GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI

Messaggio da gaspam » 22 ott 2010, 10:28

Chicca83 ha scritto:gaspam, perche non hai fatto volare il gatto dalla finestra? :fischia
Chi? Il mio amore? Giammai!!!! Pensate che ieri sera erano entrambi sul divano - socio e gatto - ,arrivo e dolcemente dico "amore,cosa vuoi per cena?" si sono girati entrambi :ahah
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 22 ott 2010, 10:29

Chicca83 ha scritto:gaspam, perche non la fai?
perchè da un lato vorrei trovare qualche estetista competente e che non mi faccia un male assurdo,dall'altro ne vorrei una che non conosco perchè un po' mi vergogno..

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 ott 2010, 10:31

Buongiorno tesore :sorrisoo

...non ho letto nulla :hi hi hi hi ....qualche anima gentile mi farebbe un riassuntino :fischia

Io sto molto meglio, al lavoro qualcosa si muove e quindi la situation non è pessima come si pensava qualche giorno fà :ok :incrocini ....inoltre ho anche seminato in giro ed in particolar modo su un ricerca di prsonale che coinciderebbe proprio con la mia figura professionale :-D .....speriamo bene :incrocini
In ogni caso sto mese è andata come è andata, probabilmente temporeggerò ancora il prox mese per vedere se la semina va a buon fine :incrocini :incrocini
A secondo dei prox sviluppi da dicembre mi rimetterò in corsa :-D :incrocini :incrocini
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 ott 2010, 10:32

Mando a tutte un mega :bacio e milioni di :incrocini :incrocini :incrocini
Spero tanto che nei prox giorni ci saranno nuove pancine di cui gioire! :emozionee :incrocini
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2010, 10:33

gaspma, allora scusa, ma se avevi voglia mettevi il gatto da un'altra parte..
cioe..se a me il gatto mi si presenta sul letto quando ho voglia, prendo e lo chiudo in un'altra stanza..

e per la brasiliana, beh a far male farà sempre male.. basta andare da qualcun altro!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 10:34

akane ha scritto:buoni i marroniiiiiiii (ma preferisco chiamarle castagne)
buongiorno
ieri non sono passata... ora vidico perchè:
Ieri mattina ore 8.15 esco di casa, apro la macchina, entreo nello sportello di dietro con flavio, lo metto sul seggiolino e, per fortuna, mi siedo sul sedile a fianco. All’improvviso: SABADABUUUUUUUUUUUUUUUUM una macchina sparata mi prende e quasi porta via lo sportello posteriore (mentre noi eravamo dentro). Ed era il padre di una compagna di asilo di flavio. Un colpo. Se io non salivo per mettere flavio e lo mettevo da fuori mi aveva preso in pieno o se entravo a metà con le gambe di fuyori come faccio quando ho fretta me le aveva tagliate. Dice che proprio non aveva visto.

Quindi tutta la mattina tra assicurazione e carr0zziere e cid, macchina dal "dottore" per almeno 10 gg se va bene. Ci siamo dovuti far rpestare la macchina da mia madre perchè c on una sola proprio non riusciamo a gestirci
o cazzarola!! a volte penso sia proprio il fato a dirigere la nostra vita. :coccola
Flavio si è spaventato?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2010, 10:35

titty dai che qualcosa si mmuove!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 22 ott 2010, 10:36

Chicca sì è vero do tutta la colpa a lui,ma anche io ho temporeggiato troppo e mi son poi risvegliata stamattina :che_dici
Verissimo che farà sempre male,ma non vorrei trovarmi con dei lividi esagerati,una volta mi è capitato e da allora faccio da sola col silkepil,ma per sgambandola parecchio,integrale non c ela faccio proprio...

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 10:40

akane ha scritto:inoltre la sera prima in mezzo al traffico, a 20 all'ora in prima ho leggermente tamponato uno. Non gli ho fatto NULLA! ma ha voluto fare il cid! e dopo un po' l'ho richiamato dicendo che se aveva un danno glielo pagavo senza mettere in mezzo l'assicurazione (che sarebbe aumentata per un incidente da nulla) e lui ha detto CHE STAVA AL PRONTO SOCCORSO A FARE LE LASTRE ALLA SCHIENA! ma dico io! andavo a 20 in prima! ma che vuoi esserti fatto :aargh e così pe runa distrazione da 1 secondo mi aumenta pure l'assicurazione :che_dici
è successa la stessa cosa a mio marito: fermi per immettersi nella strada (all'uscita della tangenziale). quello davanti parte, alchè mio marito guarda se può andare e bam tampona quello davanti che si era fermato...chissà perchè poi :aargh Colpa di mio marito ovviamente...la legge dice così.
Poi han chiamato polizia e ambulanza, ma sto tipo non aveva niente (anche a detta del operatore sanitario)...però intanto abbiam dovuto metter di mezzo anche l'avvocato perchè il signore non ha ritenuto adeguata la liquidazione che la sua assicurazione riteneva idonea...alla fine là presa in der kullen :hi hi hi hi +dito

Poi per colpa di questi chi come me si becca davvero il colpo di frusta in seguito all'incidente può aver problemi...perchè una volta era risarcito con più soldini.

