Patty non preoccuparti, sono due cose che sappiamo giàpatrizia80 ha scritto:volevo dire PAUSA MA SONO STANCAE ANCHE UN PO' STORDITA

Messaggio da lahelga » 22 ott 2010, 8:01
Patty non preoccuparti, sono due cose che sappiamo giàpatrizia80 ha scritto:volevo dire PAUSA MA SONO STANCAE ANCHE UN PO' STORDITA
Messaggio da kykka » 22 ott 2010, 10:02
ma scherzo...lahelga ha scritto:Kykkaaa sei proprio una zabetta!!! Chissa' quante volte hai controllato se passavo dalle ottobrine e non da voi!!! Ma non mi avrai mai beccata!vero??
Messaggio da kykka » 22 ott 2010, 10:03
Helga davvero... facile che non digerisca... parlane con il PED e valuta un latte x le intolleranze... io gli davo il NIDINA HA... miracoloso... già dalla prima poppata è passato tutto...lahelga ha scritto:Cercasi rimedio alle vomitate da esorcista di Ida, ma soprattutto alla sua sofferenza, ha dei mal di stomaco allucinanti, ogni rutto/vomitata e' una tragedia poverina!!
Messaggio da simof » 22 ott 2010, 11:00
kykka ha scritto:Io ho in mente quello x SIMO...
"NON C'E DUE SENZA TRE... E LA PANZONA DI SIMO VIEN DA SE"!!!!
Messaggio da simof » 22 ott 2010, 11:02
bellissimo il nuovo titolo!!!kykka ha scritto:Simoooooooooo sei andata al PS???![]()
![]()
![]()
NEWS????![]()
![]()
Messaggio da simof » 22 ott 2010, 11:05
kykka ha scritto:Buongiorno Maggioline!!!![]()
Ebbene si, ve lo devo dire... SIMO ci ha tradito...ieri è passata dalle Giugnettine ma non da noi...
![]()
SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Messaggio da simof » 22 ott 2010, 11:05
ma sia ocn il tuo latte che con il LA?lahelga ha scritto:Cercasi rimedio alle vomitate da esorcista di Ida, ma soprattutto alla sua sofferenza, ha dei mal di stomaco allucinanti, ogni rutto/vomitata e' una tragedia poverina!!
Messaggio da simof » 22 ott 2010, 11:07
Messaggio da kykka » 22 ott 2010, 11:27
vado e vengo...simof ha scritto:kikkaaaaaaa...beccata ...sei on line... ora ne approfitto xchè sono sola in ufficio.. anche se l'azienda è familiare eh... pero' non mi piace farmi "beccare" a non lavorare...
Messaggio da simof » 22 ott 2010, 12:26
io ho una marea di pannni da stirare..ma non ho voglia...e tempo...kykka ha scritto:vado e vengo...simof ha scritto:kikkaaaaaaa...beccata ...sei on line... ora ne approfitto xchè sono sola in ufficio.. anche se l'azienda è familiare eh... pero' non mi piace farmi "beccare" a non lavorare...
x me oggi pulizie!!!
Messaggio da patrizia80 » 22 ott 2010, 14:12
ANCHE IOChissa' quante volte hai controllato se passavo dalle ottobrine e non da voi!!!
Messaggio da patrizia80 » 22 ott 2010, 14:15
Messaggio da kykka » 22 ott 2010, 14:56
Messaggio da koala1 » 22 ott 2010, 15:07
Di cosa ?kykka ha scritto:Ragazzeeeeeeeee...
avete letto qui????![]()
Chi ne sa di più???
Messaggio da emmanto » 22 ott 2010, 15:16
dove?kykka ha scritto:Ragazzeeeeeeeee...
avete letto qui????![]()
Chi ne sa di più???
Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 15:18
Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 15:18
Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 15:19
Messaggio da emmanto » 22 ott 2010, 15:19
guarda m'è rimasto in mente questo evento perchè mi son chiesta se fosse successo a noi a Barletta con l'Eraclio,dove la gente ci passa le serate e i bambini si divertono a guardare sotto il suo gonnello, cosa sarebbe successolahelga ha scritto:Si Emma e' a Vigevano!!! C'è stata una ribellione un pomeriggio, un sacco di ragazzi e ragazze seduti sul monumento x protesta. Ci siamo seduti per anni senza mai rovinare la statua!! A volte sti sindaci giovani e esaltati danno davvero i numeri
Messaggio da emmanto » 22 ott 2010, 15:23
lahelga ha scritto:Cercasi rimedio alle vomitate da esorcista di Ida, ma soprattutto alla sua sofferenza, ha dei mal di stomaco allucinanti, ogni rutto/vomitata e' una tragedia poverina!!