GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buon compleanno piccolo principe Luca!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- didda73
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte
TANTI AUGURI AL PICCOLO LUCA

TANTI AUGURI AL PICCOLO LUCA
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- marti77
- Expert~GolGirl®

AUGURI A LUCA !!!!!!
ELE intendi buttare giù un muro in questa casa o in una di quelle che visito ?
Per le stanze .... una matrimoniale per noi e poi due per le fanciulle di cui almeno una doppia..
Insomma spostarmi da qui per trovare una matrimoniale e due singole non mi risolve tanto i problemi perchè dovrei comunque incastrare le fanciulle...
E' davvero difficile da trovare, o trovi cose superbelle ma comunque con due stanze, massimo con matrimoniale o due singole (singole=8-9mq)... (io vorrei avere due doppie anche "piccole" (12-13mq) e una singola) ... oppure appartamenti spaziosi ma in casermoni enormi degli anni 70-80 e a me non piacciono proprio.
Avrei trovato una mansardona al grezzo interessante di 130 calpestabile e forse potrebbe venirne fuori qualcosa di carino... devo studiarci sopra.
elevia ha scritto: Marty non pensavo fosse così difficile trovare casa, ma forse è decisamente grandina quella di cui avete bisogno e non semplice da trovare. Ma al posto di tre stanze piccole, non si poteva buttar giù un muro per farne una stanza più grande?
ELE intendi buttare giù un muro in questa casa o in una di quelle che visito ?
Per le stanze .... una matrimoniale per noi e poi due per le fanciulle di cui almeno una doppia..
Insomma spostarmi da qui per trovare una matrimoniale e due singole non mi risolve tanto i problemi perchè dovrei comunque incastrare le fanciulle...
E' davvero difficile da trovare, o trovi cose superbelle ma comunque con due stanze, massimo con matrimoniale o due singole (singole=8-9mq)... (io vorrei avere due doppie anche "piccole" (12-13mq) e una singola) ... oppure appartamenti spaziosi ma in casermoni enormi degli anni 70-80 e a me non piacciono proprio.
Avrei trovato una mansardona al grezzo interessante di 130 calpestabile e forse potrebbe venirne fuori qualcosa di carino... devo studiarci sopra.
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®

auguri luca !!!!!!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

rosavelia ha scritto:AUGURI PICCOLO LUCA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello essere arrivati al tragardo di un anno!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®

ROsa
Notizie di SIssi?!
MArty, intendevo dire di una di quelle che hai visitato e che avevano 3 stanzette piccole ma magari due adiacenti le potevi unire in una simil-matrimoniale.
Notizie di SIssi?!
MArty, intendevo dire di una di quelle che hai visitato e che avevano 3 stanzette piccole ma magari due adiacenti le potevi unire in una simil-matrimoniale.
- marti77
- Expert~GolGirl®

ELE cambiando mi piacerebbe poter dare due ambienti separati alle fanciulle più che altro anche in vista del passaggio alla scuola elementare di ali e quindi l'inizio dei compiti... te la immagini a far finta di studiare mentre le altre le girano intorno giocando ? Porella, un supplizio ....
3 stanze mi servono, possibilmente due doppie...
Ma è una richiesta così fuori dal mondo ? Non trovo nulla

3 stanze mi servono, possibilmente due doppie...
Ma è una richiesta così fuori dal mondo ? Non trovo nulla
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- romava
- Master~GolGirl®

Buondì COP... stamattina sarò poco presente perchè esco con una ex collega che stamattina non lavora.... e quindi viaaaaaa
oggi sono all' 8pt speriamo che questi 3 giorni passino in fretta
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

rosavelia, fai bene a distrarti un pò
noi restiamo tutte incrociate per te
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno a tuttissime
rosa

rosa
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

rosa,

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Forza ROSA
Ma lunedi vai diretta di beta ?
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera bimbe
Rosa
Marty , non so che dire....
Dreamy quanto manca al corso a Torino?!?! possiamo fare un count-back anche per te!??
domani pranzo in famiglia per il compleanno di luca: siamo in sette più luca
buon week end a tutte!
Rosa
Marty , non so che dire....
Dreamy quanto manca al corso a Torino?!?! possiamo fare un count-back anche per te!??
domani pranzo in famiglia per il compleanno di luca: siamo in sette più luca
buon week end a tutte!
- romava
- Master~GolGirl®

lunedì faccio il test a casa e giovedì le beta al centromarti77 ha scritto:Forza ROSA![]()
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- orata
- Master~GolGirl®

