GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALI PER I TRE ANNI (Topic riuniti)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

REGALI PER I TRE ANNI (Topic riuniti)

Messaggio da kla » 20 nov 2007, 12:05

Mi servono idee per Arianna!!!

Ho pensato ai computerini (tipo quello delle winx o di topolino) o alla casa di topolino o a un castello (lo chiede lei ma non ho trovato nulla finora) o a qualcosa del genere http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=GIH00450 oppure http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=HAH00702. Con le bambole non ci gioca...

Voi cosa regalate?

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Regali di Natale, aiuto...

Messaggio da della73 » 20 nov 2007, 12:40

A leonardo, che ha la stessa età di arianna, piacciono molto le costruzioni, maggiormente in legno, ma anche i giochi che simulano la vita reale (quindi le casette con personaggi e simili). ho visto che su quel sito c'è anche la casa di legno con personaggi, mi sembra carina.
http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=EHE00889

PS OT: hai notato i due maschi ottobrini e tu due femmine ottobrine!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 nov 2007, 13:22

kla....anya vuole cicciobello bua......e l'ho preso....insieme alla culla x cicciobello!

Ma neanche ora che vede te fare la mammina....ci gioca con le bamboline?

poi le ho comprato la casa di città di barbi....

il supermercato...con cassa, rullo ecc ecc...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 nov 2007, 13:23

ponyville mi pare sia in offerta questa settimana al carrefour!!!

la volevo comprare pure io x anya...ma settimana scorsa costava più di 50 eurini....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2007, 13:34

... traslochiamo eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 nov 2007, 13:45

Ragazze, anche io non so cosa regalare ad Era. Io escludo il computerino, Era ce l'ha, lo ha portato a lei mio padre, e molto carino pero lei ci ha giocato solo 5 min, il primo momento, poi si e annoiata. :domanda

Mi hanno detto che dalla Chicc@, esiste una bella tavola e sedia, con il posto da disegnare, dove mettere i pennarelli, e con altre funzionalita'. Pero non l'ho ancora visto e non ho idea di com'e ne' di quanto costi. Pero l'idea mi piace perche Era adora disegnare e scrivere. :-D

Se non mi convince allora di sicuro le regalo un bebe' con la carozzina o il lettino. Lei ci gioca molto e le piace molto fare la mamma.

Vedremo.... pero anche queste piccole case coi personaggi sono molto carine, tipo ponyville..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 nov 2007, 14:37

ema....ma comprarle un tavolino e una sediolina....nn della chicco?

cioè....io ho un tavolino + sedia...di legno rosa con su le principesse....che anya adora....ci disegna, gioca con il didò, le tempere.....e secondo me risparmi pure!

x il computerino....bhà....io non credo lo comprerò....Anya me lo distruggerebbe...

in giro c'è anche la casa dei cuccioli che è carina.... http://blinky.it/Scheda.asp?codice=GIH00717

oppure quella di winni pooh http://www.toyx.it/product.asp?Id=3397
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 nov 2007, 17:49

ely66 ha scritto:... traslochiamo eh??
che tristezza svilire così il significato del natale infilandolo tra seggiolini auto, scaldabiberon e vestitini firmati... :buuu :buuu :buuu

:prrrr

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 nov 2007, 17:53

della73, in effetti la casetta in legno piace anche a me di più...
E' vero, abbiamo due ottobrini, io però non ho avuto il coraggio di fare la seconda l'anno scorso... :prrrr

anya, Anya, no le bambole proprio no... Ha un cicciobello che piange e lo detesta... Preferisce giocare con gli animali della fattoria (li fa sempre litigare però...)

Il problema di queste casette/castelli/scenari è che poi temo di ritrovare i personaggini tutti sotto il divano... :che_dici

Il "banco" con la sedia non l'ha, però usa un tavolino ikea mammut che da tempo ha sostituito il tavolino del mio salotto

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bambini di tre anni: Regali di Natale, aiuto...

Messaggio da meimi75 » 20 nov 2007, 21:16

Kla.. in effetti Alice ha la casa di città della Barbie e le cosine piccole le trovi dappertutto :urka infatti le ho ritirate per quando sarà più grande... per me sono ancora piccole a 3 anni per quei play set ...

meglio allora la CASA di TOPOLINO o sempre della stessa serie la CASERMA DEI POMPIERI

io sto cercando il banchetto perchè lei ama molto avere un suo tavolino

Alice poi adora i puzzle e anche i libri che contengono diversi piccoli puzzle tipo quello di barbie e l'isola perduta per es...

poi ha chiesto a babbo natale Samby e cicciobello Bua (lei fa sempre la dottoressa con tutti)...

le ho preso anche la testa della barbie coi capelli...ha anche il fono e le spazzole..lei adora fare la parrucchiera..spero non vorrà anche le forbici :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 nov 2007, 21:20

meimi, mi dici cos'è samby?

