pascale1982 ha scritto:antola io l'ho dato 3 volte al di+ogni attacco forte. per più di 3 gg e son finita con l'aerosol 3 notti insonni e marito incazzato con me per le mie idee naturaliste cretine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
- antola
 - Original~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

mio marito dice la stessa cosa sull'osciloccocinum..ma solo dul lato economico..dice che spendo soldi inutilmente,visto che di effetti non ne hapascale1982 ha scritto:antola io l'ho dato 3 volte al di+ogni attacco forte. per più di 3 gg e son finita con l'aerosol 3 notti insonni e marito incazzato con me per le mie idee naturaliste cretine
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Patti  

Io ammetto che non sono costante nel dare le medicine.... me ne dimentico....

e quindi alla fine non fanno effetto.....

Io ammetto che non sono costante nel dare le medicine.... me ne dimentico....
e quindi alla fine non fanno effetto.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
 - Expert~GolGirl®

Alina, ti ha poi risposto Sara all'SMS?

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- antola
 - Original~GolGirl®

tutti uguali questi mariti..... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

antola ha scritto:tutti uguali questi mariti.....![]()
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- tommy75
 - Master~GolGirl®

buondì a tutte  

sciroppo di lumaca: dove si prende? in erboristeria o in farmacia?
Poco fa mi suona la vicina e mi fa : " signora vede che c'è Veronica affacciata alla finestra, lo sapeva o si è arrampicata?"
La ringrazio e vado a vedere.
La signorina aveva creato una scaletta ed era salita sulla cassapanca e si era affacciata alla finestra della sua cameretta.

Non c'è il rischio (al momento xkè ancora non ci arriva) che possa cadere dalla finestra ma se si arrampica e cade all'indietro? ho già tolto la cassapanca da sotto la finestra ma ci sale lo stesso.

Mi toccherà chiudere anche questa porta.

Mi sento segregata in una stanza visto che le altre ho dovuto chiuderle xkè andava e faceva danni.
Voi come li tenete a bada?

Poco fa mi suona la vicina e mi fa : " signora vede che c'è Veronica affacciata alla finestra, lo sapeva o si è arrampicata?"
La signorina aveva creato una scaletta ed era salita sulla cassapanca e si era affacciata alla finestra della sua cameretta.
Non c'è il rischio (al momento xkè ancora non ci arriva) che possa cadere dalla finestra ma se si arrampica e cade all'indietro? ho già tolto la cassapanca da sotto la finestra ma ci sale lo stesso.
Mi toccherà chiudere anche questa porta.
Mi sento segregata in una stanza visto che le altre ho dovuto chiuderle xkè andava e faceva danni.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO 
 ..NON PARLIAMO DI TOSSE NOTTURNA 

ANCHE GABRIEL HA TOSSITO PARECCHIO!!!! ANCHE NOI SOLO AEROSOL! ....
QUESTIONE CASA-AGENZIA ERANO DUE AGENZIE DIVERSE EH! MICA LA STESSA
 ...SI PASCALE,HO DETTO DELLA BUSTA PAGA E DELL AVVALLO DI MIO PADRE!,SARA' QUELLO??? MA CHE DEVO FARE?! DEVO PUR DIRE LA VERITA'..... 

ALINA buona giornata

PATTY

a tutti gli aprilini con la maledetta tosse!!
PALLY
 ARRIVATA LA BICI???? COM'E??? ALLORA ANCHE A ME STARA' PER ARRIVARE??? 

QUESTIONE CASA-AGENZIA ERANO DUE AGENZIE DIVERSE EH! MICA LA STESSA
ALINA buona giornata
PATTY
PALLY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

uhhhhhh io ho lo stesso problema con il bagno.bisogna tenere sempre la porta chiusa.idem in camera nostra che è ancora da sistemare quindi con scatoloni,fili con prese a sua altezza...niente chiudo le stanze e lascio aperte solo quelle in cui si potrebbe fare meno male..anche perchè lui si arrampica dappertutto ..ora sale sulla sua sediolina e apre la credenza della sala dove ci sono i piatti e i bicchieri..del servizio mi ha già rotto una tazzina 

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

PASC aggiornato 

OGGI IL MIO OMETTO FA 19 MESI
 ...mamma mia....come cresce in fretta............
Vado a farmi una doccia

OGGI IL MIO OMETTO FA 19 MESI
Vado a farmi una doccia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

piko, non dico di non dirlo... ma dirlo a trattativa già avanzata. se ti chiedono se avete la busta paga tu di di si e basta. al momento in cui serve porti quella di tua padre. e se ti chiedono spiegazioni le dai al momento.

