GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TEMPERATURE A NYORK A FINE OTTOBRE? HELP

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Bimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

TEMPERATURE A NYORK A FINE OTTOBRE? HELP

Messaggio da Bimba » 15 ott 2010, 14:40

Ciao ragazze
finalmente dopo 5 anni io e il mio maritino andremo a New York senza le pargole (non so come faro'..gia' mi mancano) a fine ottobre e ci rimaniamo per 5 giorni..qualcuna ci e' stata in questo periodo?
Io sono gia' andata due volte ma ad agosto e non so proprio come sia il clima a fine ottobre anche perche' so che in inverno fa parecchio freddo...devo prendere il piumino o e' sufficiente un cappotto o simile? E di giorno maglie di lana o ancora di cotone?Aiuto non voglio portarmi un sacco di cose per il niente..
Si accettano consigli...grazie
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TEMPERATURE A NYORK A FINE OTTOBRE? HELP

Messaggio da yoga » 15 ott 2010, 19:56

Ciao Bimba,
Dipende molto dall'anno, potrebbe essere caldo come freddo... ti consiglio prima di partire di consultare il sito http://www.weather.com" onclick="window.open(this.href);return false; e guardare la previsione a 10 giorni per New York. E' piuttosto affidabile, io ormai guardo sempre questo sito per capire come vestirmi la mattina. :sorrisoo
Buon viaggio!
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 ott 2010, 23:17

confermo che il sito è precisissimo, diceva anche a che ora sarebbe arrivata la pioggia e ci azzeccava :urka

P.S. potresti mettere la firma su due righe come sa regole? grazie
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2010, 15:30

NY è piuttosto imprevedibile, a volte da un giorno all'altro c'è un'escursione termica di 20 gradi... quindi :ok alle previsioni del tempo, ma un capo più da freddo/da caldo portalo... poi al limite compri là... :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 20 ott 2010, 17:48

Noi 3 anni fa siamo andati a ny per il viaggio di nozze l'8 di ottobre e faceva freddo :x: abbiamo trovato pioggia e vento...però la settimana prima mio zio ha detto che si moriva di caldo (giustamente :che_dici ) quindi quoto le altre sulla imprevidibilità anche se visto il periodo porterei più cose fredde e proprio due capi di cotone...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 ott 2010, 20:40

sbu ha scritto:confermo che il sito è precisissimo, diceva anche a che ora sarebbe arrivata la pioggia e ci azzeccava :urka
Eh eh ormai non esco piu' di casa senza aver consultato weather.com!
E 2006

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ott 2010, 23:01

Anche io controllo sempre il weather.com e ci azzecca di brutto! Ho sempre la mia cittadina in primo piano nella barra sotto con le previsioni a 5 giorni! :hi hi hi hi
l'anno scorso il weather channel diceva "alle 8 inizierà a nevicare" porcamiseria mi affacciavo e iniziava a fioccare! :ahaha sono precisissimi!

cmq per fine ottobre farà freddino .... porta piu felpe magari ma non cotone...
vestiti a strati...
porta un cappotto di sicuro!
qua in West Virginia nei locali con tutto che in questi giorni fa freddino (stamattina alle 7.00 c'erano 3 gradi!!!!!! ma per i prox giorni sono previste max di 22gradi...) ancora tengono l'aria condizionata a palla ....
se invece avranno acceso l'aria calda puoi anche morire di caldo...
quindi consiglio maglie cotone o microfibra con felpa sopra e giaccone/cappotto. Porta una sciarpa, non si sa mai.... :ok
e buon divertimento nella grande mela! :clap

ps ho appena controllato ... a NY da qua a 15 giorni farà freddino .... quindi .... insomma controlla giornalmente prima di fare la valigia!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 ott 2010, 2:12

OT ciao Dana!!! Ma per quanto ancora starai nella ridente West Virginia? :ahaha
E 2006