Buondì
ROSAAAAA quindi non hai ancora ceduto ad uno stick... meglio meglio resisti, forza Lunedì ti penserò tanto tanto
MARTI ma con i letti a ponte non riesci a farcele stare in una stanza sola se è molto grande?
Ora che tutto è passato vi racconto cosa mi è successo in questi ultimi giorni da incubo...
niente di brutto vi dico subito. Martedì vado dalla pediatra per farmi fare il certificato medico per Arianna che fa ginnastica ritmica. La visita, tutto bene, come al solito è un gigante un gigante magro
prova della vista perfetta. Ascolta il cuore... e mi dice che sente un soffio al cuore... bum mi cade il mondo. La dott.ssa non è per niente preoccupata perchè dice che nei bambini è normalissimo. Però mi prescrive ecocardiogramma e visita cardiologo. Riesco ad avere la visita ai riuniti (sono molto specializzati nei cuoricini dei bambini) per il giorno dopo.... che kiul
Il giorno in cui mia mamma deve essere operata per l'ennesimo intevento... tutto causato dal prolasso, mancanza di utero....
Insomma mentre mia mamma entra in sala operatoria io entro a fare la visita di mia figlia al cuore... sola mio marito manco mezza ora di ferie riesce a prendere
)..
Insomma in quella mezz'oretta ho perso 5 anni di vita... Ari su quel lettina l'ecografo sul cuore e sul video il suo cuore in ogni posizione e battito uguale uguale come l'eco delle gravidanze...
silenzio della dottoressa...
Insomma il soffio non c'è probabilmente era solo indisposta in quel momento, però ha trovato una velvola ventricolare che non si chiude perfettamente, ma è talmente minima l'apertura che non da nessun problema. Quindi devo solo fare un controllo fra 2 anni per verificare che l'apertura non sia aumentata. Può fare tutta l'attività che vuole. Sono ovviamente rinata ma comunque ho ancora un po' di paura che sfogo in continue attenzioni verso di lei... passarà mi abituerò alla cosa.
Mia mamma tutto bene ora deve solo davvero riposare in tutti i sensi, basta sforzi. Per ora io e mi sorella ci facciamo in 4 per aiutarla, lei pulisce casa io lavo e stiro, poi si vedrà.
ROSAAAAA quindi non hai ancora ceduto ad uno stick... meglio meglio resisti, forza Lunedì ti penserò tanto tanto
MARTI ma con i letti a ponte non riesci a farcele stare in una stanza sola se è molto grande?
Ora che tutto è passato vi racconto cosa mi è successo in questi ultimi giorni da incubo...
niente di brutto vi dico subito. Martedì vado dalla pediatra per farmi fare il certificato medico per Arianna che fa ginnastica ritmica. La visita, tutto bene, come al solito è un gigante un gigante magro
Il giorno in cui mia mamma deve essere operata per l'ennesimo intevento... tutto causato dal prolasso, mancanza di utero....
Insomma mentre mia mamma entra in sala operatoria io entro a fare la visita di mia figlia al cuore... sola mio marito manco mezza ora di ferie riesce a prendere
Insomma in quella mezz'oretta ho perso 5 anni di vita... Ari su quel lettina l'ecografo sul cuore e sul video il suo cuore in ogni posizione e battito uguale uguale come l'eco delle gravidanze...
silenzio della dottoressa...
Insomma il soffio non c'è probabilmente era solo indisposta in quel momento, però ha trovato una velvola ventricolare che non si chiude perfettamente, ma è talmente minima l'apertura che non da nessun problema. Quindi devo solo fare un controllo fra 2 anni per verificare che l'apertura non sia aumentata. Può fare tutta l'attività che vuole. Sono ovviamente rinata ma comunque ho ancora un po' di paura che sfogo in continue attenzioni verso di lei... passarà mi abituerò alla cosa.
Mia mamma tutto bene ora deve solo davvero riposare in tutti i sensi, basta sforzi. Per ora io e mi sorella ci facciamo in 4 per aiutarla, lei pulisce casa io lavo e stiro, poi si vedrà.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

mi è arrivato il ciclo e comincio con l'iter degli esami e visite
ho già organizzato tutto... giorni prestabiliti per gli esami, tamponi, curva glicemica... eco seno, pap test, ematologo... fino all' 11 novembre sarò dissanguata!!!
SISSI sta bene è a riposo da sua mamma non ha la connessione ma vi saluta tutte!!!
ho già organizzato tutto... giorni prestabiliti per gli esami, tamponi, curva glicemica... eco seno, pap test, ematologo... fino all' 11 novembre sarò dissanguata!!!
SISSI sta bene è a riposo da sua mamma non ha la connessione ma vi saluta tutte!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata,
per il ciclo e
per gli esami
Leggo la brutta avventura e immagino la tua apprensione, ma alla fine quel che conta è che sia finita bene
elevia, il corso ci sarà il 10 e 11 novembre, quindi ancora c'è tempo
Leggo la brutta avventura e immagino la tua apprensione, ma alla fine quel che conta è che sia finita bene
elevia, il corso ci sarà il 10 e 11 novembre, quindi ancora c'è tempo
- kk751
- Master~GolGirl®

ho aggiunto qualche nuova fotina!!! 
- kk751
- Master~GolGirl®

orata, tutto è bene ciò che finisce bene ...