A me è venuto poco dopo il dolore e il senso di giramento alla testa e dalle lastre, me l'ha spiegato il medico, si rivela il cdf perchè le vertebre son tutte dritte e non seguono la curva del collo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 10:42

Chicca83 ha scritto:cacchio sono medici, non sanno riconoscere fantasintomi da dolori veri??

curiosità.. siete mai state in ambulanza?
sì, quella volta che ho appena scritto, ma ero seduta con il collare rigido.
ed ero pure incinta, ma non lo sapevo :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2010, 10:45

gris.. :urka ma che cavolo!!!!

gaspam, allora mi sa che ti devi rassegnare! :prr

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 10:45

Chicca83 ha scritto:gaspma, allora scusa, ma se avevi voglia mettevi il gatto da un'altra parte..
cioe..se a me il gatto mi si presenta sul letto quando ho voglia, prendo e lo chiudo in un'altra stanza..

e per la brasiliana, beh a far male farà sempre male.. basta andare da qualcun altro!
:ok :ok

foera dai ball!!!

ma son proprio maleducata, non vi ho dato nemmeno il buongiorno... :martello

BUONGIORNO 'MICOZZOLINE MIE :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 22 ott 2010, 10:48

Ciao

AKANE ho letto delle tue disavventure in macchina. Per fortuna che non vi sei fatta niente :urka

AMBULANZA: quando ho ditrutto la macchina con dietro mia mamma e da parte mio fratello. Siamo stati MIRACOLATI tutti e tre...ci siamo capottati nei campi 3 volte...schivato un palo della luce....e ce la siamo cavate solo con il collarino. MIo fratello alto 2 metri, la sua parte completamente schiacciata e lui non si è fatto niente. Per fortuna avevamo le cinture davanti. Il borsone del basket di mio fratello è volato a 15 mt. dalla macchina :che_dici
Qualcuno da lassu ci ha protetto :cuore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 10:48

Chicca83 ha scritto:io una volta si.. una delle milioni di volte che mi sono spappolata il ginocchio destro (questo sconosciuto!)
ero in pedalò con amici al mare. idioterrima io, salto da un pedalo all'altro. avete presente al rotula? ecco, quella cosa tonda, dura che sta al centro del ginocchio.
Centro? macchè, io ce l'avevo tutta al lato. 90° a destra. svenuta per il dolore.
la barella dell'ambuanza m'è venuta a prendere in acqua.
distorsione, collaterale lasso e per miracolo non mi so rotta nulla. :che_dici
Sì MA PURE TU :sberla: CHE GIOCHI FAI :nono2:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 10:49

gaspam ha scritto:
Chicca83 ha scritto:gaspam, perche non hai fatto volare il gatto dalla finestra? :fischia
Chi? Il mio amore? Giammai!!!! Pensate che ieri sera erano entrambi sul divano - socio e gatto - ,arrivo e dolcemente dico "amore,cosa vuoi per cena?" si sono girati entrambi :ahah
:emozionee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 ott 2010, 10:50

SUSAN80 ha scritto:Ciao

AKANE ho letto delle tue disavventure in macchina. Per fortuna che non vi sei fatta niente :urka

AMBULANZA: quando ho ditrutto la macchina con dietro mia mamma e da parte mio fratello. Siamo stati MIRACOLATI tutti e tre...ci siamo capottati nei campi 3 volte...schivato un palo della luce....e ce la siamo cavate solo con il collarino. MIo fratello alto 2 metri, la sua parte completamente schiacciata e lui non si è fatto niente. Per fortuna avevamo le cinture davanti. Il borsone del basket di mio fratello è volato a 15 mt. dalla macchina :che_dici
Qualcuno da lassu ci ha protetto :cuore
:ok STESSA COSA AL MARITO (ma mi aveva appena lasciato...altrimenti non c'ero più)....non credo alle coincidenze

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 22 ott 2010, 10:52

messa fotina pancia!!! artigianale xò eh! che il socio ovviamente non mi si è filato :che_dici

gris :coccola che esperienza!
gaspam penso che la brasiliana sarà cmq dolorosa, ma se ne hai voglia provala!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 22 ott 2010, 10:54

titty :incrocini :incrocini :bacio
susan c'è un disegno preciso x ognuno :bacio

ho finito i wafer al cioccolato!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu che mangio????? una mela? un arancio? una carota?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :buuu
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 22 ott 2010, 10:55

griselda ha scritto:
Chicca83 ha scritto:io una volta si.. una delle milioni di volte che mi sono spappolata il ginocchio destro (questo sconosciuto!)
ero in pedalò con amici al mare. idioterrima io, salto da un pedalo all'altro. avete presente al rotula? ecco, quella cosa tonda, dura che sta al centro del ginocchio.
Centro? macchè, io ce l'avevo tutta al lato. 90° a destra. svenuta per il dolore.
la barella dell'ambuanza m'è venuta a prendere in acqua.
distorsione, collaterale lasso e per miracolo non mi so rotta nulla. :che_dici
Sì MA PURE TU :sberla: CHE GIOCHI FAI :nono2:
:ahah :ahah :ahah
♥ Mamma innamorata ♥

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 22 ott 2010, 10:57

simo che bella pancetta :-D
Io non me ne sono fatta ancora una...dico sempre dopo me la faccio...e i gg. passano.

Mi hai fatti venire fame :buuu e non ho una mazza in ufficio.

Dopo vado al mercato a prendere pollo allo spiedo e patatine per me e marito :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”