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 ott 2010, 9:10

ciao...
anche io andrò a NY ma dal 7 al 17 novembre...e con pupetto e pancia :x: ci piace il rischio :ahaha
vabè.....però ho un fratello che vive proprio li quindi mi faro dire da lui il giorno prima com'è la situazione...mi aspetto comunque il freddo....e ...io come filosofia di viaggio ho deciso di portarmi due cose leggere e due pesanti poi faro shopping sfrenato li :spiteful:

se vuoi il giorno prima che tu parta sento da mio fratello e ti dico...e se hai bisogno di quelcosa la...fammi sapere...lui lavora in un ristorante.
comunque anche lui mi ha detto che è estremamente variabile, ma che quando è freddo...il freddo tagliala faccia :x:

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 ott 2010, 16:36

yoga ha scritto:OT ciao Dana!!! Ma per quanto ancora starai nella ridente West Virginia? :ahaha
Ciao Yoga! ormai manca poco ...penso il mese prossimo .... :buuu :buuu
quanto vorremmo restare ... magari in Florida però :ahaha :hi hi hi hi
tu tutto ok in OH? :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 ott 2010, 16:37

giovi78 ha scritto:ciao...
anche io andrò a NY ma dal 7 al 17 novembre...e con pupetto e pancia :x: ci piace il rischio :ahaha
vabè.....però ho un fratello che vive proprio li quindi mi faro dire da lui il giorno prima com'è la situazione...mi aspetto comunque il freddo....e ...io come filosofia di viaggio ho deciso di portarmi due cose leggere e due pesanti poi faro shopping sfrenato li :spiteful:

se vuoi il giorno prima che tu parta sento da mio fratello e ti dico...e se hai bisogno di quelcosa la...fammi sapere...lui lavora in un ristorante.
comunque anche lui mi ha detto che è estremamente variabile, ma che quando è freddo...il freddo tagliala faccia :x:
a novembre mi sa solo cose pensanti ormai ..... cmq se hai tuo fratello :ok
buon viaggio anche a teeeeee/voi!!!! :sorrisoo
GO VEG!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 ott 2010, 17:47

Dana ha scritto:
yoga ha scritto:OT ciao Dana!!! Ma per quanto ancora starai nella ridente West Virginia? :ahaha
No dai, davvero?? Ti dispiace andare via o sei anche un po' contenta?
Qui tutto ok, mi sto preparando a intagliare zucche tutto il pomeriggio :ahaha
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 ott 2010, 18:02

giovi78 ha scritto:ciao...

anche io sono andata a N:Y con figlio e pancia, ero di 20 settimane!
guarda che c'è un topic sull'argomento, tipo 'N.Y. coi bimb'i o giù di lì
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 ott 2010, 19:47

sbu ha scritto: anche io sono andata a N:Y con figlio e pancia, ero di 20 settimane!
sorvoliamo sul tempo che avete trovato voi :fischia
E 2006

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 ott 2010, 20:40

yoga ha scritto:
Dana ha scritto:
No dai, davvero?? Ti dispiace andare via o sei anche un po' contenta?
Qui tutto ok, mi sto preparando a intagliare zucche tutto il pomeriggio :ahaha
si mi dispiace tantissimo perchè qua si vive veramente BENE. :ok
Sono stata a Roma per soli 4 giorni per le nozze d'oro dei miei (tornata due giorni fa) e rivedere il mio quartiere (che poi non è male) e il caos della città ecc.... uddiuuuuuuuu che trauma ..... che ansia!!!!!!!! :x:

Io gia da un po ho messo le decorazioni di Halloween :fischia :fischia
volevo comprare le lapidi ma metterle sul pianerottolo del residence non mi pare il caso!!! :ahah
GO VEG!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 ott 2010, 21:17

Dana ha scritto: si mi dispiace tantissimo perchè qua si vive veramente BENE. :ok
Sono stata a Roma per soli 4 giorni per le nozze d'oro dei miei (tornata due giorni fa) e rivedere il mio quartiere (che poi non è male) e il caos della città ecc.... uddiuuuuuuuu che trauma ..... che ansia!!!!!!!! :x:

