io la varicella non l'ho fatta a mattia... se non lo prende fino ai 14 anni glielo faro, fino ad allora, mi hanno detto che se lo prende è una malattia "buona" nel senso che non porta problemi...Chiaretta77 ha scritto:Ciao,
passo per la buonanotte ... ho un mal di testa pazzesco più la solita acidità ... speriamo in una nottata tranquilla!
Ish e Laura: grazie delle info! Prima le farò il meningococco, poi più avanti pensiamo alla varicella. Evito di fare due vaccini troppo vicini, tanto il periodo della varicella è ancora lontano e se le venisse prima della nascita del bis non ci sono problemi (a parte il marito ... ma pazienza, se dovesse prenderla se la cura, anche se racconta che da piccino tutti i suoi compagni e pure mio cognato l'hanno presa e lui nulla. Che sia immune di suo?)
Bella la scarpa per allacciare le stringhe! Mi sembrano ancora piccini a 3 anni ... però è una bella idea, la tengo presente per il compleanno! Poi La città del sole ha delle cose splendide!!!
Sogni d'oro.
Pure a me sembra esagerato a 3 anni... gia mattia a 5 anni non le sa allacciare...