ma scherzi??????????????????????? 4 EURO???????????????? noooooooooooooooooo calcola che a Roma Pzza Bologna bar megachic panino strafigo con pane al sesamo, funghi mozzarella e melanzane costa 2,50 ed io lo chiamo il "bar dei ricchi"Pottini ha scritto:francesca1972 ha scritto:Any!!!![]()
![]()
pranzo di cacca: come al solito 1 miliardo di panini TUTTI col prosciutto: spinaci mozzarella prosciutto, melanzane frittata prosciutto, pomodori mzzarella prosciutto, zucchine mozzarella prosciutto...
UNICA alternativa vegetariana: il SOLITO panino melanzane surgelate e simil-mozzarella alla modica somma di € 2,20!!!!!
QUANTO LI ODIO!!!!!!
e siamo all'Istituto Superiore di Sanità, gente che fa anni di ricerca x dirvi di mangiare più verdure salvo poi ingozzarsi di prosciutto (alla faccia dei nitrati e del cancro allo stomaco)![]()
Cara, a Milano nemmeno in oratorio trovi un panino a 2,20 euro! Fai conto che nei bar convenzionati con l'università il minimo per un panino è 4 euro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Re: "hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®

VALE bellissimo lui....
anche Lorenzo sta in piedi da solo reggendosi al letto

anche Lorenzo sta in piedi da solo reggendosi al letto
- francesca1972
- Original~GolGirl®

POTTI viva il Dadino di un colore solo

- francesca1972
- Original~GolGirl®

VALE
Lorenzo è freddoloso quindi ho già comprato il tutone intero (kiabi) e abbiamo anche un piumone a giacca e un giaccone di velluto imbottito.
La notte dorme con copertina pile leggera e trapuntina e invece di scoprirsi si tira su la trapunta con la manina

Lorenzo è freddoloso quindi ho già comprato il tutone intero (kiabi) e abbiamo anche un piumone a giacca e un giaccone di velluto imbottito.
La notte dorme con copertina pile leggera e trapuntina e invece di scoprirsi si tira su la trapunta con la manina
- francesca1972
- Original~GolGirl®

stacco belle vado a non cenare (son troppo stanca anche per masticare e poi oggi pomeriggio mi sono accidentalmente scivolate in bocca pizza ripiena con verdura ripassata e pizza margherita.....

- Germy
- Platinum~GolGirl®

forse l'ho mezzo addormentato
vado a nanna che ciò qui la suocera senza invito e magari capisce che è ora che se ne vada a casa
vado a nanna che ciò qui la suocera senza invito e magari capisce che è ora che se ne vada a casa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®

buonasera
sto cenando di nuovo col piatto davanti al PC..
che tristezza a volte..
sempre da sola.
Ma quando cresce Manu che mi faccio 2 chiacchiere
che tristezza a volte..
sempre da sola.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Peper80
- Original~GolGirl®