Io gia da un po ho messo le decorazioni di Halloween :fischia :fischia
volevo comprare le lapidi ma metterle sul pianerottolo del residence non mi pare il caso!!! :ahah
Pero' dai, l'Italia ha anche i suoi lati positivi (vedi: cibo!)...
No le lapidi no! A me fanno senso! :ahaha
E 2006

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 ott 2010, 0:23

yoga ha scritto: Pero' dai, l'Italia ha anche i suoi lati positivi (vedi: cibo!)...
ahahahh vabbè cucinando in casa e comprando alle farm e bio si riesce a mangiare bene, ma ovviamente in Italy è un'altra cosa...
a parte questo ... non ci trovo altro di buono :x: ... forse la sanità che seppur con mille pecche è sempre megliore di come è organizzata qua in USA!!!! :impiccata:
Ho anche avuto modo di testare l'ER di Philadelphia... grande metropoli ma.............. lasciam perder! :impiccata: :impiccata:

a me le lapidi fanno impazzire :ahaha :ahaha :ahaha ti giuro se eravamo in una casa con giardino lo riempivo!!! :ahaha
GO VEG!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 ott 2010, 2:45

Dana ha scritto:
yoga ha scritto: Pero' dai, l'Italia ha anche i suoi lati positivi (vedi: cibo!)...
ahahahh vabbè cucinando in casa e comprando alle farm e bio si riesce a mangiare bene, ma ovviamente in Italy è un'altra cosa...
a parte questo ... non ci trovo altro di buono :x: ... forse la sanità che seppur con mille pecche è sempre megliore di come è organizzata qua in USA!!!! :impiccata:
Ho anche avuto modo di testare l'ER di Philadelphia... grande metropoli ma.............. lasciam perder! :impiccata: :impiccata:

a me le lapidi fanno impazzire :ahaha :ahaha :ahaha ti giuro se eravamo in una casa con giardino lo riempivo!!! :ahaha
Oddio che ti e' successo a Philadelphia?
Io con la sanita' ho avuto quasi sempre buone esperienze, sia qui che in Italia, quindi non mi posso lamentare...
E 2006

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 ott 2010, 14:16

:x: .....spalla lussata..... :x: ce l'ho recidiva..ogni tanto mi capita (non mi capitava da 8 anni....)
4 ore con l'osso di fuori ad urlare ti sembra una cosa "normale"? a me no. Ci vuole mezzo secondo per la manovra di riduzione...... :aargh
Ed ora mi becco mesi e mesi di dolore perchè piu l'osso resta fuori e piu ci vuole perchè il dolore passi... :impiccata: 4 ore non mi era mai successo.... mai... e nella vita mi è uscita (che io mi ricordi) almeno 11 volte compresa questa :x:
GO VEG!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2010, 22:25

Ti insegno a ridurtela da sola: ti devi mettere sdraiata a faccia in giù su un tavolo col braccio malato penzoloni ma la clavicola ben appoggiata al tavolo, tenendo in mano un secchio capiente, e devi far riempire il secchio d'acqua da qualcuno con un annaffiatoio o con un altro secchio piuttosto lentamente, ma regolarmente, in modo che la trazione aumenti pian piano: a un certo punto la spalla va a posto! :ok e senti il rumore...
Quando succede, devi piegare il braccio fino a 45 gradi mentre il tuo "aiutante" preme, con moderazione, sulla tua scapola dall'angolo esterno in basso in obliquo verso la tua nuca...
E' la terza tecnica che vedi qui:
http://vimeo.com/8605660" onclick="window.open(this.href);return false;
ma lì tira l'aiutante, a noi all'università avevano detto che con l'acqua è più graduale e non si fanno errori...
Si può fare solo per lussazioni ripetute, come nel tuo caso, perchè a una prima lussazione va sempre fatta prima una lastra...
Spero di evitarti nuovi strilli all'ER!! :thank_you:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”