i fiori mi stanno aiutando se non altro a realizzare la cosa e come dire "accettarla"??? bah, ci sono momenti nei quali sono più serena e momenti come ora nei quali mi fermo a pensare e mi chiedo se effettivamente mi và bene così, se riuscirò ad accettare che ho questo problema...
leggo post su come fare gli stick, le tb, i pompelmi e via così... pensando "ma perchè a me è stato impedito tutto questo??? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

perchè non posso anch'io come le altre persone dire "ok facciamo un figlio, e dopo qlc mese essere con il mio bel pancione????" perchè devo sempre sopportare questo supplizio??? e' la punizione per aver trascorso un periodo della mia vita a non voler figli??
lo sò ci sono tante ragazze come me e messe anche moooooooooooooooolto peggio ma scusatemi HO TANTA RABBIA verso non sò neanche chi... ho solo voglia di piangere e di smetterla di fare finta che vada tutto bene.
certo bisogna pensare oltre altrimenti mi esaurisco, ho una splendida bimba e questo ancora mi chiedo come sia riuscita a farla così bella

scusatemi, ogni tanto verrò qui a sfogarmi, abbiate pazienza
buona notte