Buonasera!!!
mio zio ha ripreso i ladri con la telecamera e si vedono benissimo!
che li rintraccino
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Simo75
- Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Buonasera!!!
che li rintraccino
graaandeee!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Invece è proprio quello il bello, il loro punto di vista tutto particolare... tipo appunto "non mi aveva mai visto"sara33 ha scritto:bè un pensiero di un bimbo di seconda, niente di stratosfericoPottini ha scritto:Amoooore!sara33 ha scritto:non vi ho raccontato...
stamattina guardavo il quaderno di Dani e ho trovato il suo racconto sulla nascita di Annalisa![]()
doveva raccontare se gli era capitato un lieto evento e lui ha raccontato quello e in modo tenerissimo![]()
![]()
se ci penso mi sciolgo ancora![]()
Ma non puoi farci un abstract?Cosa raccontava?
diceva che quando è nata è andfato a trovarla in ospedale con la nonna, che lei non ha pianto quando la guardava e che "non mi aveva mai visto" (citazione)
Oddio, ora piango
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cara non scherzo niente. E parlo di bar economici.francesca1972 ha scritto:ma scherzi??????????????????????? 4 EURO???????????????? noooooooooooooooooo calcola che a Roma Pzza Bologna bar megachic panino strafigo con pane al sesamo, funghi mozzarella e melanzane costa 2,50 ed io lo chiamo il "bar dei ricchi"Pottini ha scritto:francesca1972 ha scritto:Any!!!![]()
![]()
pranzo di cacca: come al solito 1 miliardo di panini TUTTI col prosciutto: spinaci mozzarella prosciutto, melanzane frittata prosciutto, pomodori mzzarella prosciutto, zucchine mozzarella prosciutto...
UNICA alternativa vegetariana: il SOLITO panino melanzane surgelate e simil-mozzarella alla modica somma di € 2,20!!!!!
QUANTO LI ODIO!!!!!!
e siamo all'Istituto Superiore di Sanità, gente che fa anni di ricerca x dirvi di mangiare più verdure salvo poi ingozzarsi di prosciutto (alla faccia dei nitrati e del cancro allo stomaco)![]()
Cara, a Milano nemmeno in oratorio trovi un panino a 2,20 euro! Fai conto che nei bar convenzionati con l'università il minimo per un panino è 4 euro.
![]()
state messi bene.......
Altrimenti in bar "normali" un panino onesto viene tipo 5 euro, 5,50 anche. Vicino all'università vado ogni tanto in un posto carino e piadina con verdure alla griglia e mozzarella 7,50 euro. + 1 euro l'acqua. + 1,50 caffè d'orzo... vedi te.
Una volta per insalata e 1 BICCHIERE d'acqua ho speso 9 euro.
Fortuna che il caffè l'ho preso alla macchinetta (che comunque, in università, i caffè alla macchinetta costano 45 centesimi...)
D'altronde, ormai quando un primo costa 12 euro ci diciamo "buono, dai, con 20 euro ti fai un primo, una birra e il caffè"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Tesorofrancesca1972 ha scritto:VALE
La notte dorme con copertina pile leggera e trapuntina e invece di scoprirsi si tira su la trapunta con la manina![]()
Il Dadi riesce a scalciar via qualsiasi cosa. È sempre caldo, mani bollenti sempre.
Appena nato era freddoloso, ora per niente.
Infatti non so se gli prenderò il tutone, probabilmente glielo prenderò se andremo in montagna...
Per la città ho il fantastico piumino che si allaccia dietro e non vedo l'ora di poterlo usare dato che quando gli infilo le maniche della giacca urla come se lo scuoiassi...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo75 ha scritto:buonasera![]()
che tristezza a volte..![]()
sempre da sola.
Comunque puoi già chiacchierare con Manu: "aaahttattatta aahaaahhaa aaahbaaabaaa"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Buonasera!!!
che li rintraccino
Speriamo bene
Ti ho mandato mail per gastropanel
- Peper80
- Original~GolGirl®

Pottini ha scritto:Peper80 ha scritto:Buonasera!!!
che li rintraccino
Un grande!!!
![]()
Speriamo bene![]()
Ti ho mandato mail per gastropanel
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
- Simo75
- Master~GolGirl®

generalmente mi piace..è il momento di relax in cui riorganizzo i pensieri,penso a tante cose...Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:buonasera![]()
sempre da sola.
Ma quando cresce Manu che mi faccio 2 chiacchiereDeve essere proprio triste... be' fortuna che ci siamo noi allora
![]()
![]()
Comunque puoi già chiacchierare con Manu: "aaahttattatta aahaaahhaa aaahbaaabaaa"![]()
.
sarà che stasera sono un po' giù..
ho pensato a situazioni e persone che non ci sono più..al passato,al presente.
Hai presente il giochetto: "cosa sarebbe successo se.." ?
a volte meglio glissare e non pensarci.
bah ..
mi sa che ho pensato troppo
- iris71
- Expert~GolGirl®

l'ho vistaVale70 ha scritto:ora metto su fb la foto di nik che sta in piedi da solo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Simo75
- Master~GolGirl®

io stacco e mi godo il mio ometto stasera..
buonanotte
buonanotte
- iris71
- Expert~GolGirl®

Simo75 ha scritto:generalmente mi piace..è il momento di relax in cui riorganizzo i pensieri,penso a tante cose...Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:buonasera![]()
sempre da sola.
Ma quando cresce Manu che mi faccio 2 chiacchiereDeve essere proprio triste... be' fortuna che ci siamo noi allora
![]()
![]()
Comunque puoi già chiacchierare con Manu: "aaahttattatta aahaaahhaa aaahbaaabaaa"![]()
.
sarà che stasera sono un po' giù..
ho pensato a situazioni e persone che non ci sono più..al passato,al presente.
Hai presente il giochetto: "cosa sarebbe successo se.." ?
a volte meglio glissare e non pensarci.
bah ..
mi sa che ho pensato troppo.
capita a tutti di fare certi pensieri....
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

buona notte a te e a tutteSimo75 ha scritto:io stacco e mi godo il mio ometto stasera..
buonanotte
☆☆☆in cielo