didda, sì certo che ci sono cose peggiori, consolati così

bene, ora stacco pure io e me ne vado a nanna!!!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 20 ott 2010, 23:03
Messaggio da Cippi71 » 21 ott 2010, 10:44
coccinella81 ha scritto:una volta fatto il danno mi ha detto : E VA BE'..MA NON E' CHE PER UNA VOLTA VINCIAMO L' ORSACCHIOTTO!!
ai nostri tempi scrivevamo su quaderni di pietra con lo scalpello e la merenda era un panino con carne di dinosaurosil ha scritto: Ai miei tempi, e quindi anche ai vostri...ovviamente escludendo Cocci...., in classe c'erano 30 bimbi con una sola maestra...![]()
Messaggio da Cippi71 » 21 ott 2010, 10:53
Messaggio da sil » 21 ott 2010, 15:21
Messaggio da sil » 21 ott 2010, 15:27
Messaggio da sil » 21 ott 2010, 15:32
Cippi71 ha scritto:DAIII suuuuùùù che oggi è giovedì, settimana quasi finita![]()
LUNEDI c'è un altro sciopero![]()
![]()
adesso vado a ritirarmi la trapunta in tintoria ...sperando che ce l'abbiano ancora![]()
infatti l'ho portata a MAGGIO e l'ho lasciata là
poi devo passare in farmacia, al panificio e ...
soprattutto devo cercare una cartoleria che abbia delle cartoline particolari, carine per bambini tipo w. Disney (a Disneyland ne avevo prese di troppo carine !!!) o quelle che si usavano quando noi eravamo piccole ( SIL "ai nostri tempi" ...escludendo Cocci) con i personaggi con gli occhi che si muovevano davvero ...
solo che non ho idea di dove cercarle queste cartoline ..ieri sono andata da Val.Dy e in quella sotto casa mia ma niente ...poi chi c'è ?? Incaspisano ??
Secondo voi dove posso trovare delle cartoline carine (non le solite di CA) ma adatte per bambini ?? A CA ovviamente ehhh non è che ho voglia di stupparmi alle Vele per comprare 2 cartoline![]()
Prova da incaspisano, da Val. Dy a Pirri, cresci vicino a via dei Visconti....
Cartoline con personag che muovevano gli occhi?![]()
....forse sono io molto + vecchia di te :ahah io non li ho mai visti!!!
![]()
Sapete se per caso stasera ai Giardini Pubblici c'è qualche manifestazione ?? M. mi ha chiesto se stasera la porto, che fanno assaggiare il formaggio![]()
m ma siccome io non ho sentito niente .. epoi mi sembra strana una manifestazione di giovedì ...secondo me se l'è sognato
Messaggio da Gnagni » 21 ott 2010, 17:23
Messaggio da sil » 21 ott 2010, 18:28
Messaggio da coccinella81 » 21 ott 2010, 19:05
Messaggio da coccinella81 » 21 ott 2010, 19:07
Messaggio da didda73 » 21 ott 2010, 20:52
Messaggio da sil » 21 ott 2010, 21:40
IO sono convinta che tuo marito voglia vincere il pupazzo!!coccinella81 ha scritto:oooooo avete smesso di escludermi!!!!!!!!!!![]()
![]()
buonasera
sil: io giuro che mi spakko in 2 dalle risate se vinco il pupazzetto!!
mio marito..a differenza del tuo..non stava proprio cercando il 2°![]()
per quello mi viene da ridere...![]()
ragazze non sopporto la tipa che ci sta dando una mano a lavoro !!![]()
e' una lecchina di mierd@@@@@@!!mi sta venendo l ulcera..
nn la sopporto piu'
Messaggio da sil » 21 ott 2010, 21:59
Messaggio da sil » 21 ott 2010, 22:38
Messaggio da mary.g.c.79 » 21 ott 2010, 23:42
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 ott 2010, 10:56
Messaggio da Cippi71 » 22 ott 2010, 11:14
SIL non fare la furbasil ha scritto:Cippi: Prova da incaspisano, da Val. Dy a Pirri, cresci vicino a via dei Visconti....
Cartoline con personag che muovevano gli occhi?
....forse sono io molto + vecchia di te :ahah io non li ho mai visti!!!
anche noiiiicoccinella81 ha scritto:io giuro che mi spakko in 2 dalle risate se vinco il pupazzetto!!
Messaggio da Cippi71 » 22 ott 2010, 11:16
Messaggio da coccinella81 » 22 ott 2010, 11:24
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 ott 2010, 11:26
sì, ma subito dopo ho un bel 9 e non un 1Cippi71 ha scritto: MARY certo che l'ho notato che sei del 79, ma comunque tu davanti hai un 7 mentre Coccy davanti ha un 8![]()
cippi abbiamo 4 bagagli a mano, uno a testa. considera che partirò anche con un piccolo zaino anzichè la borsa, dove infilerò un maglioncino per quando arriveremo a parigi, cappelli, sciarpe e guanti. un cambio già lo abbiamo addosso alla partenza, poi altri 3 cambi e stiamo a posto (tranne per l'intimo ovviamentecippi71 ha scritto:secondo me solo col bagaglio a mano non ce la fateguarda che ti devi portare "roba pesante" che occupa spazio
fai gli auguria tuo marito !!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”