Vedrai che ce la farai ad avere una bella gravidanza fisiologica, ne sono convinta! Rilassati ora, cerca di pensare positivo

Pensa che io dopo 3 aborti non ho perso la speranza di regalare una sorellina/fratellina al mio figlietto.
"Se si ha un desiderio è perchè si hanno anche gli strumenti per poterlo realizzare" non credi? Non mollare mai mi raccomando, coraggio! Ora pensa a riprenderti fisicamente dal raschiamento prendi acido folico e magari un buon integratore e cerca per quanto possibile di stare serena....vedrai le cose gireranno nel verso giusto!

Io sapevo di perdite....ma non di questo genere...è capitata a qualcuna di voi una cosa simile????
  Io sapevo di perdite....ma non di questo genere...è capitata a qualcuna di voi una cosa simile????

(io ho pensato subito a voi e mi sono detta "col cavolo!appena arrivo a casa mi connetto subito!"), e hanno cercato di farmi sorridere
  (io ho pensato subito a voi e mi sono detta "col cavolo!appena arrivo a casa mi connetto subito!"), e hanno cercato di farmi sorridere    io di ridere proprio nn avevo voglia... Devo controllare quindi le beta fra due settimane (ma io già lunedì corro a farmi un prelievo, e chi resiste) + ulteriore controllo fra 20 gg. uffa!!! ma quando finisce sto calvario?
 io di ridere proprio nn avevo voglia... Devo controllare quindi le beta fra due settimane (ma io già lunedì corro a farmi un prelievo, e chi resiste) + ulteriore controllo fra 20 gg. uffa!!! ma quando finisce sto calvario?  

Ho provato invidia perchè lei è riuscita a rimanere incinta, cosa che a me non è mai successa.
 Ho provato invidia perchè lei è riuscita a rimanere incinta, cosa che a me non è mai successa.   Ho sentito la vita e madre natura matrigne nei miei confronti... sono pensieri pazzeschi, di cui mi vergogno profondamente, ma sono sincera nel dirti che li ho provati.
 Ho sentito la vita e madre natura matrigne nei miei confronti... sono pensieri pazzeschi, di cui mi vergogno profondamente, ma sono sincera nel dirti che li ho provati.  

"pensa un po' a te stessa..."
  "pensa un po' a te stessa..."