Anche arianna adora i puzzle! e infatti un puzzle comunque glielo regalerò (o farò regalare) :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 nov 2007, 22:21

anya, sai che ci ho pensato anche io. In un negozio qua vicino ho visto una bellissima tavolina con la sedia con la barbie , e anche con spiderman ( ad Era piace molto :urka )!!

Non sarebbe male come idea.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 nov 2007, 23:24

Kla .Samby è un cagnolino rigorosamente MOLTOOOO finto che se usi un fischietto abbaia e cammina...e se gli metti il guinzaglio scondinzola..ecc... a lei piace perchè ha un San Bernardo di peluche abbastanza grande e lo adora (lo chiama Bambi invece di Samby :ahah )..se lo cavalca e gli fa da mammina..quindi quando ha visto che questo cammina mi ha fatto capire subito che gli sarebbe piaciuto ...

ah dimenticavo..Alice adora le cose da maschietto..ed infatti a Natale arriverà anche una pista per trenino davvero colorata e ricca di binari così da costruire sempre tragitti nuovi :yeee mi sa che ci giocherà di più mio marito :che_dici

le piace anche tanto il tavolino da lavoro con trapano,bulloni,martello ecc... solo che quello non saprei davvero dove metterlo...

cmq ritenetevi fortunate..per me inizia il solito periodo da delirio..da una parte il fatto che sia nata a Natale mi è piaciuto tantissimo..dall'altra parte invece nel giro di 10 gg si deve sorbire 3 feste di compleanno..di cui una il gg di Natale... :x: non vi dico ... poverina non capisce nulla..nè se dei giochi li ha portati Babbo Natale ..nè se sono regli di mamma e papà... :buuu

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 21 nov 2007, 13:25

KLA inanzitutto ti faccio i ocmplimenti per la seconda cucciola e anche per il bellissimo nome che hai scelto.
Desirée quest'anno riceverà la casa delle bambole di plantoys,questo è il sito http://www.plantoys.com/products.asp?parentid=2 la casa che ho preso a desirée èp quella in basso a destra,poi ci sono ipersonagig e i nno le hanno preso un po di arredamento
Poi riceverà il memory di winnie the pooh (c'è scritto dai due anni e mezzo) è della dinsey - ravensbruger.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 21 nov 2007, 14:55

meimi75 ha scritto:Kla.. in effetti Alice ha la casa di città della Barbie e le cosine piccole le trovi dappertutto :urka infatti le ho ritirate per quando sarà più grande... per me sono ancora piccole a 3 anni per quei play set ...
in effetti è vero...un sacco di pezzettini piccoli....ma ad Anya piace!!
Sarà perchè vede le cugine più grandi che giocano con Barbie....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 21 nov 2007, 21:14

Praticamente avete elencato la letterina di Natale di Giulia :che_dici La casa sull'albero do winnie, la casa di topolino, samby...Lei vuole anche il castello delle principesse disney la marca è Simba
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 nov 2007, 21:53

kla ha scritto:
ely66 ha scritto:... traslochiamo eh??
che tristezza svilire così il significato del natale infilandolo tra seggiolini auto, scaldabiberon e vestitini firmati... :buuu :buuu :buuu

:prrrr
vabbè, reclama con babbo natale

cmq l'anno scorso è stato un delirio, tavolino con sedie, computer 2 (ignorati per parecchio tempo) chitarra pianola dido giganti.. e per fortuna anche vestiario :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 nov 2007, 22:33

ely, ma 'sti computerini come sono secondo te che li hai?

Anche a lei l'anno scorso hanno regalato la pianola e la lancerei volentieri giù dal balcone... :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2007, 0:01

secondo me sono carini, ma non li usa ancora. cioè ogni tanto li prende, ci mette le mani addosso, schiaccia tasti e con me accanto compone le parole, cerca i simboli ecc.. ma da sola no, non lo fa.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 nov 2007, 1:50

Kla anche io avevo pensato ai compiuterini visto che ce n'è uno di Winniw the pooh che parte dai 3 anni ...lo avevo già in mano..ma alla fine l'ho messo giù ..non ne sono convinta..mi sa che i bimbi a 3 anni non hanno ancora voglia di mettersi davanti ad uno schermettino piccino picciò a fare cose didattiche... :che_dici
insomma non glielo prenderò..poi lei adora il mio portatile...è un po' diverso da quello di WTPooh :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”