sola... :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 16:52

eh si pepita stiamo passando proprio le stesse cose
il bello di questo forum è ke ci consente di sostenerci a vicenda di confrontarci..e di confortarci!!!! :cuore

ieri guarda quando ho visto quel bellissimo muco....ho pensato evvaiiiii stasera compitini :spiteful: anche se non è quello buono è sempre bello :hi hi hi hi

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 ott 2010, 17:08

LUNAROSSA84 ha scritto:si sono dell 84...beh...ho 26 anni..neanche tanto piccolina :emozionee
i preparativi vanno....ci sposermo entro febbraio xkè cmq per la pma bisogna essere sposati o convivere e siccome noi ci dovevamo sposare cmq in primavera anticipiamo di un mesetto...
xkè cn la pma partiamo a gennaio :incrocini

ma sai anche io cmq spero ke in questi mesi possa succedere qualcosa eh..però sto cercando di prenderla alla leggera...è diffcilissimo me ne rendo conto xkè siamo tutte sulla stessa barca....ma ci dobbiamo impegnare per farcela!
xkè se loro vedono ke siamo ossessionate poi magari si sentono messi alle strette..ke so..si possono sentire usati....
..non sapevo che occorreva essere sposati x la pma...
cerca allora di concentrarti sul matrimonio...ci sono tanti preparativi, x me è stata la parte più bella....le partecipazioni,i segnaposto, il ristorante, la musica....e l'abito....io mi sono sposata lo scorso anno....il 1° agosto...è stato il giorno più bello della mia vita...peccato che sia volato...
..concentrati su queste cose...tenere la mente impegnata in questo modo aiuta ed è piacevole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”