c6m9 :)
						- antola
 - Original~GolGirl®

lO SCIROPPO DI LUMACA LO PRENDO IN ERBORISTERIA.....tommy75 ha scritto:buondì a tutte![]()
La signorina aveva creato una scaletta ed era salita sulla cassapanca e si era affacciata alla finestra della sua cameretta.![]()
Non c'è il rischio (al momento xkè ancora non ci arriva) che possa cadere dalla finestra ma se si arrampica e cade all'indietro? ho già tolto la cassapanca da sotto la finestra ma ci sale lo stesso.![]()
Mi toccherà chiudere anche questa porta.![]()
Ops...scusate per il maiuscolo.....
cmq....io a casa tengo chiusi solo i bagni e lo sgabuzzino....poi per il resto ho creato una casa a misura di bimbo...non ho piu' soprammobili.....e le finestre non sono a portata di gemelle....o meglio...evito qualsiasi oggetto che puo' fare da scaletta al di sotto di queste....
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

scendo a prendermi da mangiare.. 

- peffa
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Patti,

Io, oltre all'aerosol, la sera dò a Lisa un po' di Fluifort, che con Axel fa miracoli. Per ora con lei non molto...
Anche Lisa si arrampica sulle cose. Io la lascio fare, non lo fa spesso, magari le sto dietro. Invece ieri ho messo il fermo al mobiletto sotto il lavandino, dopo che inziava ad essere troppo interessata a detersivi e pattumiera. Inutile... ha già capito come si apre

Patti,
Io, oltre all'aerosol, la sera dò a Lisa un po' di Fluifort, che con Axel fa miracoli. Per ora con lei non molto...
Anche Lisa si arrampica sulle cose. Io la lascio fare, non lo fa spesso, magari le sto dietro. Invece ieri ho messo il fermo al mobiletto sotto il lavandino, dopo che inziava ad essere troppo interessata a detersivi e pattumiera. Inutile... ha già capito come si apre
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
 - Expert~GolGirl®

Piko, grazie per aver aggiunto i dati di Lisa! Per la casa 

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- danys71
 - Expert~GolGirl®

Serena invece non si arrampica molto... menomale!
Per quanto riguarda ante e cassetti invece apre di tutto.... infatti, i detersivi che tenevo in bagno li ho spostati in ripostiglio su un piano alto dello scaffale.... devo ancora spostare quelli che ci sono nel sottolavello.

Per quanto riguarda ante e cassetti invece apre di tutto.... infatti, i detersivi che tenevo in bagno li ho spostati in ripostiglio su un piano alto dello scaffale.... devo ancora spostare quelli che ci sono nel sottolavello.
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

io anche ho messo i fermaporte sia in cucina che in bagno..ma nn solo dove ci sono i detersivi,anche dove ci sono i piatti e bicchieri..ma questi li sto spostando negli armadietti in alto..

- danys71
 - Expert~GolGirl®

I bloccacassetti o porte non li ho messi.... me li doveva dare mia cognata ma si è sempre dimenticata  

ma meglio così... lei è libera di esplorare e quando apre qualcosa che non deve la sgridiamo....
ultimamente apre il cassetto dove teniamo le fotografie e si mette a guardarle

in particolare un piccolo album dove ci sono delle foto di quando ci siamo sposati...
e nelle camere la facciamo andare dappertutto....
c'è solo un punto dove non dovrebbe andare e puntualmente ci va: in cucina nell'angolo dove teniamo le ciotole della gatta... va li tocca il cibo e l'acqua col rischio che se li metta in bocca
 .....
e a proposito di gatta la ricorre per casa e le tira la coda... povera Briciola... e non serve a niente spiegarle che le fa la bua, e nemmeno sono servite le 2 volte che l'ha graffiata sulla mano.....

ma meglio così... lei è libera di esplorare e quando apre qualcosa che non deve la sgridiamo....
ultimamente apre il cassetto dove teniamo le fotografie e si mette a guardarle
in particolare un piccolo album dove ci sono delle foto di quando ci siamo sposati...
e nelle camere la facciamo andare dappertutto....
c'è solo un punto dove non dovrebbe andare e puntualmente ci va: in cucina nell'angolo dove teniamo le ciotole della gatta... va li tocca il cibo e l'acqua col rischio che se li metta in bocca
e a proposito di gatta la ricorre per casa e le tira la coda... povera Briciola... e non serve a niente spiegarle che le fa la bua, e nemmeno sono servite le 2 volte che l'ha graffiata sulla mano.....
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

ho mangiato....e adesso ho un mega abbiocco   i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Anche Gabriel va per tutte le stanze,l unica cosa che fa che non mi piace e salire sempre nei letti e saltare 
 ........