Babs!! Ci siamo quasi!!! Come vola il tempo!!!! che emozioneeeee!!!!

Sono stata un po' latitante perche' ho dovuto fare una ricerca approfondita per trovare un posto dove fanno le analisi genetiche che mi servono. Alla fine ho chiesto alla croce rossa, dove andavo a fare le ecografie di Emma, e da poco le fanno anche li', senza appuntamento! Quindi sabato vado!!
Tra l'altro mi sono ricordata che il mio ecografista e' anche un genetista (mi aveva fatto il bi-test) e quindi penso di chiedere consiglio anche a lui... E' un tipo in gamba, molto serio e sveglio, credo sia la persona giusta.
Mi sono convinta di avere qualcosa di genetico che mi provoca difficolta' in gravidanza (anche con Emma: distacco alla V settimana! In pratica due giorni dopo il test! La placenta si chiama ancora trofoblasto! ed era gia' distaccata...

comunque l'importante e' che si scopra cosa ho o cosa potrei avere e che riesca a trovare un medico meno superficiale dei precedenti che eviti di dire "e' la sf**a" o cose simili... sinceramente non mi va di rischiare un'altra volta! credo sia importante essere seguita per bene, poi tutto puo' succedere, ma andarsela a cercare proprio no!
OPS!!! SONO LE TRE?????